Milano 29 Gennaio- Buongiorno ATleTi e TiFoSi A.C. BARetto...la pacchia è finita. Domani pomeriggio si riscende in campo dopo due mesi di stop, con la prima partita di questo articolato campionato dove si dovrà cercare di essere una squadra molto più competitiva di questa prima parte di campionato. Il club si trova in una posizione in classifica davvero compromessa ma mancano 10 partite alla fine e quindi si può pensare ancora positivo, ma bisognerà partire forte già da subito perche solo in questa settimana si dovranno disputare 3 partite di campionato 2 fuori casa ed una in casa.
Si inizia domani pomeriggio - Domenica 30 Gennaio alle ore 15.00 contro il CluB Savio/B a Milano in Via Osteno 5 - Campo : ORAT.MAD. POVERI .
Questa partita si disputerà contro una squadra compatta che all'andata ci ha firmato la prima sconfitta stagionale. Il campo come detto si trova a Milano zona Bisceglie e poiché domani a Milano è indetto il Blocco del Traffico bisognerà munirsi degli appositi documenti così nel caso si venisse fermati si dovranno dimostrare le credenziali che permettono di circolare. Il Presidente, attento ai problemi ambientali sta valutando la possibilità di poterci muovere con i mezzi pubblici, poiché il campo si trova a 900 metri dalla fermata di Bisceglie e quindi sta vagliando uno spostamento con i mezzi pubblici per l'intera squadra, compreso il Presidente che normalmente si muove con il Jet privato.
La partita di domani sera, ci vede partire subito “inguaiati” con qualche assenza di troppo per infortunio, sperando nel recupero in extremis di qualcuno anche se c’è finalmente una nota positiva ovvero il recupero dell'Atleta Tony che esordirà in campionato per la prima volta in una gara ufficiale dopo il lungo infortunio.
La società richiama tutti i suoi Atleti alla massima concentrazione per domani pomeriggio, perché vuole veramente far ripartire un'altro campionato e iniziare con il piede giusto questo 2011.
La convocazione è fissata per le 13.00 in parcheggio.
Divisa Nera e calze a rete Bianche. Ricordarsi il documento ed i parastinchi.
Cordiali Saluti.
Ufficio Stampa A.C. BARetto
BLOCCO DEL TRAFFICO
RispondiEliminaIl blocco della circolazione delle auto NON impedisce il regolare afflusso di dirigenti e tesserati ai campi di gara. L'attività della giornata viene confermata, ritenendo vigente la procedura di autocertificazione della Associazione Sportiva.
I Sindaci dei comuni che aderiscono al provvedimento potrebbero erogare ulteriori veti legati al proprio territorio. Pertanto vi invitiamo a consultare i siti di quei comuni in cui verranno disputate le gare fuori casa.
Per quanto concerne la circolazione dei veicoli basterà infatti l'autocertificazione firmata dal Presidente della società che è possibile scaricare da questa pagina unitamente alla copia del calendario di gara per poter viaggiare in auto alla volta dei campi di gioco.
Si invitano comunque le società che hanno gare di campionato da disputare nello stesso comune a voler utilizzare i mezzi pubblici anzichè l'auto.
COMUNICAZIONE PER LE SOCIETA'
IN CASO DI CONTROLLO E' NECESSARIO ESIBIRE I SEGUENTI DOCUMENTI:
1) Autocertificazione, firmata dal Presidente della Società Sportiva scaricando l'apposito modulo (AUTOCERTIFICAZIONE SOCIETA.pdf)
2) Copia del calendario ufficiale del campionato. In caso di spostamenti di gare (e quindi senza l'evidenza delle gare nel calendario ufficiale) la segreteria del CSI rilascerà su richiesta una comunicazione con la nuova logistica della gara, campo ed orario solo ed esclusivamente per le gare con Arbitraggio Ufficiale.
3) Documentazioni legate al tesseramento e alla partecipazione alla gara degli atleti
COMUNICAZIONE PER GLI ARBITRI, COMMISSARI DI CAMPO E OSSERVATORI ARBITRALI CSI
Al fine di agevolare gli spostamenti presso i campi di gioco dei nostri direttori di gara e/o collaboratori in oggetto, alleghiamo la dichiarazione dell'Ente