MILANO, 24 ottobre 2010 – Buongiorno ATlEtI & TiFoSi A.C.BARetto, domani sera primo turno di COPPA MASTER , competizione di grande prestigio all’interno della federazione CSI poiché racchiude tutte le categorie di calcio a 7 con più di 300 squadre, e si cercherà prontamente una riscossa dopo la partita davvero amara di sabato scorso in campionato.
La formula di questa competizione è ad "eliminazione diretta", con eventuali ripescaggi delle migliori perdenti e le squadre di Eccellenza entrano in gara al terzo turno.
Mediamente si gioca un turno di gara al mese, anche in giorni infrasettimanali e con possibile rispetto degli accordi possibili tra le due società.
La vincitrice della competizione Master Cup può avere una “wildcard” per accesso alla categoria eccellenza superiori del Campionato 2011 /2012.
La competizione è importante ed è uno degli obbiettivi dichiarati per quest’enno della società A.C. BARetto. La Master Cup di Calcio a 7 è la manifestazione più corposa d'Italia con più club partecipanti.
La prima gara sarà in trasferta, USSB Vs A.C. BARetto – ore 21.30 - una squadra che milita in OPEN C e si trova precisamente - VIA FERABOLI 27 - MILANO e come detto questa competizione e’ ad eliminazione diretta e quindi non dovremmo sottovalutare l’avversario anche se esso milita nella categoria inferiore e ci vorrà una squadra carica e con la voglia di partire da domani a macinare grandi prestazioni.
Domani sera portare entrambe le divise sia quella Gialle che Divisa Nera.
LA CONVOCAZIONE E' FISSATA PER LE ORE 19.45 IN CENTRAL PARK.
Si ricorda di portare con sé un documento identificativo ed parastinchi poiché obbligatori per poter scendere in campo.
CORDIALMENTE
Ufficio stampa A.C. BARetto
Più lontano no eh?!
RispondiEliminaCmq la domanda mi sorge spontanea: con sto tempo di m... non la rimandano?!
Aspetto news
La Ds
Il Csi in mattina ha confermato la gara.
RispondiEliminaLa gara potrà essere Tecnicamente rinviata solamente se i capitani delle squadre sono d'accordo e se l'arbitro decide che il campo e' impraticabile.
Convocazione ore 19.45.
Divisa Nera
USSB Vs A.C. BARetto
RispondiElimina2 Vs 3
Le reti di
Renaldo
Giussa
Zappa
PASSAGGIO AL SECONDO TURNO
grandi raga..cazzo...dai...è ora di vincereeeeee
RispondiElimina