giovedì 12 novembre 2009
TORNARE SQUADRA E GRUPPO E' L'UNICA VERA SOLUZIONE!
Hola Gente, la dirigenza ha deciso che sia giusto mettere una pietra sopra sulla sconfitta di ieri sera. Abbiamo giocato male dal primo all'ultimo, oramai siamo arrivati ad un bivio, ora c'é da ritornare con i piedi per terra,e sapere che tutto il proseguo del campionato dipende solamente da noi...Ci stà perdere se l'avversario é più forte,ma bisogna uscire dal campo con la consapevolezza di sapere che la squadra ha fatto il possibile per cercare la vittoria!Di fare queste figure di merda penso che ci siamo rotti un po tutti il cazzo,ed ora cé bisogno di reagire e lottare insieme ed uniti, noi non arriviamo da tre sconfitte consecutive, ma arriviamo da prove perecchio deludenti, anche se magari ci sono andate bene vincendo anche la gara. Il jolly per la gara più disastrosa dell'anno é stato giocato Mercoledi' sera, é giusto metterci una pietra sopra a questa sconfitta e guardare avanti, ma di una cosa dobbiamo essere tutti consapevoli, che dobbiamo essere di nuovo una squadra, dobbiamo tornare ad essere umili ed aiutare il compagno se é in difficoltà, perché questa é l'unica soluzione, e poi siamo un gruppo di amici, cosa cazzo vuol dire non aiutare un'amico anche mentre si gioca a calcio. UNA PIETRA SOPRA SULLA PARTITA DI IERI, ERAVAMO A DUE PUNTI DALLA SECONDA, QUINDI NULLA E' PERSO, PERCHE' anche se la prima é una squadra retrocessa dall'Open A e quindi vuole salirci al piu' presto, anche il secondo posto consentirebbe l'accesso in Open A.
Settimana prossima ci giochiamo piu' che i tre punti, ed il passaggio in coppa, ci giochiamo la voglia di fare gruppo ed essere nuovamente una SQUADRA!
Solo con i fatti si vedrà chi ci tiene veramente...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
“Dispiace per questa situazione perché stiamo giocando malissimo e anche i risultati lo confermano. Non si può perdere in casa con una squadra che ha 4 punti - e vorrei ricordare seconda sconfitta in casa in tre anni - e rischiare di pareggiare contro l'ultima ora speriamo di uscire presto da questa situazione. Dobbiamo metterci a lavorare senza fare alcun processo, andiamo avanti tutti insieme e cerchiamo di uscirne tutti insieme come è già capitato in passato"
RispondiElimina