giovedì 19 novembre 2009
SECONDO TURNO COPPA MASTER - PRIMO DERBY DI SEMPRE DELLA SACER ARENA : DECUS VS A.C BARetto - CONVOCAZIONE 21.30 - 19/11/2009
Buongiorno ATleTI,Si può dire che l'altra sera l'A.C. BARetto ha risposto alla brutta prova di Mercoledi' scorso ed é stata proprio una grande serata, 4 a 1 alla prima e tutti a casa, ma la cosa bella é quella di aver rivisto il gruppo A.C. BARetto, dove nessuno mollava e tutti che si aiutavano e si cercavano. Questo e' stato importantissimo per riuscire a battare la capolista del nostro campionato e poi l'incredibile scoperta del nuovo Bomber Leonardo, con ben tre gol alla prima in classifica, e tutto questo grazie al nuovo modulo studiato dal Presidente, ma questo ormai é passato, e stasera ci sarà il primo derby dell'A.C.BARetto contro il club Decus, ovvero contro la squadra dell'Oratorio Sacer. Primo derby in assoluto nella storia del club A.C. BARetto , dove neanche in amichevole si é riuscito ad affrontare il club Decus, ma una cosa é sicura, sono una squadra molto forte in tutti i ruoli, e sopratutto giocano da molto tempo insieme. Domani la squadra dovrà essere compatta ed unita come la partita di Martedì, e pronta a lottare per un match davvero difficile.
E' una partita secca, quindi o si passa e si continuerà questa avventura o si esce e si torna a casa. La competizione della Coppa Master é difficile, ma domani si giocherà qualcosa di più di una semplice partita perche' sarà il primo derby della Sacer Arena,quindi vediamo di conquistarlo ed essere una SQUADRA come martedì.
Convocazione 21.30 - Sacer Arena -
Divisa Gialla.
PER UNA NOTTE DA LEONI.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
RispondiEliminaUFFICIALE LA PARTITA DI DOMENICA MATTINA ORE 11.30 NON POTRA' ESSERE RINVIATA.
RispondiEliminaVERRA' DISPUTATA REGOLARMENTE.
ragazzi si poteva fare di piu eh...da fuori non si è vista per niente la differenza di categoria..sono rammaricato per l'eleminazione..dato che il presidente a inizio stagione aveva ottenuto la riconferma del mio si proprio perchè l'obiettivo primo era provare a vincere la coppa..
RispondiElimina..ora potrei essere tentato dalle sirene Decus..ricordiamo che la corte è spietata..ma non vi lascerò..almeno fino a giugno..
in fede
Spaccarotondella..sto tornando!!!