ciao a tutti, complimenti per la bellissima sconfitta per 5-2 di ieri mattina, dove la squadra si è presentata in 6 ed in ritardo nella speranza di recuperare la settima persona. qualcuno ha rinunciato ad andare a lavoro, qualcun'altro ha giocato con 38 di febbre e mille dolori, qualcun'altro ancora si è subito sbattuto nonostante il tesseramento di pochi giorni fa ed infine gente che poteva rimanere a dormire è venuta lo stesso a sostenerci ed a evitarci le solite multe. ringrazio chi è venuto e ci ha provato per 40 minuti nonostante tutto, ma ringrazio di cuore tutti per la voglia, l'attaccamento, l'interessamento (solo in 2 hanno chiesto il risultato) e la serietà per e di questa squadra. se continuiamo così non so se si riuscirà a salire anche quest'anno, so solo che viste tutte le squadre del girone se non saliamo è per l'ennesima volta colpa nostra e lo meritiamo e basta, mancano 9 partite, vedremo, io darò il mio contributo fino alla fine nonostante tutto. con questo vi saluto affettuosamente e ricordo che la prima di ritorno è in programma mercoledì 2 dicembre in casa contro una squadra in lotta per la promozione. la convocazione è alle 21:30 ma sono parole inutili, arrivate quando volete tanto impazziscono gli altri per le distente e entriamo pure in campo senza il minimo riscaldamento e organizzazione. se avete voglia confermate qui la vostra presenza in modo che io possa compilare la distinta correttamente. ciao e grazie a tutti.
mendo
Mendo ho saputo ora che lavoro con Brambo quel mercoledì, quindi possiamo fare così: lui sta al bar e io vengo in panca..baci
RispondiEliminals Ds
BUONASERA, VI SCRIVO DALLA MIA RESIDENZA DI DUBLINO.
RispondiEliminaMI E' STATO RIFERITO DELLA PROVA DI CARATTERE DELLA SQUADRA DA PARTE DEL MISTER E DELLA DS.
UN PO RAMMARICATO PER IL RISULTATO C'E' MA DI CERTO LA FORMAZIONE ERA DAVVERO UNA FORMAZIONE COSTRUITA ALL'ULTIMO MEMENTO CON I TESSERAMENTI DI DUE NUOVI ATLETI. PECCATO PER IL RISULTATO PERO' DOBBIAMO RISOLLEVARCI GIA' DALLA PROSSIMA GARA PERCHE' GIOCHEREMO CONTRO LA SECONDA IN CLASSIFICA.
PENSO CHE IN QUEST'ULTIMA PARTITA SIANO COINCISE UN PO TROPPE COSE PENALIZZANTI PER QUESTA SQUADRA, E QUINDI E' STATO UN SOLO E PURO CASO AVERE COSI' POCHI ATLTETI DISPONIBILI.DI CERTO LA SITUAZIONE TRANCOGGIACK SARA' DISCUSSA CON L'ATLETA PERCHE' COSE SIMILI NON DEVONO MAI PIU' SUCCEDERE, PERCHE' E' STATO SCANDALOSO NON AVVISARE CHE LA SQUADRA CHE NON SI SAREBBE VENUTI ALLA GARA MENTRE TUTTO IL RESTO DELLA SQUADRA L'ASPETTA.
UNA COSA SIMILE NON SARA' PIU' CONCEPITA E LA PROSSIMA CHE L'ATLETA TRANCOGGIACK NON SI PRESENTERA' PIU' SENZA AVVISARE VERRA' ESCLUSO DALLA ROSA DELL'A.C. BARetto.
CORDIALMENTE
IL PRES
nn vali un cazzoooooo
RispondiEliminala tua parola vale meno di zeroooooo
L'UFFICIO STAMPA PROMUOVE QUALSIASI INIZIATIVA DEL DIRIGENTE MENDOLIA, MA VUOLE FAR NOTARE DI NON ESAGERARE E DI LASCIARE GL'ATLETI RILASSATI PER IL BIG MATCH DI MERCOLEDI' PROSSIMO.
RispondiEliminaMERCOLEDI' PROSSIMO SI DISPUTERA' LA PARTITA PIU' IMPORTANTE DELL'ANNO.
INFINE LA SOCIETA' VUOLE COMUNICARE CHE IL PRESIDENTE E' INTENZIONATO SERIAMENTE A METTERE FUORI ROSA QUALSIASI ATLETA CHE TENGA UN COMPORTAMENTO SIMILE A QUELLO DI DOMENICA O METTERE FUORI DALLA DISTINTA QUALSIASI ATLETA ARRIVI DOPO L'ORARIO DI CONVOCAZIONE.
UFFICIO STAMPA A.C. BARetto
allora, te non giocheresti mai e giocheremmo sempre in 2/3
RispondiEliminadai per il joca bonito della nike ci siamo...
IL DIRIGENTE MENDOLIA E' PREGATO DI CONTATTARE IL PRESIDENTE VIA EMAIL, PER STILARE LA ROSA DEI CONVOCATI PER IL BIG MATCH DI MERCOLEDI DI 2 DICEMBRE SICCOME ESISTE UNA ROSA UFFICIALE E NON UNA ROSA UFFICIOSA.
RispondiEliminaAHAHAHAHAHA
RispondiEliminaMERDE!!!!!
FATE CAGARE
SIETE ROVINATI!!!!
la tua parola non vale un cazzooo
RispondiEliminababboooooooo