mercoledì 6 gennaio 2010

A.C. BARetto ci aspetta un 2010 a BoMbA!!!



Buon ANNO AtleTi e Tifosi A.C. BARetto, la società vuole inviare i migliori Auguri per un Felice Anno Nuovo a tutti i suoi AteTi e tifosi ed al suo Staff.
Ci aspetta un anno davvero importante, pieno di partite importanti dove sara' importantissimo affrontare ogni gara come se fosse una finale, perché se riuscissimo a farci trovare pronti per questa seconda parte di campionato, potremmo dire la nostra su questo campionato, cha al momnto attuale ci vede al terzo posto in classifica, per sperare in una promozione alla categoria in Open A.
Sarà davvero importante farci trovare pronti per i primi giorni di Febbraio, dove ci sara' la ripresa del campionato!Sicuramente verranno organizzate delle amichevole qualche settimana prima del ritorno in campo, ma sarà importante per ogni ATteTa cercare di trovare la massima condizione per l'appunto nel mese di Febbraio!
A Gennaio si potrebbe giocare la partita di coppa Master contro il club Snt Luigi, ma questa informazione verra' data settimana prossima!!
L'Ufficio Stampa A.C BARetto AuGuRa A TuTTi BuOn AnNo!!!!

4 commenti:

  1. sarò contro corrente7 gennaio 2010 alle ore 18:50

    sarò contro corrente ma da un po' di tempo che sto notando come i preparatori atletici/milan lab siano scandalosamente scarsi. Tolto Gattuso che si è infortunato al ginocchio rimanendo con un piede incastrato nel terreno e Kaka che si era distorto la caviglia sempre per colpa del terreno, le grandi sorprese sugli infortuni arrivano SEMPRE dalle sedute di allenamento! Possibile rovinare muscolarmente uno di 20 anni durante la rifinitura? E Seedorf che corricchia anche negli allenamenti? (Non mi venite a dire che negli allenamenti corre) Ma cosa gli fanno trainare l'aratro per arare i colli limitrofi di milanello??

    RispondiElimina
  2. auguri a tutti e buon 2010 il capitano

    RispondiElimina
  3. Mourinho: "Carattere e fortuna"10 gennaio 2010 alle ore 13:47

    Il tecnico portoghese dopo la vittoria in rimonta dell'Inter: "Ci abbiamo messo il cuore, ma la buona sorte ci ha aiutato". E ammette: "Se proprio dovevo perdere l'imbattibilità interna, meglio con chi mi sta simpatico, come il mio collega del Siena". Che però attacca Peruzzo: "Non si possono dare falli tipo quello da cui è nato il 3-3 di Sneijder"

    RispondiElimina