
Buongiorno racazzi è il Presidente che parla, vi volevo dire che la prima partita di coppa è andata molto bene, ma adesso c'è da pensare alle prossime 2 partite di campionato che sono Domenica 7/10/07 e Mercoledi 10/10/07 in casa. Domani il campo non sarà grandissimo quindi bisognerà giocare molto di prima o al massimo a due tocchi!Infatti il bomber Renaldo è avvisato...poi ricordo la massima puntualità domenica in parcheggio alle ore 13.45 e ricordatevi di portare carta d'identità e parastinchi;Se qualcuno andasse direttamente al campo è pregato d'informare Mendolia al numero 3493778218 e il ritrovo al campo è per 14.15; Stasera fate i bravi che domani c'è l'esordio in campionato dell' A.C. BARetto e bisogna rigiocare come mercoledì...domani molto probabilmente ci saranno pure gl'altri 2 ragazzi anche se Simo molto probabilmente non ci sarà per la gara.
Un Saluto dal vostro Presidente e per qualsiasi informazione o colloquio privato basta prendere appuntamento dalla mia segretaria.
A Domani Racazzi.
figa che presidente che abbiamo...mamma mia...
RispondiEliminahai ritoccato la foto con photoshop..??troppo magro in sta foto....
RispondiEliminaCmq pres non ci sarò domani....ma per mercoledì sarò prontissimo...anzi mi allenerò alla grande nei giorni di lunedì e martedì....
Non mi resta che salutare e dire un forza ragazzi per la partita di domani...
Pizzulata
Cavolo renny in sta foto sembri proprio un fotomodello!!! raga occhio prima che arrivi qualcuno della Calvin Klein e se lo porti via! dai renny lo sai che scherzo!! la prima partita me la sono persa ma per tutte le altre in casa cercherò di esserci! Forza ragazzi!!!
RispondiEliminaps: vedendo i giocatori mi sembra di essere tornata indietro alle medie quando c'era il mitico MARIOTTINI!!
Ops ho dimenticato di firmarmi.....Sara P.
RispondiEliminarenato il tuo stile è ineguagliabile......tanta ma tanta qualità!!!!!!!!! massy
RispondiEliminaRenny la Trippa : "Il vestito non è male anche se palesemente una sottomarca; Gli occhiali li devi proprio buttare!!"
RispondiElimina