giovedì 26 marzo 2009
L'A.C. BARetto VALUTA L'ISCRIZIONE ALLA PRIMA EDIZIONE del trofeo “ EL MÜNDIAL DE BAGG “
ATLETI BUONGIORNO.LA SOCIETA' STA VALUTANDO SERIAMENTE L'ISCRIZIONE A QUESTO TORNEO.
CI SONO STATE DEGL'INCONTRI CASUALI E NON QUESTO WEEK END TRA LA DIRIGENZA ED I GIOCAOTORI CHE HANNO PORTATO A VALUTARE LA POSSIBILE ISCRIZIONE AL TORNEO "EL MUNDIAL DE BAGG" REGOLAMENTO DEL TROFEO “ EL MONDIAL DE BAG ”
LUOGO DEL TORNEO: società Milan Club S. Apollinare Baggio, via Castrovillari N° 14, 20152 Milano
SQUADRE PARTECIPANTI: 8-10 a secondo delle iscrizioni
PERIODO DEL TORNEO: dal 16 al 31 maggio 2009
Il trofeo si svolge con le norme di gioco in vigore nelle gare FIGC, le gare saranno arbitrate da direttori di gara del CSI (per le fasi finali).
Ogni squadra potrà iscrivere max 14 giocatori (compresi 2 portieri) nati nel 1993 o precedenti , più minimo 2 dirigenti (uno obbligatorio in panchina, consegnare lista insieme al modulo d’iscrizione, allegato A ).
Tutti i giocatori tesserati possono andare in panchina, può fungere da dirigente un giocatore che NON può prendere parte alla gara come atleta.
Sono concessi però 4 cambi più 1 portiere.
Ogni squadra alla partita dovrà avere a disposizione un giocatore che potrà entrare in campo sostituito nelle mansioni di guardalinee da un compagno o un dirigente con funzione di guardalinee.
Si disputeranno 2 tempi da 30 minuti l’uno, con pausa di 5 minuti.
Solo per la finale (primo – secondo posto e terzo – quarto posto) ci saranno i tempi supplementari da 10 minuti l’uno. La formula del torneo dovrebbe essere la formula della Coppa Italia o a gironi (a seconda delle squadre partecipanti) con partite secche, (3 partite garantite).
Alla seconda ammonizione scatta la squalifica ( 1 giornata), espulsione diretta (2 giornate), espulsione per somma di ammonizioni (1 giornata)
Quota di iscrizione per squadra 200 euro + 70 euro cauzione per multe, restituita al termine del torneo nei casi di ottemperanza al regolamento del torneo.
MULTE: mancanza dirigente o guardalinee 5 euro.
Ammonizione 2 euro.
Espulsione diretta o somma di ammonizione 4 euro.
Ritardo inizio gara 3 euro.
Ritardo consegna distinta 2 euro.
La squadra ogni partita dovrà compilare una distinta dei giocatori che scendono in campo con relativo documento d’identità ( carta identità o patente), da consegnare all’arbitro massimo un quarto d’ora prima dell’inizio della partita con indicato il dirigente e il guardalinee.*
*DISTINTA ALLEGATA ALLA DOCUMENTAZIONE
ASSICURAZIONE INFORTUNI: E’ obbligatorio per le singole squadre e singoli atleti partecipanti il rilascio dell’attestata assunzione delle responsabilità, in quanto il comitato organizzatore declina ogni responsabilità.
PREMI IN PALIO: coppa alle prime 3 classificate + medaglia alla prima class.
Targa alla quarta classificata
Targa al capocannoniere del torneo.
Targa alla squadra FAIR PLAY.
DATE DEL TORNEO E ORARI: da definirsi in base alle squadre partecipanti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
LA SOCIETA' HA APPENA SAPUTO CHE IL TORNEO SI SVOLGERA' DURANTE LE ORE DIURNE E NEL WEEK END..OVVERO DI SABATO E DOMENICA..IN BASE ALLA PREFERENZA.
RispondiEliminaufficio stampa A.C.BARetto
ANAL BEAT!!!!!
RispondiEliminaSOUKA!!!
RispondiElimina