giovedì 4 ottobre 2007

LE PAGELLE DI ZIGLIANI

RENATO voto 6,99: non gli diamo 7 nonostante i due gol per la mancanza di altruismo; alterna momenti in cui si muove poco a momenti in cui non si muove per niente eppure tira fuori da sotto la maglietta una doppietta che lo consacra bomber della squadra. Il pubblico lo pizzica e lui risponde sul campo. Non gli riesce mai l'uno contro uno. Bradipo.

FABIO M. voto N.P. : non vi sono notizie del portiere dell'AC BARetto, forse è stato lui ad aver abbandonato la partita per andare a prendere a sberleffi Dida. Si fa trovare pronto sull'unico tiro pericoloso della squadra ospite e non esita una volta. Mette sicurezza alla squadra. Imbattuto.

FABIO B. voto 6,5 : gioca semplice e palla a terra;spinge ogni volta che può e dialoga bene sulla fascia con Antonio e Renato. Si propone con continuita e non esita davanti all'avversario. In forma.

LUIGI voto 7 : padrone della difesa, fa girare palla da destra a sinistra in tutta semplicità, svetta di testa e si spinge in avanti fino a trovare il gol con un gran tiro da fuori. Insuperabile.

ANTONIO voto 6,5 : si piazza a centrocampo e ne diventa padrone insieme prima a simone e poi a leonardo. Cerca spesso il duetto con Renato che purtroppo si intestardisce nel dribling. Tanta corsa e buona impostazione.Sfiora il gol su una buona azione. Resistente.

MATTEO voto 6 : gioca il primo tempo all'altezza della squadra, non spinge troppo ma non sbaglia quasi nulla. Si fa notare per un'entrata eccessivamente agonistica fortunatamente sul pallone. Fa il suo compito in tutta tranquillita. Utile.

SIMONE voto 6,5 : cerca di tenere palla a terra e contribuisce a mantenere la squadra in equilibrio con molta corsa. Si cerca costantemente con il compagno di reparto e non esita a spingersi in avanti. Temerario.

MASSIMILIANO voto 6 : Entra nel secondo tempo e si impone sulla fascia di competenza. Spinge molto e contiene gli avversari. Imposta facilmente. Tranquillo.

LEONARDO voto 6,5 : Davanti al posto di Renato fa senza dubbio più lavoro per la squadra, corre e cerca il guizzo in più occasioni. Da centrocampista trova bene gli spazi per gli inserimenti ma sbaglia davanti alla porta e non trova il gol. Vivace.

8 commenti:

  1. raga sono stato bravo perchè abbiamo vinto...le prossime speriamo di vincerle ancora che nn voglio essere critico...sia chiaro è tutto in simpatia... anzi poi vi spiego come facciamo per far si che ognuno possa pubblicare sul blog...poi speriamo che riesca a cogliere qualche azione gol con il video..sarebbe bello...

    RispondiElimina
  2. Antonio: 4 incosistente..insomma PAGLIACCIO

    RispondiElimina
  3. ok abbiam vinto ma abbiam giocato bene per essere la prima partita insieme , domenica inizia il campionato , voliamo sul tetto del mondo...

    RispondiElimina
  4. Vai di pagelle!!!
    Raga spero di esserci domenica..ma non assicuro niente!!
    nel caso stroncate le gambe a renato almeno è sicuro che vinciamo!!ahahahaha..
    scherzo presidente!!

    RispondiElimina
  5. che roba...nn si firmano neanche hihihihi cazzone sai che con la palla tra i piedi posso solo farti ballare...piede rottooooo

    RispondiElimina
  6. abbiamo già i rimi anonimi che danno contro , chi è tony???

    RispondiElimina
  7. Ma chi è l'anonimo.-.-.-.
    tony ha giocato da 6.4

    RispondiElimina
  8. rena nn ti offendere se ti do 6,99 e allora mi dai 6,4 hihi...

    RispondiElimina