
Buongiorno Atleti..allora come va?Ovviamente non é un buon momento per il folto gruppo milanista della squadra A.C. BARetto,tanto meno per quella dell'inter che ieri nel giro di mezz'ora e' riuscita a prendere 3 pere..cmq certo è una cosa molto piu' toccante la perdita del prodigio Kaka' per i tifosi rossoneri,anche se le parole del mio amico dottor Galliani sono vere,che cmq l'autofinanziamento e' una cosa da prendere in considerazione.Comunque lascio le vostre opinione nei commenti.
La cosa importante e' quella che c'interessa da vicino e' la ripresa del campionato dell'A.C. BARetto,dove si dovra' iniziare la scalata per non retrocedere e chissa' magari sognando un secondo posto. La scalata inizia domani sera,da Bresso, contro una squadra che è in classifica avanti a noi di 3 punti con 15 punti e pure una partita in meno rispetto a noi..quindi valutate voi quanto e' fondamentale ottenere un Buon risultato domani sera!!La societa' c'e',ieri il Pres - il segretario e lo sponsor hanno parlato,valutato ecc,la squadra per domani sera ci sara',anche se con qualche assenza fondamentale come il nostro capitano Luis,e molto probabilmente Pier,e poi bisogna valutare la situazione di FabioKaka'. Domani sera si dovra' far risalire l'A.C. BARetto con una grande prestazione,con uno spirito combattivo e non si dovrà mollare mai un minuto per tutta la partita.Molti dei componenti della squadra sono stati visti o sentiti nel fine settimana,e hanno tutti voglia di fare bene e riportare l'A.C. BARetto in una posizione di classifica coerente per il potenziale che ha questo club!
La convocazione per domani sera e' alle 20.30 nel parcheggio della SACER ARENA!
CARICHI RACAZZI.A DOMANI. PORTARE LA DIVISA BLU..A DOMANI...CIAO!
Ufficio stampa A.C. BARetto!
Ciao per la situazione di Kaka' c'e' la squadra in crisi..ciao
RispondiEliminaIL PRESIDENTE DELL'A.C. BARetto fa sapere ai suoi amici piu' vicini di avere dato l'ok al trasferimento di Kaka'...pensa che con questa cessione si possono fare grandi acquisti,che é quello ke il Milan ha bisogno!
RispondiEliminaNOTIZIA ANSA
Non essendo d'accordo con le ripetute dichiarazioni fatte dal mio presidente nei confronti di Riki confermo la mia NON presenza domani sera a Bresso....
RispondiEliminaIL PRESIDENTE DELL'A.C. BARetto non e' soddisfatto dei RIPETUTI COMPORTAMENTI DI FABIOKAKA'...STA VALUTANDO LA CESSIONE A TITOLO DEFINITIVO!CI SONO UN PAIO DI SQUADRE CHE LO CERCANO...STIAMO VALUTANDO.
RispondiEliminaLO STAFF DEL PRESIDENTE DELL'A.C.BARetto
Accetto qualsiasi decisione della società....parlate con il mio procuratore....
RispondiEliminaTrancoggiack c'e'!!!
RispondiElimina"Non posso crederci che Riki vada via" Queste parole sono state dette dal suo connazionale Renaldo davanti la sede della NIKE dove ha rinnovato con lo sponsor l'accordo per tutto l'anno 2009."Renaldo ha anche aggiunto che l'A.C.BARetto è in una situazione di classifica delicatissima e che solo con un'impegno da parte di tutti si potrà risalire da questa posizione, per il contratto che lo lega con la Nike anche per ques'anno e' felicissimo,gl'anno creato un paio di scarpe bellissime e con colori fantastici."
RispondiEliminaANSA
Giussa detto il Mastello c'e'!!!
RispondiEliminaCrisi Fabiokaka' A.C. BARetto,ormai le parti sembrano troppo lontane..il procuratore del giocatore volera' da Porto alegre(BRASILE) per venire a parlare con il club A.C. BARetto.
RispondiEliminaCorriere dello sport
Si parla di un'offerta che lo porterà a giocare in una squadra dei CSI che quasi sicuramente il prossimo anno disputerà il campionato di Open A; oltre alla possibilità di disputare un campionato di di categoria superiore il giocatore, visto le sue qualità, sarà esonerato dal pagamento della quota d'iscrizione e del campo.
RispondiEliminaLa Gazzetta dello Sport
Renaldo sta iniziando ad entrare in crisi per la quasi vendita di Kaka'
RispondiEliminaIl procuratore Ferreira
mendo vuole 3 punti per affrontare il suo parry in piena gioia
RispondiEliminarenaldo, bisogna procurare la fascia di capitano se non la ha il sec dietro, e mi raccomando, la maglio per tranco
RispondiEliminamendo
"Kakà resta al Milan"
RispondiEliminaParola di Berlusconi
Dopo una giornata frenetica di trattative, l'affare sembrava ormai avviato a conclusione e a cifre più alte di quelle circolate nei giorni scorsi. Poi il colpo di scena: il premier chiama in diretta due canali tv e dice che "per il giocatore i soldi non sono tutto"
MILANO, 19 gennaio 2009 - Ecco gli aggiornamenti sulla giornata che potrebbe essere decisiva sulla vicenda Kakà.
RispondiElimina22.45 - Colpo di scena: "Kakà resta al Milan". Così il premier Silvio Berlusconi ha dichiarato intervenendo telefonicamente alla trasmissione Il processo di Biscardi. Berlusconi ha poi aggiunto : "Per Kakà i soldi non sono tutto. Lui resta con noi, ci sono cose che sono più importanti dei soldi:siamo felici". Poi il premier ha ricostruito la vicenda: "Avevamo offerto al giocatore la possibilità di prendere in considerazione l'offerta e farsi un patriomonio consistente, ma lui ha valori più alti".
VOLEVANO PRENDERLO VOLEVANO PRENDERLO MA L'HANNO PRESA NEL CULO MA L'HANNO PRESA NEL CULO VOLEVANO PRENDERLO VOLEVANO PRENDERLO MA L'HANNO PRESA NEL CULO MA L'HANNO PRESA NEL CULO..volevano prenderlo...
RispondiEliminaStasera ci sono...venerdì sera al party di mendo e leo non credo proprio..
RispondiEliminaLa ds
CONTENTISSIMO PER LA VICENDA KAKA'..ANCHE SE CI SAREBBERO STATI TANTI MOTIVI PER VENDERLO!CMQ FELICISSIMO DI AVERLO ANCORA NEL MIO CLUB..E ANCHE COME PROBABILE FUTURO CAPITANO.
RispondiEliminaDOPO UNA SERATA DIFFICILE E TRAVAGLIATA COME QUELLA DI IERI,STASERA VOGLIO UNA SQUADRA COMBATTIVA E DECISA PER PORTARE A CASA I TRE PUNTI.
GRANDE DS CI VEDIAMO STASERA ALLE 20.30 IN PARCHEGGIO.
PER LA SITUAZIONE FABIOKAKA' PER ORA NON MI PRONUNCIO,VORREI PARLARE PRIMA CON LUI E POI CON IL SUO PROCURATORE.
A BREVE FARO' PUBBLICARE LA CLASSIFICA.
A STASERA
IL PRESIDENTE
che serta difficile ieri...
RispondiEliminaPrevisione per la serata...ANALE!!!
RispondiEliminastasera 5 pere e tutti a casa...
RispondiEliminaSTASERA SERATA ANALE---CAZZI PER TUTTI
RispondiEliminaCLASSIFICA
RispondiElimina----------------p.ti//disp
OP VI SEVESO-----22/ 9
S.BERNARDO-------20 / 9
MEDARAGAZZI/C----17 / 11
GSO VIMODRONE/A--16 / 10
BRESSO 4/E-------15 / 9
ANNI VERDI/B-----15 / 9
OGP/B------------13 / 11
BARETTO A.C.-----12 / 10
C.S.R.B./A-------9 / 10
ATLETICO REALE---3 / 10
mmm non male la classifica....siamo proprio forti
RispondiEliminaSE AVETE IL CORAGGIO FIRMATEVI SCEMI PAGLIACCI!!!
RispondiEliminaMENTO SEI TUTTI NOI!!
RispondiEliminaCominciamo a vincere quella di stasera...
RispondiEliminaDs
rena la via del campo, grazie
RispondiEliminaVOLEVANO VINCERE E L'HANNO PRESO NEL CULO...COME AVEVO DETTO 5 PERE E TUTTI A CASA...RITIRARE LA SQUADRA DAL CAMPIONATO TANTO PIU' RIDERE DI COSI'ORMAI.....
RispondiEliminaPresidente viste le critiche piovute sul mio conto nonostante il gol con cui ho cercato di contribuire alla rimonta, e viste le difficoltà incontrate a inserirmi nel giuoco dell'a.c.baretto...annuncio ke ho dato parola al mio procuratore di vincolarmi a vita con la cesati impianti..solo li mi sento apprezzato e invogliato..dopotutto sn stato elevato a capitano quest'anno..aspetto sue notizie x il rinnovo del contratto..
RispondiEliminaCiao..Robi..
Ma smettila di dire scemate và... :)
RispondiEliminaDs
ahahahah..fai ridere pagliaccio.
RispondiEliminaconfessati da un'altra parte
Pesante....un'altra sconfitta....pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RispondiEliminaATLETA ROTONDO LA SUA PROPOSTA DI FARSI DA PARTE PROPRIO ORA NON VIENE PRESA IN CONSIDERAZIONE E LO STESSO VALE PER IL SUO COLLEGA FABIOKAKA'..PER I RINNOVI DEI CONTRATTI CI SARA' TEMPO E MODO QUEST'ESTATE...MA ADESSO LE VOCI DI MERCATO DEVONO TERINARE E LA ROSA RIMANE COSI' COME'.
RispondiEliminaLE CRITICHE DEVONO ESSERE ACCETTATE,E SBAGLIARE CAPITA A TUTTI,VEDRAI CHE LA PROSSIMA VOLTA SON SICURO CHE FARAI MEGLIO,COME FARA' MEGLIO IL PORTIERE MENTO,E COME FARA' MEGLIO TUTTA LA SQUADRA!!!
SON CONVINTO CHE CON LA BUONA VOLONTA' DA PARTE DI TUTTI GLI ATLETI QUESTO CLUB SI SALVERA' DALLA RETROCESSIONE!!
LA BUONA VOLONTA' SARA' UNA DELLE VALUTAZIONI CARDINI PER IL RINNOVO DEI CONTRATTI PER LA PROSSIMA STAGIONE.
STIAMO VALUTANDO CON IL SEGRETARIO DELLA SQUADRA DI CESANO BOSCONE DI NON GIOCARE DOMENICA MATTINA A CAUSA DI UNA POSSIBILITA' CONCRETA DI TROVARE IL CAMPO GHIACCIATO DA NON POTER GIOCARE.
NEI PROSSIMI GIORNI VERRA' DATA LA COMUNICAZIONE UFFICIALE SE LA PARTITA SARA' CONFERMATA O VERRA' RIMANDATA.
BUONA SERATA.
La presente per comunicarvi che causa impraticabilità del campo la Società Atletico Reale si trova obbligata a dover rinviare a data da destinarsi la partita del 25 Gennaio 2009 (Atletico Reale vs. Baretto AC).
RispondiEliminaRingrazio e saluto.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....e domenica si dormeeeeeeeeeeeeee
RispondiEliminaA inizio stagione il pagliaccio obeso del presidente fa' lo spaccone...ah quest'anno facile le vinciamo tutte e andiamo in open A...SI'SI'....e'proprio cosi'.....ah quest'anno vinciamo la Coppa Master cosi' andiamo in Eccellenza...SI'SI'....e'proprio cosi'....ah quest'anno lo prendiamo nel culo e torniamo in Open C....Esatto...fate ridere ...
RispondiEliminaCurva Est
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................domenica si dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........
RispondiEliminaCome da vostra richiesta confermiamo che la gara:
RispondiEliminaATLETICO REALE - BARETTO A.C.
Sport: CALCIO
Categoria: OPEN A 7 CAT B
Girone: E
VERRA' DISPUTATA IL
Giorno: da destinarsi
Ora: da definirsi
Campo : ORATORIO COLOMBO - VIA VALMALENCO, 1 20031 CESANO MADERNO MI
Cordiali Saluti
La Segreteria
CSI MILANO
avvisate Tranco!!! io l'ho visto stase in palestra e non sapeva niente..come me del resto..baci
RispondiEliminaDs
L'ATLETA TRANCOGGIACK HA APPRESO DAL SITO DEL CLUB A.C. BARetto CHE LA PARTITA DI DOMENICA E' SOSPESA.
RispondiEliminaCONFERMIAMO DI AVERE IN SOCIETA' UNA DS CHE E' MOLTO ATTENTA A TANTE PROBLEMATICHE DI QUESTO CLUB!
A BREVE NUOVE INFO!
COMUNICATO STAMPA A.C. BARetto
seeeec secondo me cmq continuiamo a perdere perkè tu metti sempre i video di sta squadra di merda...
RispondiEliminae noi stiamo apprendendo da essa!!!
willy
Si ma la Juve la deve finire di rubare...anche ieri avete rubato....siete sempre i soliti ladri!!!gol e rigore...dai per piacere...
RispondiEliminainvece il rigore che vi hanno dato ieri era regolarissimo....
RispondiEliminasssssssssssssssssicuroooooo
beh dai non c'era ne quello per il Bologna, ne quello per il MILAN....
RispondiEliminaPresidente dimettiti!!!!!Se no tira fuori sti soldi e compra gente che sappia giocare e che dimostri attaccamento alla maglia!!!!
RispondiEliminaRENATO NON è IL MIO PRESIDENTE!!!!
renato ki???????????????
RispondiElimina