
MILANO , 19 ottobre 2008 - Ronaldo storia infinita. Ancora richiesto sul mercato nonostante l'ultimo terribile infortunio. Anche da una squadra italiana di cui non vuole rivelare il nome. In una lunga intervista rilasciata alla rivista brasiliana Trip e riportata dall'agenzia di stampa Estadio, Ronaldo fa capire che di mollare non ne ha propria voglia. "Voglio smettere di giocare per mia decisione, non perché costretto da un infortunio - spiega il Fenomeno -. Nel libro della mia carriera ci sono ancora delle pagine in bianco da scrivere, e io voglio finire segnando dei gol".
"NON E' IL MILAN" - Ronaldo, in prima fila a Rio per assistere alla finale dei Mondiali di calcio a 5 fra Brasile e Spagna, annuncia che tornerà in campo il 17 novembre a Fez, in Marocco, per la partita benefica fra la squadra dei suoi amici e quella degli amici di Zidane: una tradizione, con incasso a favore dell'Unicef. Quindi il mercato che più gli interessa. Due notizie già note, ovvero le offerte di Manchester City e Paris St. Germain. E una novità: a caccia di Ronie c'è anche "un club italiano, che però non è il Milan".
COME ADRIANO - Fino a gennaio Ronaldo proseguirà nel suo programma di recupero con il Flamengo, poi sceglierà il suo destino. Potrebbe essere anche lo stesso Flamengo, per giocare sei mesi di campionato carioca e avere quindi un approccio più graduale al rientro in campo, "come ha fatto Adriano quando è stato qui sei mesi nel San Paolo".
FABIOKAKA' - "La mia storia di calciatore ormai è fatta - sottolinea - però ci sono ancora delle pagine in bianco da scrivere. Io avrei voluto essere sempre quel ragazzo che giocava nel Barcellona (stagione 1996-'97 n.d.r.). Ma nonostante tutti gli infortuni, nella mia carriera credo che mi sia andata bene. Se sono famoso è per merito mio, e quando ricevo i complimenti di colleghi come FabioKakà, il calciatore più moderno che esiste, mi sento davvero felice".
0-4 cappotto all'olimpico. senza parole
RispondiEliminaSarò giudicato, come molti, da inguaribile nostalgico, quale sono. Probabilmente Ronaldo, ormai ridotto in condizioni psico-fisiche davvero menomate, non ha nemmeno una possibilità su 1.000 di rientrare e di dimostrare di essere ancora un giocatore...uno vero intendo ma io dico che, se anche la possibilità fosse una ed una sola ci devi provare grande Ronnie! Il mondo calcistico ha ancora bisogno di esempi come il tuo, di un vero campione, grandissimo in passato, che non vuole mollare e ha ancora qualcosa da dare! FACCI SOGNARE, torna ancora una volta magari in una squadra di metà classifica (Sampdoria?). Firmato: un amante del vero calcio!
RispondiEliminaandremagic1973
Napoli !
RispondiEliminaAndrà lì, perché visto quello che combina Zalayeta...
Teosseno
Sara' forse la squadra del Presidente Renato Fallica ad aver fatto l'offerta al Fenomeno?
RispondiEliminaAlcuni giornali dicono di si',altri smentiscono...forse il primo contatto tra il Procuratore del Fenomeno ed il Presidente avvenne a Las vegas quest'estate ma nessuno a poi confermato e ne' smentito l'incontro.Intanto la citta' e' gia' in fermento.
La gazzetta della Martesana
Il Presidente dovrebbe pensare a sistemare le cose in casa propria,xkè la squadra in condizioni pietose si é presentata alla partita, ed in più per miracolo non è riuscita a prendere la prima multa di quest'anno, dopo l'ennesimo bidone del suo mister, spero che prima di acquistare pensi a vigilare in casa propria e vedere chi sta bidonando in continuazione e chi no.
RispondiEliminaBravo Bravo hai detto bene...
RispondiEliminaIl Mister RamboCana' si dimette in data odierna.
Firmato
Mister RamboCana'
Ma smettetela dai! è arduo scendere dal letto la domenica mattina specie se il sabato sera si è fatto così tardi, all'inizio dell'anno l'accordo era che io venivo alle partite di domenica e brambo il mercoledì quindi smettetela di cazziarlo ok?!
RispondiEliminamister lei rimane!baciooo
la DS
VOLEVO COMUNICARE CHE LA SQUADRA SI E' COMPORTATA BENISSIMO DOMENICA MATTINA NONOSTANTE LE 5 ORE +0- DI SONNO DA PARTE DELLA MAGGIORANZA DELLA SQUADRA.
RispondiEliminaSECONDO IL MIO PARERE ABBIAMO GIOCATO MOLTO MOLTO BENE TUTTA LA PARTITA TRANNE I PRIMI 10 MINUTI CHE CON LA TESTA ERAVAMO ANCORA IN DISCOTECA...MA DALL'11MINUTO LA SQUADRA HA INIZIATO A GIOCARE A LIVELLI MOLTO BUONI,E FORSE CON UN PO DI CATTIVERIA E LUCIDATEZZA IN PIU' AVREMMO PORTATO A CASA LA VITTORIA FACILE!
UN COMPLIMENTO ESAGERATO VOLEVO FARLO ANCORA UNA VOLTA ALLA NOSTRA DS CHE SI E' SVEGLIATA INCREDIBILMENTE DOPO IL PARRRY E CON OKKIALATA GIGANTE SI E' PRESENTATA IN PANCHINA SALVANDOCI DALLA MULTA..E LO STESSO ANCHE A FABIOKAKA' PERCHE DOPO 12 MONTENEGRO E 8 NEGRONI SI E' SOLLEVATO DAL LETTO ED E' VENUTO A FARE NUMERO, INCREDIBILMENTE DATE LE SUE CONDIZIONI FISICHE.
PER LA QUESTIONE MISTER PERSONALMENTE NON CI SONO STATI CONTATTI CHE HANNO CONFERMATO LE DIMISSIONI SCRITTE SUL SITO,QUINDI PER ORA E' A TUTTI GL'EFFETTI MISTER DELL'A.C. BARetto;OVVIAMENTE TUTTI L'ASPETTAVAMO IN PARCHEGGIO,COSA SIA SUCCESSO NON SI SA'...MA SICURAMENTE C'E' NE DARA' UNA SPIEGAZIONE.
CMQ SECONDO IL PARERE DEL PRESIDENTE ABBIAMO GIOCATO MOLTO BENE E MERCOLEDI' SI DEVE VINCERE.
CONFERMO CHE QUEST'ESTATE A LAS VEGAS UN CONTATTO CON IL PROCURATORE DI RONALDO C'E' STATO..MA PER ORA NOI ABBIAMO SOLO RENALDO SE A GENNAIO ARRIVASSE RONALDO, SI COSTITUEREBBE UN'ATTACCO DI PESO DI UNA POTENZA MONDIALE E NON SO CHI POTREBBE POI CONTENERE L'ARMATA A.C. BARetto.
TUTTI CONFERMATI A MERCOLEDI'
IL PRESIDENTE
Il Mister RamboCana' si dimette da allenatore della societa' BARetto A.C.
RispondiEliminain data odierna,da questo momento.
Ringrazia tutti e vi saluta.
Se il Presidente vuole le mie dimissioni scritte me lo comunichi,entro domani le avra'.
Cordiali Saluti
MR RamboCana'
oh ragassi non scherziamo eh???chi mi tocca Brambo le prendeeeeeee!!!!botte, botte!!!
RispondiEliminaMister lei rimane altrimenti io poi con chi faccio macello?! :)
cmq hai ragione Renni, ho fatto bene a comprare gli occhiali giganti ahahah!!!!e avevo visto che Fabiokakà aveva bevuto, ma non credevo così tanto!pazzesco, da non credersi....
la DS
figa quanto è ciccione renaldo ronaldo non si distinguono
RispondiElimina