Venerdì 8 Ottobre - Buongiorno ATleTi e TiFoSi A.C. BARetto, Sabato inizierà ufficialmente la nuova stagione 2010 /2011 : un anno molto importante da affrontare con la massima compattezza e con la determinazione che in passato hanno permesso all’A.C. BARetto di farsi apprezzare nelle diverse periferie e comuni di Milano.
Lo scorso anno la nostra squadra è riuscita a realizzare un quarto posto dopo aver fatto una bella rimonta, siccome ad un certo punto della stagione si erano toccate le zone basse della classifica, ma si è visto che non c’era stato uno spirito di gruppo forte ed era mancata a molte persone la giusta serietà che è un fatto imprenscindibile al fine di realizzare una buona stagione.
Questa nuova stagione parte dopo un lavoro fatto dal Presidente in modo professionale dove ha cercato di proporre le soluzioni idonee a favorire un stagione ad alto livello cercando di creare grande gruppo di calciatori e dalla professionalità indiscussa, cercando di avere dai nuovi acquisti la serietà richiesta, e dal gruppo che è rimasto la massima serietà, per cercare di far una grande stagione e non ripetere il quasi flop della passata stagione.
La nuova stagione parte per l’ennesimo anno in trasferta, precisamente a Senago, la sfida di domani pomeriggio ore 17.00 - ODB CASTELLETTO Vs A.C. BARetto - sarà caratterizzata, come ad ogni inizio di stagione da una forte motivazione da parte di tutti e da una freschezza atletica, e questo dovrà portarci ad avere la giusta concentrazione e le giuste forze psico-fisiche.
LA CONVOCAZIONE E’ FISSATA ALLE ORE 15.00 IN PARK della SACER ARENA; NON SI ACCETTANO RITARDI.
DOMANI VERRANNO CONSEGNATE LE NUOVE DIVISE, SI HA L’OBBLIGO DI PORTARE CALZETTONI BIANCHI.
Si ricorda di portare con sé un documento identificativo ed parastinchi poiché obbligatori per poter scendere in campo.
CORDIALMENTE
Ufficio Stampa A.C. BARetto
Renaldo ciccione vedi di non arrivare in ritardooo!!!
RispondiEliminaFORZA RAGA', QUEST'ANNO SI VINCE!!!
cI VEDIAMO SABATO
La Ds
dai cazzo dai...forza baretto....sto facendo di tutto per riprendere ;) ci vediamo in campo in qualche giornata..
RispondiElimina1-4 tanta joya
RispondiEliminaODB CASTELLETTO Vs A.C. BARetto
RispondiElimina1 Vs 4
le reti nel primo tempo di :
Maggio
le reti nel Secondo tempo di :
Monta
Fede
Teo Cassago