mercoledì 24 febbraio 2010
DOMENICA 28/02/2010 VOLANTES VS A.C. BARetto ----- CONVOCAZIONE ORE 10 :15 IN PARK
Buongiorno ATlETI & TIFoSI, dopo le ultime prestazioni davvero poco fortunate per il Club A.C. BARetto si riprende un cammino verso un finale di campionato che probabilmente ci portera' a tirare capate contro un muro fatto di vetro tagliente, dopo aver visto la classifica che si e' incredibilmente accorciata e che la seconda in classifica é stat raggiunta da una squadra che aveva i nostri stessi punti alla ripresa della campionato e che ora entrambe ci distaccano di solo sei punti a 4 giornate dalla fine!
Ormai l'elenco delle sconfitte e' salito a 5 e dopo avere commesso troppi errori in questo campionato ci troviamo al terzo posto a sei punti dalla seconda, é incredibile se si pensa a come sono nate le nostre sconfitte, in primis e'di come abbiamo gestito le trasferte, e in secundis e' di come ci siamo presentati alla ripresa del campionato senza avere una forma fisica accettabile sopratutto per la maggioranza della rosa dell'A.C. BARetto, anche se poi ci sarebbe da dire che sono stati davvero pochi gli episodi a nostro favore in questo campionato ma di questo la dirigenza non ne' vuole fare un'alibi e trarra' le proprie conclusioni a fine stagione.
Mancano 4 giornate e siamo a sei punti dalla seconda, ovviamente il campionato e' strano e qualcosa succedera' ancora ma forse noi ne dovevamo beneficiare prima di questi risultati, ma adesso c'e' da guardare avanti e pensare alla trasferta di domenica contro il club VOLANTES che e' stato il club che all'andata ci ha umiliato in casa sia a livello di grinta che di gruppo.
E' una partita difficile perche' loro sono a 13 punti e cercano punti importanti per non retrocedere, e se non l'affrontiamo nel migliore dei modi, sicuramente non usciremo con i tre punti, bisognera' impegnarsi, e cercare il compagno ed aiutarlo se si trova in difficolta'!
SICURAMENTE MANCHERA' IL CAPITANO CHE HA ANCORA GLI 8 PUNTI IN TESTA, E QUESTO VI STA A DIMOSTRARE CHE C'E' GENTE CHE QUEST'ANNO SI E' IMPEGNATA SINO ALLA FINE, E NON HA MAI MOLLATO UN CAZZO, A CONFRONTO DI QUALCUNO CHE SI E' FATTO PREGARE PER VENIRE O QUALCUNO CHE SI E' PRESENTATO ALLE PARTITE TALMENTE SCAZZATO COME SE ANDASSE A LAVORARE.
OGNI DETTAGLIO SARA' VALUTATO DA QUI' ALLA FINE DEL CAMPIONATO DALLA DIRIGENZA PER VALUTARE O MENO LE RICONFERME PER L'ANNO PROSSIMO.
CONVOCAZIONE ORE 10.15 IN PARK.
DIVISA GIALLA CALZE BLU.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ORATORIO S.ANDREA VIA CIRENE 1 - 20096 PIOLTELLO
RispondiEliminaDIVISA GIALLA
Si invita la Vostra Spettabile Società a provvedere al pagamento dell'ammenda sottoelencata.
RispondiEliminaL'importo potrà essere pagato tramite bonifico bancario oppure direttamente alla sportello della Segreteria CSI Milano, in contanti, assegno, bancomat o carta di credito.
Non si accettano pagamenti a mezzo bollettino postale.
Estremi per il bonifico a favore del CSI:
B.P.M. - Codice Iban: IT69W0558401701000000018777
Indicare tassativamente nella causale del versamento:
società, sport, categoria e riferimento del comunicato
Cordiali saluti
Sport: CALCIO
Categoria: 115 OPEN A 7 CAT B - Girone F
Squadra: A.C.BARETTO
Comunicato: 21 del 24-02-2010
Importo Vs Debito: 15,00 Euro
Altro infortunio nella squadra A.C. BARetto, probabile stagione finita per il centrocampista Trancoggiack, si presume distorsione del Ginocchio.
RispondiEliminaQuesto infortunio si aggiunge a quello del centrocampista Leonardo e del capitano Luis.
C'e' anche da aggiungere la lesione dei legamenti della caviglia del centrocampista Zappa.
Dai cazzo piu' grinta!!!
BLOCCO DEL TRAFFICO
RispondiEliminaIl blocco della circolazione delle auto NON impedisce il regolare afflusso di dirigenti e tesserati ai campi di gara. L'attività della giornata viene confermata, ritenendo vigente la procedura di autocertificazione della Associazione Sportiva.
I Sindaci dei comuni che aderiscono al provvedimento potrebbero erogare ulteriori veti legati al proprio territorio. Pertanto vi invitiamo a consultare i siti di quei comuni in cui verranno disputate le gare fuori casa.
Per quanto concerne la circolazione dei veicoli basterà infatti l’autocertificazione firmata dal Presidente della società – che è possibile scaricare da questa pagina – unitamente alla copia del calendario di gara e all'ordinanza del comune di Milano per poter viaggiare in auto alla volta dei campi di gioco.
Per le gare di categoria senza arbitraggio ufficiale, le squadre che ritengono di rimandarle potranno inviare un fax al CSI dichiarando contestualmente la data di recupero.
Si invitano comunque le società che hanno gare di campionato da disputare nello stesso comune a voler utilizzare i mezzi pubblici anzichè l'auto.
COMUNICAZIONE PER LE SOCIETA’
IN CASO DI CONTROLLO E’ NECESSARIO ESIBIRE I SEGUENTI DOCUMENTI:
1)Autocertificazione, firmata dal Presidente della Società Sportiva scaricando l’apposito modulo
(AUTOCERTIFICAZIONE SOCIETA.pdf)
2)Copia del calendario ufficiale del campionato. In caso di spostamenti di gare (e quindi senza l’evidenza delle gare nel calendario ufficiale) la segreteria del CSI rilascerà su richiesta una comunicazione con la nuova logistica della gara, campo ed orario
3)Documentazioni legate al tesseramento e alla partecipazione alla gara degli atleti
LA SOCIETA' A.C. BARetto INVIERA' PER GLI ATLETI E DIRIGENZA IL PASS PER POTER CIRCOLARE DOMNENICA 28/02/2010 DA FAR USUFRUIRE A TUTTI COLORO CHE SI TROVANO NEI COMUNI DOVE VERRA' EFFETTUATO IL BLOCCO DEL TRAFFICO.
RispondiEliminaIL MODULO CHE PERMETTE LA CIRCOLAZIONE DELL'AUTOVETTURA PER OGNI SINGOLO ATLETA.
UFFICIO STAMPA A.C. BARetto
Lombardia: Agrate, Aicurzio, Albano Sant'Alessandro, Alzano Lombardo, Arcene, Arcore, Azzano San Paolo, Bagnolo San Vito, Basiano, Bellusco, Bergamo, Bisuschio, Boltiere, Borgo Satollo, Borgoforte, Botticino, Bovezzo, Brembate, Brescia, Brusaporto, Busnago, Cambiago, Canonica D'Adda, Caponago, Casale Monferrato, Castellucchio, Castelmella, Castenedolo, Cavenago, Cellatica, Cinisello Balsamo, Cisano, Ciserano, Collebeato, Concesio, Cormano, Curno, Curtatone, Dairago, Dalmine, Filago, Gallarate, Gardone Val Trompia, Gorle, Grassobbio, Grezzago, Gussago, Lallio, Lecco, Lissone, Lodi, Lumezzane, Mantova, Marchino, Malgrate, Mezzago, Milano, Montello, Monticello Brianza, Monza, Mozzo, Nave, Nembro, Orio Al Serio, Orio Sopra, Orio Sotto, Ornago, Pare', Pedrengo, Ponte San Pietro, Ponteranica, Pontirolo Nuovo, Porto Mantovano, Ranica, Rezzato, Rodigo, Roncadella, Roncello, Ronco Brigantino, Roncoferraro, Roverbella, San Giorgio di Mantova, San Paolo D'Argon, San Zeno Naviglio, Sarezzo, Scanzarosciate, Seriate, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Sondrio, Spino D'Adda, Stradella, Subiate, Torre Boldone, Treviglio, Treviolo, Trezzano Rosa, Usmate, Valmadrera, Varese, Verdellino, Vigevano, Villa Carcina, Villa di Serio, Villasanta, Voghera;
RispondiEliminaECCO I COMUNI CHE PARTECIPANO AL BLOCCO.
SINO A OGGI SON ESCLUSI
PIOLTELLO
CERNUSCO
BUSSERO
VOLANTES 2 - A.C. BARetto 2
RispondiEliminaPAGELLE
MENTO 5.5 : Parte malissimo, subendo un bruttissimo gol dopo la ciccata di iannu. Si riscatta il secondo tempo con una bella parata.
Non ci prova neanche sul secondo gol..ci potevi almeno provare...
MASSY 6 :Riscaldamento da urlo, entra forte in partita, sbagliando pochissimo , ma poi su punizione tira una ciofeca. Peccato perche' tutti si aspettavano il gol.
MONTA 6 : Molto bene il primo tempo, fa' alcuni passaggi di qualita'; Nel secondo tempo produce un solo tiro senza mettere in apprensione neanche una lumaca.
S'infortuna e finisce la partita parlando di Trucazzano.
IANNU 6 : Fa tutto lui in questa partita, liscio e gol avversario, grandissime chiusure difensive, bei tiri da fuori, assist per gl'avversari per il secondo gol avverario e poi chiude la partita segnando il gol del pareggio,
bravo la prossima volta porta anche da bere.
PIER 6 : Entra a meta' primo tempo, produce tanto e finisce facendo belle cavalcate offensive, se fosse un po piu' in forma potrebbe mangiarsi gl'avversari, cosi' fa solo il suo.
GIUSSA 5.5 : aaa cercasi forma fisica. Riesce a fare il mastello solo per 15 minuti, poi scoppia e crolla, a fine partita non riesce neanche a parlare, dai Mastello cerca in te stesso questa cazzo di forma fisica.
RENALDO 5.5 : Peggior partita da quando e' tornato. Il primo tempo sembra posseduto da un demone che vuole tenere il pallone tutto per lui,allucinogeno! Il secondo tempo fa qualcosina meglio con l'assist di tacco per il gol di Speroto ma per il resto partita davvero brutta e inguardabile per Reeeeeeeeeeeeenaldo.
BONO 6 : Finalmente una partita carina, torna , avanza, cerca delle cose semplici e si propone.
Non sembra neanche lui.
SPEROTO 5.5 : Entra con una voglia che neanche il film della sera prima riesce a dargli.
Il primo tempo fara' si e no 20 metri, ovviamente camminando.
Il secondo tempo corricchia, e poi entra in affanno, fa un bel gol, e ne sbaglia uno parecchio facile.
A fine partita potrebbe darla a Renaldo libero, ma pensa: io tiro che me ne fotte uaglio'? Il tiro rasoterra va lentamente fuori.
La prossima volta si cerchera' di spronarlo comprandogli delle figurine.
se iannu ha preso 6 tutti noi dobbiamo prendere 1....
RispondiEliminae poi ragazzi... tu fai veramente ridere.... ma veramente cazzo!!!!!
Ciao sono Francesca una giovane ragazza cernuschese....
RispondiEliminaAd alcune donne i preliminari fanno impazzire e non potrebbero mai farne a meno. Eppure, c’è una categoria, che non riscuote la stessa risonanza ‘mediatica’ che non ha tempi così tanto più lunghi degli uomini, e, anzi, a volte è eccitata dall’idea di saltarne un po’…
Le riviste femminili lette della donne fondano la loro autorevolezza sul parlare direttamente ad esse, così come se fossero della amiche tradotte in carta stampata. Cercano, quindi, di raggiungere la media dei gusti delle donne, anche rispetto ad alcuni temi come il sesso. Inchiostro su inchiostro è dedicato ad illustrare quanto per le donne siano importanti i preliminari nell’amore ed il loro sacrosanto diritto ad essere considerati importanti dal proprio partner.
Ma quante tra le donne darebbero per scontata questa cosa? In realtà la complessità dell’eros femminile è di gran lunga più contorta, mentale, particolare. Basti pensare che la donna ama il corteggiamento, anche dal punto di vista delle effusioni prima del sesso ma, come l’uomo, ama le emozioni estreme. Alzi la mano chi non sogna un rapporto consumato in fretta con un partner che vi fa fibrillare alla sola idea di essere toccate da lui.
Lo dimostra che i sondaggi dei sogni erotici tra le donne mettono sempre al primo posto il sesso consumato in luoghi strani come l’aereo, l’ufficio, l’ascensore. Dove, evidentemente, il tempo per i preliminari è molto ridotto. Molti misurano il desiderio della donna semplicemente con la capacità di stimolarla fisicamente: in realtà, anche in essa, come per l’uomo, c’è la componente situazionale e mentale a comporre il panorama dell’eccitazione.
Questo dimostra che le donne sono assolutamente suscettibili di eccitarsi senza preliminari, essendo molto attratte mentalmente dal proprio partner. Per cui, identificare la dolcezza con l’approccio sessuale verso la donna non è sempre la regola inconfutabile: è necessario coinvolgerla, coinvolgersi in quelle costellazioni infinite e aperte ad ogni possiblità della chimica dell’attrazione sessuale.
Io Francesca..... Dico si hai preliminiri e voglio farmi toccare e leccare nelle mie parti più intime.
W il cazzoooooooooooo
aaaaaaaaaaaaaaaaahahah sto malissimoooooooooooooooo
RispondiEliminarenato voto 0 per le tue pagelle, parto malissimo, ma se ho fatto 2 paratozze (soprattutto la prima) prima di predere gol, scarsooooooooooo
...ma se hai preso un gol che bastava essere solamente un piu' sveglio non l'avrebbe mai preso.
RispondiEliminaE poi era al primo tiro dopo 2 minuti!