giovedì 5 novembre 2009

PRIMO DERBY D'AUTUNNO : GSO Vimodrone VS A.C. BARetto Ore 11.00 8/11/2009 .CONVOCAZIONE ORE 10.00.



Buongiorno AtletI & Tifosi A.C.BARetto, dopo un periodo di riposo, di ben 10 giorni, Domenica mattina ritorna il campionato con la sesta giornata di campionato.
Nella sesta giornata ci troveremo il primo derby tra paesi, ovvero giocheremo contro il club GSO Vimodrone in casa loro a Vimodrone. Questo club l'anno scorso sia all'andata che al ritorno ci ha rifilato una sonora sconfitta, o meglio é stata l'unica squadra che ci ha battuto in casa, e fuori casa e per questo la società vuole decisamente vincere questa partita, per riscattare le due sconfitte subite l'anno scorso! Il clb che affronteremo domenica, lo scorso campionato, é riuscita ad imporsi sia sul piano del gioco che sul piano del fisico, e senza una buona concentrazione sarà un'avversario ostico da superare.
La rosa domenica potrebbe avere qualche problema a livello di organico, bisogna vedere se Leo e sopratutto il Capitano Luis si riprenderanno dall'influinza che l'hanno colpita questa settimana.E' sicura l'assenza di Bonetti.
Ci aspetta un Novembre pieno d'impegni importanti, per far si che la stagione vada secondo le aspettative della dirigenza e dei tifosi del club A.C. BARetto ed il discorso val sia in campionato che in coppa.
Il campo del GSO Vimodrone é situtato VIA CADORNA 23 all'ORATORIO PAOLO VI 20090 VIMODRONE MI.
La convocazione é fissata per le ore 10.00 al park della Sacer Arena.
GIOCHEREMO CON LA DIVISA BLU CALZETTONI BIANCHI.
CHI ARRIVASSE DIRETTAMENTE AL CAMPO IL RITROVO E' ALLE 10.15 AL CAMPO DOVE SI DISPUTERà LA GARA.
CORDIALMENTE.
UFFICIO STAMPA A.C. BARetto

7 commenti:

  1. IMPORTANTI ASSENZE PER DOMANI.

    E' CERTA L'ASSENZA DELLO SQUALIFICATO SPEROTO E DEGLI ATLETI MONTA E BONNY.

    SI STANNO ACCERTANDO LE CONDIZIONI DEI FEBBRICITANTI LEONARDO ED IL CAPITANO LUIS NERVO.

    RICORDARSI LE DIVISE BLU E CALZETTONI BIANCHI!!

    RispondiElimina
  2. A.C. BARETTO: 10 euro (1 rec) per ritardato inizio gara

    RispondiElimina
  3. Dopo la vittoria in Coppa Master, l'allenatore dell'A.C. BARetto ieri sera in un noto ristorante milanese ha dichiarato é fiducioso sulla possibilità di recuperare il distacco dal Finestresse in campionato: "Abbiamo le qualità per recuperare terreno"

    RispondiElimina
  4. IL MISTER E LA D.S. PORTANO AL SUCCESSO I RAGAZZI DELL'A.C. BARetto SUL CAMPO DEL GSO VIMODRONE...IL MISTER ENTUSIASTA PER L'ENNESIMA PROVA DI FORZA DELLA SQUADRA ANNUNCIA:''CRISTALLI PER TUTTI''.....AHAHAHAHAHAHA....STO MALE!!!!!!!!!!
    SEEEEEKKKKKKKKKK....
    DAI 10 EURO.......

    RispondiElimina
  5. SUPER VITTORIA PER I RAGAZZI DELL'A.C.BARetto nel finale nel primo derby di questa Stagione.

    RISULTATO FINALE

    GSO VIMODRONE 2 - A.C. BARetto 3

    ecco a voi le Pagelle della Sesta giornata di campionato.

    MENDO 6.5 Bellissima Parata nel primo tempo, ma poi il portierone si fa cristallizzare per ben due volte, una al primo tempo ed una al secondo tempo.

    PIER 7 Bella prova la sua, gestisce bene la difesa infatti il Gso Vimodrone puo' solo tirare da fuori per cercare di bucare la difesa, nei due gol che subisce l'A.C.BARetto non puo' nulla, sopratutto nel primo, perché l'assist di MR GIUSSA spazia tutti. Grande Stile nelle chiusure,sopratutto nel finale.

    MASSI 6.5 Subisce un brutto fallo nel primo tempo che lo condiziona per tutta la gara. Il ghiaccio a fine primo tempo, gli serve un po da calmante, ma il cuore ed in questo caso il Capitano della squadra non molla un cazzo e rimane sino alla fine della partita lottando con il cuore.

    IANNU 6.5 Parte alla grande, chiude ovunque sia nel primo che nel secondo tempo e tiene la posizione, nel finale si sposta avanti per cercare nuovamente il vantaggio, e questo porta il ad essere piu' offensivi, dovrebbe fare il maicon dell'A.C. BARetto per tutta la partita.

    GIUSSA 7 Fa a sportellate con tutti dall'inizio alla fine, propizia nel giro di due minuti il nostro primo vantaggio con la palla filtrante per Renaldo, ma dopo 2 minuti fa gl'assist agli avversari. Da quel momento il Mastello si carica, non perde piu' un contrasto e firma il gol vittoria!!

    TRANCOGGIACK 7.5 Finalmente riesce a trovare una partita che lo carica alla grande per il proseguo della stagione. Segna due reti, e fa girare la squadra. Non perde quasi mai la palla e riesce a conquistare palloni su palloni, Grande lavoro che Renaldo apprezza e gli regala due assist.

    RENALDO 6.5 Incredibile ma vero, due assist e szero reti per il Bomber dell'A.C. BARetto.
    Suoi gl'assist per la doppietta del compagno Trancoggiack e propizia il terzo gol con il passaggio in mezzo per il compagno Pier da dove scaturisce il gol del Mastello. Mezzo punto in meno per le punizioni disastrose che rifila nel finale di gara. Questi assist promettono bene, sia per il gioco, e sia perché cosi' la monovra offensiva é più corale e più incisiva.

    MR.RAMBO E LA DS MERITANO UN GRANDE 10 PER ESSERE VENUTI CON QUESTE CONDIZIONI DI TEMPO DAVVERO POCO PIACEVOLI. GRAZIE A LORO LA SQUADRA NON GIOCA IN SEI E NON PRENDE LE MULTE.
    QUESTO FA VEDERE L'ATTACCAMENTO A QUESTO CLUB.

    ADESSO PENSIAMO A MERCOLEDI' A PARTIRE DA ADESSO!!!OVVERO DALLE 15.10!
    CORDIALMENTE
    UFFICIO STAMPA A.C. BARetto

    RispondiElimina
  6. GAZZETTA DELLO SPORT8 novembre 2009 alle ore 20:37

    L'A.C. BARetto passa a Vimodrone

    Dopo una gara equilibrata e vivace, con due reti per parte..la rete della vittoria è firmata dal giocatore Giussani dopo una bella azione corale di tutta la squadra. MR Rambo espugna per la prima volta Vimodrone e forse si riuscirà a vedere il quarto posto.

    RispondiElimina
  7. ROMA, 8 novembre 2009 - Il Presidente, dopo la terza vittoria dell'A.C. BARetto, prima fuori casa, quando afferma che l'A.C.BARetto ha imparato a soffrire. "Abbiamo vinto una partita difficile che però abbiamo approcciato nel modo giusto. Non è stato facile affrontare questo club che soprattutto nel secondo tempo ha fatto benissimo". Inevitabilmente sono riapparsi i fantasmi dei pareggi di questo campionato.
    Analisi precisa: "Il rischio c’è. Nelle scorse partite è mancato l’equilibrio dopo essere passati in vantaggio, c’è un calo di concentrazione. Oggi però l'A.C. BARetto ha dimostrato che ha imparato a soffrire". E' il tema che questi Atleti devono capire, e che non si nasconde più. "La parola scudetto nello spogliatoio c'è,ma sara' fondamentale lo scontro diretto con la prima in classifica,ci proveremo anche quest'anno, ma la strada è quella dell'umiltà e della disponibilità".

    RispondiElimina