Secondo il tabloid inglese sarebbe stato proprio l’entourage del Mastello a dare l'assenso agli emissari del Liverpool affinchè approcciassero con i dirigenti dell'A.C. BARetto. Il Guardian disegna già il Liverpool del futuro con il Mastello e Gerard. Il Daily Star parla di trasferimento estivo.

COLOGNO M.ZE (MI), 6 FEBBRAIO 2009 - Nella conferenza stampa alla vigilia della super sifda salvezza del campionato OPEN B, che opporrà domenica mattina l'A.C.BARetto all'OGP il tecnico dell'A.C. BARetto,Rambocana', commenta l’ipotesi di una cessione di Giussani al Liverpool,trattativa contestata stamattina da un gruppo di tifosi con tanto di striscione e da una quarantina di supporter che si sono invece schierati all'ingresso della sede di via Manzoni:"Io penso che c’è una trattativa in corso e quindi è una valutazione che dovra fare la società insieme al giocatore - spiega l'allenatore Rambocana' -. Il mio augurio è quello di poter allenare Mastello ancora per molti anni, ma ci dobbiamo attenere ai fatti e c’è una valutazione della società su un’offerta che è stata presentata. E’ normale che verso di lui ci sia grande importanza, per il ruolo che ha nell'A.C. BARetto ha attualmente essendo anche il giocatore piu' in forma". Rambocana' non si dice poi sorpreso dall’esistenza della trattativa: "Le storie cambiano, non si può pensare a un calcio di 20 anni fa, stanno entrando nel calcio dei grandi investitori e dunque è normale e giusto fare delle valutazioni in questo senso. Gli obiettivi? Rimangono per questa squadra, con o senza Giussa", ha proseguito l’allenatore "Dobbiamo salvarci con o senza di lui. La rosa rimane competitiva anche se dovessimo perdere un giocatore importante".
BLITZ A MILANO - Ma andiamo per gradi. Il Presidente probabilmente si riferiva alla visita che i vertici del Liverpool hanno fatto il 2 Febbraio durante il pomeriggio alla DS in via Manzoni, sede dell'A.C.BARetto. Un incontro cordiale; chiamiamola una visita di cortesia. Ma pare anche che si stata fatta un'offerta davvero pazzesca: 24 milioni di euro. Sì, proprio pazzesca come quella sparata a tutta apagina dal Daily Express secondo cui l’amministratore delegato, James, e il direttore operativo, Paul sarebbero pronti ad offrire un ingaggio di quasi 221.000 euro a settimana al Mastello che, in questo caso, diventerebbe il calciatore più pagato del pianeta. Per invogliarlo al trasferimento in Inghilterra, pare si stia dando molto da fare anche il suo amico Geox, arrivato nel club di Londra alla fine dell’ultima campagna acquisti.
SPONSOR - Frattanto c'è il primo provvedimento di uno sponsor. La Burro campagna ha fatto sapere di non aver intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a fine febbraio. "Le recenti azioni di Mento non sono in linea con l'immagine dell'azienda", ha fatto sapere una portavoce del noto marchio di burro che retribuiva l'olimpionico con uno stipendio mensile di 2,5 euro al mese. L'agente del ragazzo di Seggiano, Michele Macaluso, in una nota ha fatto sapere che Mento comprende e accetta la decisione. Altri sponsor come Spiedo e Omangia avevano invece fatto sapere di accettare le scuse subito presentate da Mento, mentre altri (Non Vedo e Non Sento) non hanno preso posizione. Secondo alcuni esperti di marketing, le foto di Mento tutto fatto potrebbero aver incrinato il suo rapporto con gli sponsor!
RispondiElimina"notizie di pochi istanti fa, danno gerrard infortunato, fuori 3 settimane, il liverpool cerca immediatamente il sostituto, pronta l'offerta in sede del baretto, è arrivato il fax "
RispondiEliminaRECUPERO CAMPIONATO
RispondiEliminaATLETICO REALE - BARETTO A.C.
Sport: CALCIO
Categoria: OPEN A 7 CAT B
Girone: E
RECUPERO DI CAMPIONATO.
VERRA' DISPUTATA IL
Giorno: 12/02/2009
Ora: 22:00
Campo : ORATORIO COLOMBO - VIA VALMALENCO, 1 20031 CESANO MADERNO MI
Cordiali Saluti
La Segreteria
CSI MILANO
Confermo di essere stata contattata dai vertici del Liverpool perchè interessati all'acquisto del nostro Mastello, tuttavia le informazioni trapelate sono errate. L'offerta è di 25 milioni di euro. A seguito di una riunione durata tutta la notte con il nostro illuminato Presidente, si è arrivati finalmente a una decisione finale che mi trova assolutamente concorde e che, a mio parere potrebbe essere meglio esplicitata solo dalle testuali parole del presidente: "Il Mastello è incedibile e resta all'Ac Baretto".
RispondiEliminaCordialmente,
la Ds
RENALDO - Ma per Mento,ci sono poche parole da dire sul suo conto spiega Renaldo ai microfoni di Sky. Il Fenomeno, che in Brasile si vede spesso sbattuto in prima pagina vuoi per una notte in discoteca vuoi per i rapporti burrascosi con le sue donne spende comunque alcuni insulti al suo compagno di squadra Mento. "È logico che tutti gli sportivi devono dare l'esempio ai giovani - il commento di Renaldo, che si è detto ieri stufo dell'assedio dei media nei suoi confronti -, ma é giusto prendersela con uno che ha preso 41 gol e fa delle cazzate paurose,speriamo che adesso ritorni ad essere il portiere del campionato scorso. Come ha detto lui stesso, è stato un momento di debolezza e che adesso si concentrera' solo per l'A.C.BARetto".
RispondiEliminaLa situazione Mastello mi preoccupa molto,hanno gia' messo dei fotomontaggi su tutti i giornali con lui che indossa la casazza del Liverpool, ma spero che domenica non sia l'ultima sua partita con l'A.C.BARetto.
Un'ultima cosa che mi sento di dire e' che il capitano si deve svegliare..e che Domenica voglio vincere!
Sky Sport
cazzone di un presidente fai tutto te ora avanti
RispondiEliminaAll'uscita dalla sede dell'AC Baretto il procuratore del Mastello a risposto così ai microfoni di Sky alla domanda sul futuro del giocatore: "Il mio assistito a tutta l'intenzione a rimanere ma le offerte per il suo cartellino hanno superato il valore della clausola di rescissione del suo contratto e con tutta probabilità domenica sarà l'ultima partita del Mastello per l'Ac Baretto"
RispondiElimina