mercoledì 21 ottobre 2009

COPPA MASTER : DENTRO o FUORI . A.C. BARetto VS ASCOT 22/10/2009 ORE 22.30 SACER ARENA



Buongiorno ATLETI e TIFOSI A.C. BARetto, ci siamo,Lo scenario della partita di coppa Master é ormai prossimo. Domani sera alla Sacer Arena super serata di Coppa Master tra la squadra di casa A.C. BARetto e il Club Ascot.
Il momento della partita di coppa Master é arrivato, domani sera ci confronteremo subito con una squadra ostica ovvero una squadra che l'anno scorso ha vinto l'Open C ed é salita in Open B..e quest'anno sta facendo bene, infatti si trova nei primi posti in classifica.
Domani ci vuole la massima concentrazione ed un buon spirito di gruppo, perché come sapete questa competizione é davvero difficile, partecipano tutti i gironi della categoria di Open C /B/A e l'intero campionato di Eccellenza.
Questo é uno degli Obbiettivi dichiarati dal Presidente e dalla società ovvero vincere questa competizione per volare subito in Eccellenza di calcio a 7.
Esistono delle particolarità importanti in questa competizione, ovvero non esiste un pareggio o un girone, o si vince e si rimane dentro o si perde e te ne vai a casa come se nulla fosse successo. Questo infatti la rende una competizione davvero ardua ma che se la vinci ti fa fare un salto di qualita'..infatti domani sera l'intera rosa dovrà essere carica e competitiva ed ognuno essere pronto di aiutare il compagno in qualsiasi situazione o circostanza.
Durante questa travagliata settimana ci sono state dei chiarimenti tra la società ed il suo Vicecapitano Sec e la società ha completamente stracciato le sue dimissioni da questo Club.
DOMANI SUPER PARTITA DI COPPA MASTER.
ORE 21.40 CONVOCAZIONE ALLA SACER ARENA.PORTARE ENTRAMBE LE DIVISE.
IN COPPA MASTER SI GIOCHERà CON LE DIVISE BLU E CALZETTONI BIANCHI.A MENO CHE LA SQUADRA AVVERSARIA NON ABBIA UNA DIVISA BLU E PER QUESTO PORTARE ANCHE L'ALTRA DIVISA.
MASSIMA CONCENTRAZIONE DA PARTE DI TUTTO LA STAFF A.C. BARetto.
CORDIALI SALUTI.
UFFICIO STAMPA A.C. BARetto.

4 commenti:

  1. IL CSI NON HA COMUNICATO NULLA.
    LA DECISIONE DI RINVIARE LA GARA LA PRENDERA' SOLAMENTE L'ARBITRO.

    RispondiElimina
  2. PORTARE ENTRAMBE LE DIVISE.
    ED ENTRAMBI I CALZETTONI.

    RispondiElimina
  3. Corriere dello Sport22 ottobre 2009 alle ore 19:42

    Milano (Italia), 22 ottobre 2009 - "Io ci credo. In questi scenari questa squadra trova sempre qualcosa di più. Con queste parole il Presidente dell'A.C. BARetto, fuori da un noto locale Milanese carica il suo club."
    Dichiarazioni importanti prima della partita di Coppa Master di domani sera teatro della sfida contro il club Ascot, partita difficile perché chi perde lascia la competizione e si ci vede l'anno prossimo e questo è lo scenario più intrigante di questa competizione.

    RispondiElimina
  4. IL MISTER RINGRAZIA X IL REGALO!!!

    RispondiElimina