martedì 10 novembre 2009

SECONDO DERBY DI NOVEBRE : 11/11/2009 ore 22.10 Sacer Arena A.C. BARetto VS VOLANTES



Buongiorno ATleti e TiFosi A.C. BARetto, dopo una prova di carattere nell'ultimo match di campionato,vinto per 3a2 nei minuti finali, domani sera alla Sacer Arena, si disputerà il secondo derby di campionato contro il Club Volantes.
Nella nostra ultima gara é venuta fuori un'ottima prova di carattere, e di voglia di lottare per cercare di ottenere dei buoni risultati quest'anno, ma abbiamo commesso degli errori di concentrazione, come nell'occasione della seconda rete subita.
Domani sera bisognerà essere sempre concentrati e preparati a qualsiasi occasione avversaria cercando di gestirla in modo seria e precisa, senza errori, sopratutto nei rilanci fatti a caso, perché da alcune azioni d'attacco delle squadre avversarie gestendo la palla con passaggi precisi, si possono costruire delle azioni offensive importanti per noi,questo deve servire per migliorarci e per cercare di affrontare le gare decisive per il campionato con la massima condizione fisica e sopratutto di gioco!
Nell'Ultima partita si é visto il movimento corretto dei centrocampisti, che hanno seguito l'azione, e spesso arrivando loro alla conclusione,infatti da questo tipo di azioni sono nati i gol, che hanno portato la firma per l'appunto dei centrocampisti.
Domani sera la sfida sarà difficile perché si affronterà una squadra tosta che si trova di poco sotto di noi in classifica e con una vittoria ci sorpasserebbero.
Contro il CLub di Pioltello ovvero il Volantes, la partita sarà aperta e si giocherà contro personaggi noti a noi ed alle forze di polizia.
Domani sera ci potranno essere degli indisponibili oltre l'assenza di scontata di Speroto per squalifica, potrebbe esserci l'assenza di Bonetti, ed ora il BARetto LAB dovrà vedere se il Cap e Leo hanno smaltito l'influenza di settimana scorsa.
Domani sera é importante conquistare i tre punti per arrivare carichi ai tre impegni di settimana prossima, che saranno principalmente contro la Prima in classifica ed il super derby in casa contro la Decus di Coppa Master.
Domani sera si giocherà con la divisa Gialla.
PER UN MERCOLEDI' DA LEONI.
Cordialmente
UFFICIO STAMPA A.C. BARetto

6 commenti:

  1. Decisamente buon periodo per l'A.C.BARetto che sta rialzando la cresta.

    RispondiElimina
  2. DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE FUORI DALLA SOCIETà A.C. BARetto:

    L'A.C. BARetto é competitiva e lo scontro diretto di settimana prossima con il FINESTRESSE é fondamentale per riaprire il campionato.
    "Cos'ha la FINESTRESSE più di noi? Per adesso 7 punti in classifica. Si parla di campionato riaperto, ma non credo che il discorso fosse chiuso nemmeno una settimana fa, a -7 punti. Dopo la vittoria contro il GSO Vimodrone voglio sottolineare due cose importanti. Il gol di Giussa, un giocatore fondamentale, e la buona prestazione di carattere di tutta la squadra. Dobbiamo continuare a lavorare con serietà come stanno facendo MR Rambo e il suo staff".

    RispondiElimina
  3. ....il discorso é continuato ai microfoni dopo la breve riunione di ieri sera con MR Rambo:


    "IMPORTANTISSIMO SARA' ARRIVARE CON QUESTI PUNTI DI DISTACCO, E QUESTA SERA DOBBIAMO ESSERE TUTTI CONCENTRATI E COMPATTI,E CERCARE LA VITTORIA A TUTTI I COSTI"

    L'ALTRA SERA IL PRESIDENTE E GLI ALL BLACKS SI SONO SCAMBIATE LE MAGLIE IN UN'INCONTRO AL PALALIDO DI MILANO.

    RispondiElimina
  4. IL CAPITANO LUIS RECUPERA DALL'INFLUENZA CHE L'HA TENUTO FERMO NELL'ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO.
    MOLTO IMPORTANTE IL RECUPERO PER LA SFIDA DI QUESTA SERA CONTRO IL CLUB VOLANTES.

    RispondiElimina
  5. CERNUSCO SUL NAVIGLIO, 11 novembre 2009 - L'ATleta Massimo Nichetti non riesce a recuperare per la gara di questa sera, a causa dell'infortunio alla caviglia subito domenica contro il GSO VIMODRONE.
    Il difensore cercherà di recuperare per le importanti sfide di settimana prossima.Si attende solo la comunicazione ufficiale da parte della società.

    RispondiElimina
  6. ma avete perso????????
    La Ds

    RispondiElimina