venerdì 13 marzo 2009

COMUNICATO UFFICIO STAMPA DELLA PRESIDENZA


Buongiorno Atelti,la dirigenza ha aspettato la classifica finale, prima di dare una valutazione Finale alla stagione dell'A.C.BARetto;La Classifica vede l'A.C.BARetto posizionarsi al Quinto posto, ovvero a meta' classifica,e peccato che nell'ultima giornata di campionato si e' buttato nel cesso un buon terzo posto.La dirigenza di questo ne e' molto rammaricata,ma sa che un terzo posto quest'anno vale come un quinto posto e come un ottavo posto,perche' questa squadra e' stata creata per vincere e non per andare a giocare in giro e perdere, perche' se la societa' avesse pensato di creare una squadra tanto per giocare NON L'AVREBBE NEANCHE CREATA,e quindi tanto vale escludere tutte quelle persone che pensano di venire tanto per giocare e non per portare a casa il risultato che poi servira' per la vittoria del campionato.
La classifica che sara' esposta nei commenti,fa notare come la maggior parte delle partite che sono state perse sono con squadre sotto di noi in classifica e questo fa STRAINCAZZARE IL PRESIDENTE, che ha visto la squadra buttare letteralmente nel cesso tutta la prima parte di campionato.
Questo servira' da insegnamento per la prossima stagione, dove si rinnova gia' da adesso la voglia di vincita di questo club per la prossima stagione,dove sicuramente ci saranno dei cambiamenti importanti nella rosa,ma questo la societa' dara' specifiche piu' avanti.
L'A.C.BARetto cmq non deve sottovalutare neanche i tornei a cui sta' partecipando ed a cui forse parteciperà perche' il Club A.C.BARetto è stato Invitato ad un Torneo molto importante di calcio a 7 a Milano, e settimana prossima verranno scritte tutte le varie informazioni su questo Torneo.
L'Obbiettivo minimo di questa stagione ovvero la salvezza e' stato raggiunto,ed anche rapidamente,appena la squadra si e' trovata al penultimo posto c'e' stata un'Ottima razione e questo ha dato prova che la squadra ha un carattere forte e di qualita'. ALTRA NOTA POSITIVA..E' l'uscita dell'Inter dalla champions...e questo ha contribuito a portare un pò di allegria al Presidente ed alcuni suoi giocatori.
Settimana prossima verranno descritte tutte le varie informazioni che riguardano il Torneo a cui ci e' stato chiesto di partecipare.
UFFICIO STAMPA DELLA PRESIDENZA.

8 commenti:

  1. S.BERNARDO 44
    ANNI VERDI/B 37
    OP VI SEVESO/B 30
    MEDARAGAZZI/C 29
    A.C. BARetto 28
    BRESSO 4/E 23
    GSO VIMODRONE 23
    C.S.R.B./A 19
    OGP 14
    ATLETICO REALE 11

    RispondiElimina
  2. ma presidente ma come cazzo si fa a vincere un campionato con mendolia e con renato e quel cazzo di nano la dietro,ma dai!!!!!

    RispondiElimina
  3. è vero..... il cap ha ragione!!!
    in più ci metti una testa di cazzo che al posto di fare il centrale fa la punta!!!
    vedi tuuuuu siamo messi bene!!!

    RispondiElimina
  4. il cap è tutto minchia e non sa giocare a pes 2009

    RispondiElimina
  5. NOTIZIA ANSA....
    il cuore della squadra e la sorella del presidente avvistati insieme...

    RispondiElimina
  6. ATELTI ABBBREVE NUOVE INFORMAZIONI.
    IL CDA DELL'A.C.BARetto si e' riunito per emettere delle valutazioni...
    ABBBREVE VERRANNO PUBBLICATE.

    UFFICIO STAMPA A.C.BARetto

    RispondiElimina