lunedì 2 novembre 2009
LA GRANDE ATTESA DEL DERBY DI COPPA. GIOVEDI' SERA AMICHEVOLE ORE 22.30. CONVOCAZIONE 21.50 SACER ARENA
MILANO - Lunedì 2 Novembre - Buongiorno Atleti & Tifosi dell'A.C. BARetto, in questo fine settimana la società ha preso atto che il ricorso per la max squalifica dell'Atleta Roberto Rotondo per ben sei giornate non verrà fatto, ma si é deciso di avviare solo una semplice comunicazione di contestazione per la squalifica subita dal giocatore. A due settimane dalla vittoria in coppa Master, contro il club Ascot, che ha consentito l'accesso al prossimo turno di Coppa l'A.C. BARetto ha scoperto che dovrà incontrare nel prossimo turno la squadra di Richy Ciops ovvero la Decus, squadra che gioca anch'essa nella sacer Arena e sopratutto squadra militante in Open A.Il derby della Sacer Arena si presenta in modo anticipato sottoforma di amichevole Mercoledi'4 Novembre 2009 sera alle ore 22.00.
Nell'allenamento di Mercoledì si cercherà di trovare il giuoco che nell'ultimo periodo ha latitato,il Mister Rambo che domani compierà gl'anni, impegnerà i suoi uomini in esercitazioni tecniche, con azioni offensive che dovranno partire dalla metà campo, proseguire con il cross dalle fasce e concludersi a rete, perché le situazioni offensive sono quelle da migliorare al piu' presto.
Giovedi' portare ENTRAMBE LE DIVISE ED una felpa Blu stile cernusco/bussero/pioltello.
Convocazione ore 21.50 Sacer Arena.
Ufficio Stampa A.C. BARetto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Forza ragazzi nn si molla un cazzo!
RispondiEliminaLA SOCIETA' A.C. BARetto L'AVEVEVA INTUITO DA STAMATTINA
RispondiEliminaCHEEEEEEE
DAVID BECKHAM DI NUOVO
ALL'A.C. MILAN
DAVID BECKHAM: 'Non vedo l'ora di incontrare la squadra e lo staff ancora una volta'.
02/11/2009
MILANO - Questo il commento di David Beckham sul suo ritorno in rossonero: "Avevo bisogno della miglior opportunità possibile per disputare la Coppa del Mondo, giocare in prestito nel Milan mi aiuterà a farlo. Mi è piaciuta moltissimo la mia precedente esperienza al Milan e non vedo l'ora di incontrare la squadra e lo staff ancora una volta. Ringrazio Tim Leiweke e Bruce Arena per avermi concesso questa opportunità. Rimango legato ai Los Angeles Galaxy e alla MLS e mi sento sempre impegnato, come sempre, per permettere la crescita del calcio in America. Ora sono totalmente concentrato per concludere al meglio questa stagione con il mio club vincendo la MLS Cup."
MILANO, 3 novembre 2009 - Adesso è ufficiale: David Beckham torna ad indossare la maglia del Milan da gennaio. La conferma arriva dalla squadra americana e sul sito del club rossonero: "Ufficiale il ritorno di David Beckham. Il Milan e il campione inglese regalano ai tifosi altri sei mesi di una bella avventura"
RispondiEliminaBeck is back!
RispondiEliminaLA PARTITA AMICHEVOLE DI QUESTA SERA E' STATA SPOSTATA A DOMANI SERA ALLE ORE 22.30.
RispondiEliminaCONVOCAZIONE 21.30!
Giovedi' portare ENTRAMBE LE DIVISE ED una felpa Blu stile cernusco/bussero/pioltello.