martedì 19 gennaio 2010

ECCO A VOI LA NUOVA RASSEGNA A.C. BARetto...INIZIAMO CON MENTO!!




Buongiorno ATleTi e Tifosi, l'Ufficio stampa A.C. BARetto ha deciso di far partire questa nuova rassegna dove ogni Atleta del club A.C. BARetto verra' paragonato ad un calciatore del presente o del passato, di cui il suo stile di giuoco con giocate ed errori e di compartarsi in campo e fuori, determinira' la somiglianza tra l'Atleta A.C. BARetto e il calciotore scelto.
La Nuova rassegna e' partita con il portiere del club A.C.BARetto, e dopo un lungo studio si e' deciso di paragonare il portierone Mento con un'altro portierone che incredibilmente sta tornando forte dopo due anni davvero disastrosi, dove mettere un pinguino in porta significava essere piu' sicuri, ovverooo...super DIDA.
La societa' valutando nel complesso le tre stagioni sempre con lo stesso grandissimo portiere Mento, ha tratto delle conclusioni simili a quelle fatte con Dida:
Il primo anno molto bene,con grandi parate, dove la grande difficolta stava nel fatto che per il 90% della gara non veniva impegnato e poi capita di dover subire quella semplice occasione avversaria dove si faceva trovare sempre pronto.
La seconda stagione davvero un disastro, sembrava che avesse seri problemi motori dove riusciva a prendere gol anche da dietro la porta, o con un semplice retropassaggio era capace di ingarbugliarsi e regalare la palla agli avversarsi, un vero caso da pschiatria!!
Quest' ultima stagione invece lo sta riscattando completamente da quella passata,un po come Dida, e dovra' trovare la forma migliore per questo finale di stagione davvero intenso, perche' nel calcio a 7 e' importantissimo avere un portiere sempre SVEGLIO E ATTIVO!!
Ecco a voi la prima rassegna, tra tre gg ci sara' la seconda...
Cordialmente
Ufficio stampa A.C. BARetto

9 commenti:

  1. mammaaaaaaaaaa mia che parate, non posso credere che poi ha degli svarioni incredibili con papere che manco io ahahahah
    voglio vedere quando tocca a te renny ahahahah, già immagino, cmq devi darmi notizie per il match del 31 babbo

    mendo

    RispondiElimina
  2. hai visto zio cane che parate faceva...comunque siete li..ahahaha..siete li' con gli svarioni che avete!!!

    RispondiElimina
  3. hai visto zio cane che parate faceva...comunque siete li..ahahaha..siete li' con gli svarioni che avete!!!

    RispondiElimina
  4. hai visto zio cane che parate faceva...comunque siete li..ahahaha..siete li' con gli svarioni che avete!!!

    RispondiElimina
  5. ripeti che non ho capito...

    RispondiElimina
  6. fanno ridere tutti e due.
    Due Mongoli!

    RispondiElimina
  7. AO' MA NON LO VEDETE CHE SONO DUE SCEMI PAGLIACCI!!!

    RispondiElimina
  8. Si comunica che dal 1 gennaio 2010 le tasse relative a spostamenti gara e multe verranno notificate in tempo reale alle Società interessate tramite e-mail indirizzate al Presidente ed al Responsabile di squadra.
    Ciò permetterà alle Società di avere una situazione chiara ed aggiornata dei costi contabilizzati, al fine di permettere un’ immediata verifica delle pendenze economiche evidenziate inoltre dai comunicati ufficiali esposti all’albo ed anche pubblicati sia sul sito che nell’inserto di Avvenire.
    Si invitano pertanto le Società a provvedere al saldo delle stesse quanto prima.

    RispondiElimina
  9. SONO DUE SCAPPATI DI CASA!!!

    RispondiElimina