lunedì 2 febbraio 2009

"ECCO IL PORTIERE DEL CLUB A.C.BARetto. IL PORTIERE MENTO VIENE RIPRESO MENTRE SI DISTRUGGE AL SUO PARY"

Uno scatto esclusivo di News of the world ritrae il campione dell'A.C.BARetto che si contorce dopo essersi bevuto quesi una intera bottiglia di Jack e Vodka, durante la festa di compleanno degli Atleti Leonardo e Mento. Il giornale riporta anche varie testimonianze. Il Presidente dichiara hai giornalisti fuori dai suoi uffici: "Condotta deplorevole, e' un comportamento che non fa bene alla squadra,e sopratutto fa perdere la fiducia che ha la societa' verso di lui"






MILANO, 3 febbraio 2009 - "Ecco la foto di Mendolia Fabio detto MENTO prima del suo totale collasso: il domenicale inglese News of the World offre uno scatto inedito e scioccante sul proprio sito. Il Portiere Mendoluzzo è ritratto nella foto mentre inizia a non connettere più ed inizia a viaggiare da solo con la sua mente..Secondo ilNews of the World, la foto è stata scattata il 30 Gennaio, durante La festa organizzata dalla ragazza dell'AtLeta Leonardo proprio per il portiere Mento e l'ala Leonardo. A TESTIMONIANZA - Il sito riporta le testimonianze di parte della squadra che era presente all'evento come i Bomber Renaldo e Roro il Mastello Giussa e la roccia Pier e incredibilmente si vedono ai pary e non in campo Il Mister Rambocanà,ma ancora peggio l'Atleta Nani.: "Dal momento in cui è arrivato, Mento ha perso il controllo. Se continua a far festa così, mi sorprenderebbe vederlo avere i guanti al posto giusto.
È entrato con un gruppo di ragazze, se n'è andato a pezzi o meglio l'hanno raccolto a pezzi: L'atleta si è intrattenuto con ammiratori e ammiratrici, prima di impugnare la bottiglia di Jack e non lasciarla piu'... Poi ha finito per sedersi sul prive' ed iniziare ad allagare tutto il suo prive' rovesciando le patate e l'alcool bevuto sino ad allora.
La società vuole delle scuse da parte dell'Atleta portiere Mento,e alcune voci dicono che verra' messo fuori rosa sino a fine stagione se non darà delle spiegazioni al Presidente al Capitano ed a tutta la squadra.

Il domenicale News of the World

29 commenti:

  1. ma che ha fatto? niente! s'è dovuto scusare per gli sponsor ma in verità giustamente penserà che non abbia nulla di cui pentorsi

    RispondiElimina
  2. ma non era lui a dire che mangiare, dormire e volare erano le sole cose che sapeva fare? Direi che sta crescendo...

    RispondiElimina
  3. fantastico! se prima ero solo un ammiratore, ora sono un fan sfegatato! di sicuro ho qualcosa in comune con Mento! cmq sia non capisco tutto questo stupore... insomma e' un ragazzo di 24 anni che stava facendo il fattone ad una festa... insomma come a tanti di noi e' capitato! se pensate che gli atleti siano esenti da vizi siete davvero ingenui!

    Luca

    RispondiElimina
  4. Prima eri burro campagna...
    Adesso sei PATATE SBOCCATE.

    RispondiElimina
  5. ciao sono fabio, ho fatto i numbers alla mia festa e ne vado fiero, ciao, ditemi quand'è il prossimo parry perchè non posso mancare, minchia che degenero ahahah, cmq pres assicuro il mio impegno totale per la cuasa dell'a.c.baretto, darò l'anima, come venerdì notte

    mendo

    RispondiElimina
  6. ahahahaha Mentooooooooo!!! come diamine stavi messooo!!! a una certa eri seduto sul divanetto con aria assente, mi guardi e mi fai: "saretta ma lo sai che ti voglio bene?!"...ho cominciato a ridere come una scemaaa...no no ma bravo bravo bravo! meno male che avevi levato il regalo dal sacchetto all'interno del quale hai sboccato!!schifosoooooo
    cmq grazie ragazzi, una gran bella festa davvero! ;) bacini
    la Ds

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di vederti per vomitarti anch'io addosso,per rafforzare il nostro rapporto.

    RispondiElimina
  8. Tu sei merda..incredibilmememememeemnte merdaaaaaaa...

    RispondiElimina
  9. REnato ma ce la fai a scrivere???Sei troppo dislessico

    RispondiElimina
  10. Chi osa parlare di me??Cmq l'articolo non mi sembra scritto cosi' male...cmq confermo di essere stato presente a quella festa e di aver aiutato Mento ad uscire dalla discoteca..mentre i buttafuori continuavamo ad intimorirlo dicendogli di continuare fuori che dovevano chiudere ma lui rispondeva VOMITANDOOOOOOO..QUALITA'''''''
    Reeeeeenadlo

    RispondiElimina
  11. io nn posso giocare con certa gente......
    preidente voglio il mio trasferimento prima della fine del mercato grazie willy

    RispondiElimina
  12. Speriamo che il Presidente lo metta fuori rosa a quella merda ambulante...che non riesce neanche piu' a bloccare un pallone che scende a spiovente!
    Se ricordo il gol che hai preso questo Mercoledi' mi vien da piangere,e se facevi quelle cazzate prima del pary figuriamoci adesso.

    Il procuratore FerreirA.

    RispondiElimina
  13. ma smettila va! che sei quello messo peggio di tutti Will! ;)
    la Ds

    RispondiElimina
  14. NOTIZIA ANSA:
    Il capitano Luigi Nervo e il suo vice Massimo Nichetti in un intervista alla gazzetta dello sport dichiarano che dopo aver visto queste immagini toccanti vorrebbero essere ceduti o almeno svincolati dal club.
    Questo è sinonimo di poca serità dice il capitano, e il suo vice ribatte: con un presidente così nn si va da nessun a parte, noi vogliamo giocare per vincere e purtroppo in questa società non è possibile farlo.
    ANSA NEWS

    RispondiElimina
  15. IL PORTIERE MENDOLUZZO DOPO ESSERSI FATTO COME UN MERDA,STA PER TRADIRE L'A.C.BARetto E STA PER PRESTARE LA SUA PERFORMANCE AL CLUB CESATI IMPIANTI..SARA' SPACCATURA TOTALE CON IL CLUB?????

    RispondiElimina
  16. io nn ho parole..... fai schifo!!!

    RispondiElimina
  17. Ti vendi per quattro caramelle..fai ridere.

    RispondiElimina
  18. Volevo sottolineare la buona prestazione di ieri sera sul campo del Pioltello del nostro portiere MENTO....da ricordare due parate plastiche su due tiri insidiosi e la quasi parata sul rigore subito....VOTO 7+ ritrovato (con la Cesati però)

    RispondiElimina
  19. gioca bene anche per il Baretto però!!!!altrimenti prendiamo Ste come portiere e tu ti fai un po' di sana panca con il tuo amico Renaldo...:)))
    la Ds

    RispondiElimina
  20. NON T VOGLIAMO PIU'....MENDOLIA VATTENE...GRAZIE!!!!

    RispondiElimina
  21. Mendolia torna da dove sei venuto!!!

    RispondiElimina
  22. MenTOOOOOOOOOOOOOOOO sei stato nominato...........Vattinnne

    RispondiElimina
  23. Il bomber sottolinea la grande prova del portiere Mento nella partita della Cesati..ha evitato che la partita si potesse riaprire con 2 grandi parate..voto 7.5..
    gran prova anke del bomber che timbra 3 volte il cartellino con gol di grande qualità..il secondo con un gran destro imparabile..
    Le dichiarazioni di Mento a fine match:"Stasera ho giocato in una vera squadra..ora capisco cosa vuol dire vincere..altro che giocare con Renaldo..quello pensa solo a mangiare da mc..."
    saluti...Robi (capitano CesatiImpianti)

    RispondiElimina
  24. Uè Cesati Impianti di sta ciccia, vedete di impegnarvi anche quando giocate con noi!! tu segnare di destro con l'Ac Baretto mai eh?!roba da metti...e si lodano pure! :)
    la Ds

    RispondiElimina
  25. Si si li faccia lodare a queste due merde che a fine anno anno si il presidente li taglia ad entrambi,almeno si vedra' se è un vero presidente o no.
    Domenica partita importantissima per la il nostro piccolo grande amore A.C.BARetto, e se non tirate fuori i coglioni vi disintegro l'intero stadio e tutte le vostre macchina del cazzo posteggiate fuori lo stadio.

    CAPO ULTRA'

    RispondiElimina
  26. SPONSOR - Frattanto c'è il primo provvedimento di uno sponsor. La Burro campagna ha fatto sapere di non aver intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a fine febbraio. "Le recenti azioni di Mento non sono in linea con l'immagine dell'azienda", ha fatto sapere una portavoce del noto marchio di burro che retribuiva l'olimpionico con uno stipendio mensile di 2,5 euro al mese. L'agente del ragazzo di Seggiano, Michele Macaluso, in una nota ha fatto sapere che Mento comprende e accetta la decisione. Altri sponsor come Spiedo e Omangia avevano invece fatto sapere di accettare le scuse subito presentate da Mento, mentre altri (Non Vedo e Non Sento) non hanno preso posizione. Secondo alcuni esperti di marketing, le foto di Mento tutto fatto potrebbero aver incrinato il suo rapporto con gli sponsor!

    RispondiElimina
  27. LA GAZZETTA DELLA PARRYSANA

    l'atleta mento sembra abbia prontissimo un nuovo sponsor, per questo si è comportato così durante la settimana, nello scorso week end sembrerebbe che abbia firmato un contratto con la famosissima marca LUCA D'ALTIERI, nella notte tra venersdì e sabato il legame si è consolidato a tal punto da diventare una cosa sola, ciò ha aumentato la sua immagine a dismisura e le polemiche di questi giorni hanno gettato solamente benzina sul fuoco facendo esplodere la sua popolarità, dal canto suo però dichiara che darà l'anima per la causa del baretto e che la cesati impianti resterà solo una parentesi, una sveltina di una notte.

    RispondiElimina