Il presidente dell'A.C. BARetto in esclusiva alla Gazzetta: "Sono fiero di presiedere l'A.C. BARetto, anche se mi costa un po'. Il Capitano? Credo che non ci lascerà mai. L'acquisto Trancoggiack?C'è sempre posto per i fuoriclasse"
MILANO,1 Dicembre 2008 - Nonostante un avvio stentato, il presidente del club A.C. BARetto rimane convinto che il suo club possa vincere lo scudetto, e arrivare in fondo in coppa Master. "Certo, non c'è stato un anno in cui io non abbia dato alla squadra la missione di vincere tutte le competizioni in cui è impegnata",
Guardando al futuro allora, cosa pensa dell'A.C. BARetto?
Innanzi tutto i nostri tifosi devono rimanere tranquilli. La stagione non é partita come avevamo preventivato, e ci troviamo in una posizione di classifica dove ad inizio stagione non pensavo di stare a fine girone d'andata, ma da Mercoledì che inizia il ritorno,si vedrà una squadra cinica, cattiva sottoporta ed una difesa insuperabile;Dobbiamo rialzare un po questa media di gol fatti e subiti e poi vendicarci nel senso buono delle partite perse e pareggiate;
Lei ha dato consigli qualche volta alla DS ed al Mister Rambocanà, come si è detto, per fare modulo e squadra dell'A.C. BARetto?
“E’ prassi consolidata all'A.C BARetto il confronto tra Presidente e allenatore sui temi della squadra. Quindi mi è capitato spesso di dover dare suggerimenti a dirigenti e allenatore. La cosa avviene da quando e' nato il club. Mi sembra con ottimi risultati”.
Come valuta la situazione dell'A.C.BARetto in questo periodo?
"La situazione è molto delicata, è un periodo negativo. Però niente succede per caso, e questi risultati sono il segnale di un malessere legato a tanti motivi.Questa squadra può farcela. I rimedi ci sono e sono anche applicabili nell'immediato. Non è che io non sia preoccupato, lo sono, ma noi sappiamo tirare fuori il carattere e la volontà quando c'è bisogno. Inoltre l'A.C. BARetto può contare sulle qualitá della dirigenza.
Non pensa che i risultati non stanno arrivando per colpa delle serate?Ed il portiere che vuole fare sempre serata e poi non rende, cosa si sente di dire?
Vorrei precisare..più che chiamarle serate li chimerei dei "Parrry" comunque non é così perché il compleanno della Ds al Sabato sera con un ritorno a casa a tarda mattina ha portato ad una prestazione abbastanza buona,anche se poi la partita é finita 3a3 la squadra ha giocato bene; Per quanto riguarda il portiere,in effetti ci giungono voci che vuole fare sempre serata, e penso che ancora non abbia la giusta esperienza per far serata e poi giocare il giorno successivo e questo lo penalizza un bel pò!
Mercoledì c'é il derby con il club GSO VIMODRONE/A cosa prevede?
Ma guardi un Derby é sempre un derby, di certo all'andata abbiamo perso contro loro, e siccome da Mercoledì inizia il ritorno, dobbiamo essere subito cinici e vincenti in questo Derby, e poi il Gso Vimodrone/A ed ad un solo punto da noi e perdere vorrebbe dire farci scavalcare.Ma non ci voglio pensare ad un'ulteriore sconfitta contro loro e son sicuro che i ragazzi non mi deluderanno.
La campagna acquisti dell'A.C.BARetto quest'anno é stata notevole,ha causato dei problemi nello spogliato?
Ma questo non penso, Pier é stato un'ottimo ingaggio ed i suoi gol lo confermano, la sua costante presenza nelle partite fuori casa é stata una delle cose apprezzate dalla società, infatti resterà con noi a lungo,ed in più si é scoperto quasi più centrocampista che difensore, e poi l'ultimo acquisto Trancoggiack é stato un ottimo colpo per l'A.C. BARetto anche se non ha ancora reso quanto Io mi aspetto da lui,ma son sicuro che tra poco lo vedremo a massimi giri. Rotondo si é subito ben inserito, ma il club chiede di più,adesso vedremo.
Ma é vero che c’è stata qualche possibilità vera di vendita di FabioKakà a titolo definitivo alla cesatiImpianti e l'acquisto di Fabio Iannuzzi?
“Assolutamente no. FabioKakà non ci ha mai chiesto di lasciare l'A.C. BARetto e credo che non lo farà mai. E’ un simbolo del nostro club che con lui vuole continuare a primeggiare in Italia, ma il fatto che ultimamente vada a giocare in prestito alla cesati impianti mi dà un po' di fastidio, però questo forse servirà a farlo entrare prima in forma.
E se un giorno FabioKakà le chiedesse di andare via definitivamente?
“Sono sicuro che questo non accadrà, e se dovesse accadere spero il più tardi possibile".
In questa pazza estate 2008 mentre lei era a Las Vegas le hanno riferito che il Playmaker Tony lasciava l'A.C. BARetto per un'altra squadra, e ci rimase così male del fatto che il suo Pool Party proseguì dalle 12.00a.m alle 12.oo p.m,è vero?
Bé in effetti é vero,ci ero rimasto un pò male, e mi trovavo in effetti ad un pool parry, ed alla notizia del suo trrasferimento, mi alcolizzai e mi sembra che durò 12 ore quel parrry però ero molto dispiaciuto perché un giocatore di qualità lasciava l'A.C.BARetto e si sa che questo club punta ad avere solo giocatori di grande qualità.
Poi come sa..a me piacciono molto i giocatori con quelle caratteristiche,un pò giocolieri, ma lui ha deciso di fare questa nuova esperienza,ma comunque questo club é molto legato a lui e se un giorno volesse tornare le porte di questo club sono sempre aperte.
Potrebbe dire la stessa cosa di Pizzulata?
Pizzulta é un giocatore che fa parte della rosa dell'A.C. BARetto, ma non si può pensare di fare affidamento su di lui e questo il club lo sà.
Ma come mai quest'anno niente sponsor?
Di preciso non lo so, ma comunque le cose erano chiare si da inizio stagione che non ci sarebbero stati delle sponsorizzazioni per il nostro club, ma lo spero in futuro, ed ammetto che questa é una cosa a cui sto lavorando,ma allo stesso tempo devono arrivare anche i risultati.
Nella passata stagione due coppe, campionato e Coppa Plus, quest'anno cosa prevede?
Posso dire che l'obbiettivo campionato é molto difficile, abbiamo sbagliato troppo durante l'andata, ma ci rimane la coppa Master, ed abbiamo una grande rosa come detto,quindi perché non sperare nell'impresa, Giovedì ci sarà da disputare la seconda partita di coppa fuori casa, e ci vorrà un grande A.C. BARetto.
Allora spera nell'Impresa di vincere la Coppa Master?
Con questa rosa posso solo pensare in grande, non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, ci vuole
solo un pizzico di concentrazione e cinicità in più perché dobbiamo subire meno gol e segnare molto di più!Comunque io ci credo nelle imprese, e la squadra trascinata da un capitano ed un vicecapitano di questa caratura mi posso aspettare solo un gran girone di ritorno.
Con questo saluto tutti, ed inizio a pronosticare a tutti i lettori che da Mercoledì Sera si vedrà un'altro A.C. BARetto.
l'ex giocatore dell'ac baretto Tony ringrazia il presidente delle belle parole scritte...non esiterà a tornare nel caso si aprirà un'opportunità in tal senso ma ora è contento di aver ritrovato il campo ad 11...è fondamentale per l'ac baretto giocare un buon calcio e limitare le serate in particolare del portiere mendolia che già senza serata soffre di svenimenti e la situazione potrebbe quindi aggravarsi...in bocca al lupo a tutti i giocatori...il presidente sa che l'ac baretto non è stato creato per perdere e come co-fondatore della società auguro a tutti un ottimo campionato di ritorno :)
RispondiEliminarenaldo sei troppo fulminato :)
bella
tony
RENALDO IMPARA A FARE I GOL E A SCRIVERE IN ITALIANO.... SEI TU L'ANELLO DEBOLE DELLA CATENA!!!!!
RispondiEliminaoh la gente parla pure per me...
RispondiEliminacmq che qualità il nostro presidente quando fa le interviste, sotto questo aspetto è il numero uno
mendo
mendo goditi ancora il girone di ritorno perche'dall'anno prossimo sarai l'addetto delle distinte.....c'e'un nuovo portiere che sta per firmare all'A.C.BARetto........a breve nuove news.
RispondiEliminacosì puoi fare sempre serata.ogni giorno. non dormire mai..sempre con il sound..24 ore su 24..con saund e centinaia di mojti.
RispondiEliminachi benji price????ahahaah
RispondiEliminala Ds
Fonti certe di un noto giornale calcistico sostengono che la Ds dell'Ac Baretto stia pensando di andarsene e non sostenere più la squadra perchè il Presidente non le paga lo stipendio.
RispondiEliminaalcune voci che girano per i corridoi di coverciano dicono che il Presidente paghi in alcuni modi "strani" la Ds dell'A.C.BARetto.
RispondiEliminaoh pres, se mi siluri dimmelo eh
RispondiEliminamendo
uè ma che modi strani??????ma siete impazziti????scemi...
RispondiEliminala Ds
AMMONIZIONE A SOCIETA'
RispondiEliminaBARETTO: per mancanza parastinchi
AMMENDA A SOCIETA'
BARETTO: 10 euro (1 rec) per mancanza numero maglia
Un giorno tornera' il grande A.C. BARetto che vince tutto, bisogno di un po di tempo. Tutte le squadre passano dei momenti difficili, non possiamo sempre vincere. Spero che torneremo presto... Forza A.C.BARetto!
RispondiEliminaDomani è fondamentale vincere. La Coppa Master deve essere un obiettivo da centrare per l'A.C.BARetto!
RispondiEliminama la coppa non la giocate di giovedì????io non ci sto capendo più niente....stasera non doveva esserci il campionato e giovedì partita a San Giuliano????bho....fatemi sapere io stase vi raggiungo dopo la mia partita..
RispondiEliminala Ds
STASERA CAMPIONATO E
RispondiEliminaDOMANI SERA COPPA MASTER.