venerdì 29 agosto 2008

NUOVA STAGIONE 2008/2009 L'A.C. BARetto C'E'!!!



BuonGiorno Atleti e' il Presidente...comodi comodi...Sono lieto di annunciarVI l'inizio ufficiale della Stagione 2008/2009 del prestigioso Club A.C. BARetto al suo secondo anno di vita. Ho gia' intrattenuto i primi rapporti con la Federazione calcistica CSI per quanto riguarda l'iscrizione al campionato, ed il fatto di essere una neopromossa in open B ci da l'automatica certezza di aver un posto garantito nei soli 3 gironi della Open B.Come vedete i gironi non sono 15 come potevano essere quelli della Open C dove chiunque si volesse iscrivere poteva essere inserito in un qualsiasi girone, il campionato quest'anno sara' completamente diverso con squadre molto piu' forti dell'anno scorso,xke' nel girone ci saranno neopromosse di Open C e Squadre retrocesse dalla Open A, quindi l'A.C. BARetto dovra' essere competitiva e gl'atleti che la comporranno dovranno avere gli stimoli giusti per la conquista della PROMOZIONE IN OPEN A...perche' questo é l'obbiettivo primario della società A.C. BARetto.Come Presidente non posso che dirvi che il mio club non dovra' farsi sfuggire la possibilita' di vincere la COPPA MASTER a cui ho gia' dato il mio consenso a parteciparvi e che la prima partita di COPPA MASTER potrebbe essere gia' a fine settembre. Detto questo, iniziamo a parlare della Rosa che comporra l'A.C. BARetto quest'anno :LA SARACINESCA FABIO MENDOLIA QUANDO SI PRENDE IL CAFFE' DOPO CENA, MASSI OVVERO WILLIAMS WALLACE DIFENSORE DELLA LIBERTA' DELL'A.C. BARetto , IL PICCOLO GRANDE LUCA MONTANARI CHE SA' COME TRASFORMARSI IN POCHE SECONDI ,IL CAPITANO E C'E' SOLO UN GRANDE CAPITANO GINO NERVO MA NON FATELO ARRABBIARE, IL MACELLAIO DALLA CARNE FRESCA BONETTI MATTEO ,IL PALLONE D'ORO USCENTE LUI SI DEFINISCE CON UNA SOLA PAROLE "FORTE!" FABIOKAKA', IL MASTELLO CHE DISTRUGGE TUTTO CIO' CHE TROVA GIUSSANI DANIELE, IL MURO CHE SI ALZA DA QUANDO INIZIA L'APERITIVO A QUANDO FINISCE LA GARA SIMONE PIZZULATA, IL GIOCOLIERE DEL CIRCO DI MOIRA ORFEI TONY BONAFIGLIA,LA SPINA NEL FIANCO DI TUTTE LE SQUADRE, E DA QUEST'ANNO SARA' L'"UOMO SPINA" LEONARDO, E POI C'E' LUI SI PRESENTA CON 32 GOAL NELLA PASSATA STAGIONE E CON UNA SCARPETTA D'ORO MA SOPRATUTTO CON 3 ETTI IN MENO: REEEEEENALDO. e CONFERMATISSIMO SULLA PANCHINA DELL'A.C. BARetto IL CT CHE TUTTE LE SQUADRA VORREBBERO AVERE,E CHE RIESCE A FAR BERE ANCHE GL'ARBITRI FABIO BRAMBILLASCAAAAAAA....QUESTA E' LA ROSA CHE COMPORRA L'A.C. BARetto, ED IN PIU' SI STANNO VERIFICANDO LE POSSIBILITA' DI PORTARE FABIO IANNUZZI IN ROSA ANCHE SE I PROBLEMI ALLA SCHIENA POTREBBERO PORTARLO A GIOCARE NELL'A.C. BARetto solo a partire dal 2009 e POI C'E' IL NODO TRANCOGGIACK. LA SOCIETA' C'E' E LA PRIMA PARTITA AMICHEVOLE CHE SI FARA' E' MERCOLEDI' 10/09/2008 CONTRO LA "CESATI IMPIANTI" SQUADRA CHE PUNTA A VINCERE IL TORNEO DI PIOLTELLO E CHE VUOLE AVERE IL PRESTIGIO DI ESSERE LA SQUADRA PIU' FORTE A 7 A CERNUSCO,ANCHE SE NON HANNO CAPITO CHE L'A.C. BARetto NON SCHERZA PROPRIO UN CAZZO.
Detto questo vi saluto e ci sentiamo nei commenti.
UN SALUTO DAL PRESIDENTE.

24 commenti:

  1. VUOI VEDERE IL CALCIO PIU' BELLO DEL MONDO,CON LE PARTITE DEI + PRESTIGIOSI CLUB REAL MADRID,BAYER, JUVE,MILAN,
    A.C. BARetto, ROMA, CON SKLY HAI IL CALCIO GRATIS FINO AL 2008!!!

    RispondiElimina
  2. siamo tutti confermatissimi allora, bella presidente

    RispondiElimina
  3. presidente...come preannunciato sono in preparazione...gli allenamenti sono pesanti e la forma migliora a vista d'occhio...
    sono in attesa di eventuale ingaggio al momento quindi non sono sicuro di rimanere in società...le trattative del calcio mercato andranno avanti ancora questa settimana almeno e poi le cose si concluderanno in un modo o nell'altro...
    rimango cmq legato all'AC BARetto che mi ha rilanciato nel calcio giocato...e non si sa mai potrei esserne ancora giocatore quest'anno..resta ancora tutto da decidere...

    tony

    RispondiElimina
  4. Lo staff dirigenziale tiene molto al giocatore...e cerchera' di trattenerlo sino all'ultimo.Detto questo L'A.C. BARetto non HA NESSUNA INTENZIONE DI PAGARE L'ATLETA TONY SICCOME QUESTO GIOCATORE A BENSI' DIMOSTRATO DI ESSERE UN OTTIMO GIOCATORE CON DELLE GROSSE QUALITA' MA HA SALTATO TUTTA LA PARTE PIU' IMPORTANTE DELLA SCORSA STAGIONE E L'A.C. BARetto e' riuscita CMQ AD ARRIVARE IN FINALE E POI BISOGNEREBBE ANCHE VERIFICARNE PRIMA LE CONDIZIONI FISICHE .
    DETTO QUESTO LA SOCIETA' INSIEME AL SEGRETARIO MENDOLUZZO HA IN MENTE UN POSSIBILE RIMPIAZZO DI QUALITA' IN MEZZO AL CAMPO MA NON PUO' ANTICIPARE NULLA,XKE' LA TRATTATIVA E' TOP SECRET.
    IL CLUB E' CMQ LEGATISSIMO AL GIOCATORE TONY BONAFIGLIA..E SPERANDO CHE IL SUO CERVELLO LO PORTI AD ACCETTARE UNA CONTROPARTITA IN DENARO ALMENO SUPERIORE ALLE 200 AL MESE COME MINIMO PER ACCETTARE QUESTO NUOVO SUPER IMPEGNO E LASCIARE QUESTO PRESTIGIOSISSIMO CLUB.

    COMUNICATO STAMPA A.C.BARetto

    RispondiElimina
  5. il giocatore non chiede nessuna contropartita all'AC BARetto in quanto sa che il presidente dopo aver giocato tutti i suoi possedimenti a las vegas non potrebbe offrire nulla...
    tuttavia attende un eventuale ingaggio e poi prenderà la decisione più giusta rimanendo in ogni caso legato all'AC BARetto...
    purtroppo in questo mondo il denaro la fa da padrone...altrimenti non sarei a lavoro ma a cazzeggiare in giro per il mondo... :)
    qualche spicciolo in più mi fa comodo...e poi nn si sa mai...riprendo con calma quest'anno per tornare alla grande il prossimo :)
    il giocatore crede sempre nel rilancio :)

    RispondiElimina
  6. X soli 200 accetteresti???

    RispondiElimina
  7. rena devo vedere..intanto ci sono anche i premi partita...e poi devo valutare...perchè se ricomincio bene quest'anno il prossimo posso provare a chiedere di più se torno in forma alla grande...devo valutare bene...
    per ora sento solo le gambe a pezzi :) ma neanche troppo dai..
    me la sto cavando alla grande...
    vedremo...

    RispondiElimina
  8. Abbiam capito ke potresti accettare anke per 2 lire...Prima avevo sentito 300 e adesso molto meno.Dai to' Pensaci!
    La menosa

    RispondiElimina
  9. OGGI INCONTRO PRESIDENTE E DIRETTORE CENTRO SPORTIVO PER DECIDERE IL COSTO ANNUALE DEL CAMPO DA GIUOCO.

    COMUNICATO A.C. BARetto

    RispondiElimina
  10. Ah ecco...ti sei dimenticato di citarmi maledetto... :D un bacino

    RispondiElimina
  11. LA SOCIETA' HA PARLATO CON IL GESTORE DEL CAMPO E LA SACER ARENA E' PRENOTATA PER TUTTO L'ANNO DI MERCOLEDI' MA ANCORA NON E' STATO CONCORDATO IL PREZZO.

    COMUNICATO SOCIETA' A.C. BARetto

    RispondiElimina
  12. Vedo che l'ingegnere comincia a rompere anche in questo frangente...perchè la cosa non mi stupisce?!

    RispondiElimina
  13. Il BARettoLAB NON VEDE L'ORA DI TESTARE LE CONDIZIONI ATLETICHE DEI GIOCATORI MERCOLEDI' SERA.
    ABBBREVE VERRA' MESSO ON-LINE UN PERCORSO DI ALLENAMENTI PER TUTTI GL'ATLETI DELLA SOCIETA' A.C. BARetto.

    BARettoLAB

    RispondiElimina
  14. il percorso speriamo non sia tra i bar per gli aperitivi, i ristoranti i pub le discoteche ed infine i night...

    percorso ideale per tornare in forma...

    già già

    RispondiElimina
  15. IL PRESIDENTE FA SAPERE CHE E' D'ACCORDO CON QUESTA PREPARAZIONE...MA RICORDA CHE L'ULTIMA PAROLA ASPETTA ALL'ALLENATORE RAMBOCANA'!!!

    LA SEGRETARIA LETIZIA

    RispondiElimina
  16. Cercate di non rompere e pensare solo al calcio!

    RispondiElimina
  17. Se a qualcuno può interessare la DS il 10 settembre ci sarà..baci

    RispondiElimina
  18. do un consiglio al pres. di verificare lo stato di idoneità sportiva prima di riprendere estenuanti serate al bancone e soprattutto un accurato esame sanguigno per verificare che qualche d uno nn abbia contratto l haidi in questo periodo di svacco! vero rambocanà..

    RispondiElimina
  19. madonna da che pulpito Dany... :D DS

    RispondiElimina