martedì 9 febbraio 2010

PRIMO SCONTRO : TURCHINO VS A.C. BARetto GIOVEDI 11/02/2010 ore 20.00. CONVOCAZIONE ORE 18.15 IN PARK.


Buongiorno ATleTI e Tifosi, ormai ci siamo, Giovedi' sera ci sarà la ripresa ufficiale del campionato, dove ci vedra' impegnati ogni 5 giorni per tutto il mese di Febrraio e Marzo.
Si ricomincia Giovedi' 11/2/2010 ore 20.00 con l'importantissimo scontro diretto fuoricasa TURCHINO VS A.C BARetto, match per noi importantissimo per poter iniziare la nostra scalata verso il titolo.
Il club Turchino si trova al secondo posto in classifica, ci distaccano di ben sei lunghezze, e tornare a casa con una sconfitta ci porterebbe a ben 9 punti da loro, e proietterebbe il club Turchino al primo posto in classifica.
La partita e' quella per cui non si ha tempo di sbagliare, non si ha tempo per pensare, ma si ha solo tempo di lottare e cercare i punti in ogni modo!
Per questo fondamentale match si ha la sicura assenza del nostro Capitano, che per motivi di lavoro non potra' esserci, ma si stanno valutando in queste ore le presenze del nostro vice capitano Sec e del nostro Bomber Leonardo.
Per tutti gl'atri ATleTi dovrebbe essere confermata sicura presenza.
LA CONVOCAZIONE E' 18.15 IN PARK.
DIVISA GIALLA E CALZE BIANCHE.
Bisognera' essere a 6000 Giovedi' sera.
PER UNA NOTTE DA LEONI!
Cordialmente
Ufficio stampa A.C. BARetto

8 commenti:

  1. CONVOCAZIONE 18.15 IN PARK.

    IL CAMPO SI TROVA IN UNA TRAVERSA DI VIA MOLISE.

    CAMPO SINTETICO,

    TURCHINO - A.C.BARETTO

    VERRA' DISPUTATA IL
    Giorno: 11/02/2010
    Ora: 20:00
    Campo : ORATORIO -
    VIA DEL TURCHINO 9

    20137 MILANO MI

    RispondiElimina
  2. Rosso per chi bestemmia
    E sarà usata la prova tv
    Il consiglio federale ha deciso: espulsione per i trasgressori e sanzioni possibili anche dopo l'utilizzo del mezzo televisivo. Multe per chi mostra il sottomaglia dopo i gol. Abete: "Migliorare il comportamento in campo". Per la candidatura Euro 2016 il presidente federale auspica l'approvazione della legge sugli stadi

    ROMA, 9 febbraio 2010 - Vita dura per chi bestemmia sui campi di calcio. Dopo il grido d'allarme del presidente del Coni, Gianni Petrucci, la Figc si è messa in moto e oggi, nella riunione del consiglio federale, ha deciso che emanerà una specifica previsione nelle "decisioni ufficiali", invitando gli arbitri a punire con il cartellino rosso chi usa un linguaggio blasfemo. E se i trasgressori sfuggiranno all'occhio della quaterna arbitrale, potranno essere successivamente puniti attraverso la prova televisiva: il termine per la sua acquisizione sarà spostato in avanti di 4 ore (dalle ore 12 alle ore 16 del giorno successivo alla partita) per agevolare il lavoro della procura federale.

    sotto la maglia — Non saranno più ammesse nemmeno le scritte sui sottomaglia, con contenuti politici o religiosi. in questo caso i giocatori andranno incontro a delle multe. "La logica - ha spiegato il presidente federale Giancarlo Abete - è quella di migliorare i livelli comportamentali".

    verso l'europeo — Durante la riunione del consiglio federale, è stato fatto il punto sulla candidatura italiana all'Europeo 2016: il dossier, presentato ai consiglieri dal project manager Michele Uva, è pronto e sarà consegnato il 15 a Nyon all'Uefa. "Speriamo che la legge Butti-Lolli sulla costruzione e ristrutturazione degli stadi - ha detto il presidente della Figc, Giancarlo Abete - proceda speditamente alla Commissione cultura della Camera, per essere approvata definitivamente in tempi brevi. Non solo sosterrebbe la nostra candidatura europea, ma favorirebbe, in generale, il piano di ammodernamento dell'impiantistica sportiva nel nostro Paese".

    targa al conversano — La Figc consegnerà una targa al Comune di Conversano, dopo che la società pugliese aveva chiesto l'assegnazione dello scudetto per la stagione 1943-'44. Un gruppo di lavoro ha svolto ricerche storiche e concluso che "l'istanza non può essere accolta giacché l'attività sportiva, pur lodevolissima, svolta dalla società pugliese, non possiede i connotati necessari dell'attività di tipo nazionale". Il Conversano, in piena guerra, vinse il torneo giocato nel sud dell'Italia.

    RispondiElimina
  3. CERTE 2 ASSENZE IMPORTANTISSIME PER DOMANI SERA, IL CAP ED IL VICE CAP E DEL MR.

    ORMAI SICURA LA PRESENZA DI LEO E MONTA , MA IN QUESTE ORE SI STA VALUTANDO LA PRESENZA DI PIER.

    RispondiElimina
  4. CALCIO a 7 – 11 – 5 – AZIENDALE
    NORME PER I RECUPERI DELLE GARE SOSPESE PER MALTEMPO (5/6/7 FEBBRAIO)
    CALCIO AZIENDALE - a 7 - a 11 – a 5 GIOCATORI : GARE DEL 5/6/7 FEBBRAIO

    Il CSI ha sospeso per maltempo l’attività sopra citata e fornisce notizie sui recuperi delle gare,ricordando che le norme in materia di “recuperi stessi” ,sono state anche comunicate in data 14 gennaio (com. n. 18) :
    Di norma,tutte le gare devono essere recuperate entro la fine del girone di ritorno,in serate infrasettimanali.,con le eccezioni seguenti :
    Le categorie Calcio a 7 Under12-Under14-Under10-Giocabimbi possono recuperare entro il 21/3 (con attenzione ai turni di Oratorio Cup)

    RispondiElimina
  5. http://meteo.corriere.it/meteo/citta/previsioni/milano.shtml

    E' STATO APPENA CONTROLLATO IL CAMPO E NON HA NEVE.

    E' CONFERMATA LA GARA DI CAMPIONATO

    TURCHINO VS A.C. BARetto

    RispondiElimina
  6. PAGELLE TURCHINO VS A.C. BARetto:

    MENTO 7 : Due bellissime parate che ci fanno rimanere sul risultato di 1 a 1. Non puo' nulla ne' sul primo gol, e neanche all'ultimo minuto nel secondo gol che consegna la vittoria al Turchino.

    MONTA 6.5. : Nei primi 5 minuti non riesce a stare in equilibrio e cade piu' volte da solo. Recupera l'equilibrio e poi disputa una buona partita.

    IANNU 8 : Gran partita la sua, l'attaccante stava per andare a casa, perche' non ci credeva che non avrebbe toccato neanche un pallone, e poi uno all'ultimo secondo l'ha toccato segnando pure, anche lui nel mezzo pasticcio nell'ultimo minuto.

    LEONARDO 6.5 : Si mette in fascia a fare su e giu', non soffre tanto a livello di difensivo, e si propone bene davanti. Peccato che gl'unici tiri sono stati fatti su punizione.

    GIUSSA 6 : E' il capitano in questa gara, ma non e' il solito mastello, perde tantissimi palloni nel primo tempo e non riesce mai a concludere in porta. Nel secondo tempo fa il suo coprendo la sua zona di competenza.

    TRANCOGGIACK 4 : Incridibile, non ci sono parole per commentare quello che combina all'ultimo minuto, da una palla semplice degli avversari fa scaturire il gol del 2 a 1 avvversario, anticipa il compagno Iannuzzo, senza controllare la palla ma riesce a smarcare incredibilmente il loro attaccante che da solo contro Mento non sbaglia.
    Nel primo gol loro, fatale la sua deviazione. Speriamo non faccia la fine di Felipe MELO".

    RENALDO 6.5. : Entra a meta' primo tempo, e subito impensierisce il loro portiere con due tiri.
    Nel secondo tempo dopo uno schema con il compagno Speroto, segna il gol del pareggio.
    Davvero rammaricato per il risultato!

    SPEROTO 5 : Entra anche lui a meta' de primo tempo e riesce a toccare davvero pochissimi palloni.
    Nel secondo tempo, pennella un assist al bacio per il gol del pareggio, ma anche lui commette un'errore pesantissimo che influiera' sul risultato della partita, sbagliando un gol a porta praticamente libera dove era piu' facile segnare che sbagliare.
    In queste partite dirette, questi gol sono da fare PER FORZA!!!

    BONO 6 : Ha un bel da fare con il difonsere babbo di minkia, ma alla fine con due gomitate e qualche calcione si difende bene.
    Prende palla e ogni tanto riesce a farla girare, ma c'e' ancora tanto da lavorare per trovare una buona affinita' con gli avversari.

    PECCATO PER IL RISULTATO ERA FONDAMENTALE NON PERDERE, ED INVECE.....
    COMUNQUE MANCANO 6 PARTITE, 18 PUNTI IN PALIO, PUO' SUCCEDERE ANCORA TUTTO, QUINDI DOMENICA BELLI CARICHI...
    VAAAAAAAAAAAAAAAABENEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  7. dai sei stato alto con Trancoggiack....

    RispondiElimina
  8. Anyway err on abercrombie Outlet the side of caution and choose the abercrombie and fitch larger size. If the abercrombie sale size 20 blouse is too big, but abercrombie & fitch the size 18 is too small, choose abercrombie the larger blouse. This will enable you to have it fitted. A seamstress or tailor abercrombie uk can't do anything with a garment that's too small abercrombie london -- he or she can, however, tailor a garment abercrombie and Fitch Polo that's too big to fit you to a T.Most plus size abercrombie Polos women's clothing will fail to fit one particular part of her body.

    RispondiElimina