domenica 16 gennaio 2011

A.C. BARetto RESET!!! 2011 START.....


Buongiorno & Buon ANNO ATleTi , TiFoSi e LeTToRi A.C. BARetto, dopo un 2010 davvero travagliato per il club, forse il più complesso da quando è nata la società nel 2007, in cui sono state prese decisioni importanti come i diversi cambi in rosa di molti giocatori, il cambio di Divisa ufficiale, le tante partite perse collegate a situazioni poco serie..ma tutto questo senza dimenticare le belle ed entusiasmanti partite vinte con grandi prove di carattere come le ultime due disputate nel 2010 e sopratutto la CONVINZIONE di aver creato un GRUPPO IMPORTANTE DI GIOCATORI SEMPRE PRESENTI alle partite e che non hanno mai mollato anche in situazioni difficili,come la partita di coppa con la neve,e la prestazione a Senago sotto un diluvio etc. Il 2011 dovrà essere un anno completamente diverso da quello trascorso, ci dovrà essere più serietà e più sacrificio da parte di tutti, oramai penso che siamo arrivati ad un punto che chi ha voglia di continuare in questa squadra dovrà avere un ruolo attivo, dinamico, sopratutto nelle comunicazioni che riguardano la presenza o meno alle partite, perché con i mezzi di comunicazioni che ci sono anche GRATIS come E-MAIL , Fb ,etc si potrà capire la probabile rosa a disposizione con giorni di anticipo rispetto alla gara.
Per il nuovo anno si spera che si possano raggiungere traguardi importanti, anche perché la rosa è competitiva e la posizione in classifica allo stato attuale parla di RETROCESSIONE!
A breve verranno comunicate le date e gli orari delle partite amichevoli prima della ripresa del campionato nei commenti.
L'Ufficio Stampa A.C. BARetto rinnova gli AUGURI DI BUON ANNO ai propri Tifosi, Atleti & lettori, e che l'A.C. BARetto torni presto in alto in classifica!

Codialmente

UFFICIO STAMPA A.C. BARetto

1 commento:

  1. MERCOLEDI' 19 DALLE ORE 21 ALLE ORE 22.00 PARTITE AMICHEVOLE A CASSINA.

    RITROVO IN PARK ORE 20.25

    DIVISA GIALLA.

    --> PRIMA PARTITA DI CAMPIONATO- DOMENICA 30 ore 15.30 FUORI CASA;

    RispondiElimina