
Il bomber nonchè presidente della società di Via Monza si sta preparando per la prossima stagione. Se vuole continuare a portare la maglia da titolare dovrà fare sacrifici a partire dal 14 luglio ultimo appuntamento ufficiale del primo anno calcistico della società campione dell'Open C.
In tale data si terrà l'attesissima cena di Gala. Sarà un occasione per salutarsi prima delle vacanze estive e per decidere il futuro dei giocatori per la prossima stagione. Inoltre il presidente offrirà da bere e sta organizzando un post-serata da applausi.
ORMAI VI DO' LA CONFERMA:STO CERCANDO UNA TRATTATIVA PERCHE' VOGLIO ACQUISTARE LUIS NAZARIO DE LIMA OVVERO ROOONALDO PER FARE L'ATTACCO PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI CON L'ALTRO BOMBER REEEEENALDO.
RispondiEliminaATTACCO DA SOGNO DELL'A.C. BARetto:
RENALDO - RONALDO
per il doposerata bisognera' vedere come andranno a finire le trattative!!!!
LUNEDI' TUTTI PRESENTI!!!
Grazie per aver bandito le donne.Mi ero tenuta libera apposta per TE, presidente.Stefy.
RispondiEliminauuuuuuuuu che onore...ma allora se vuoi venire,vieni,ma penso che lei sara' l'unica ragazza.
RispondiEliminaLa segretaria Letizia
Non chiedo altro che stare con tutti uomini sai...Stefy.
RispondiEliminatra poco saprete il luogo della cena dell'A.C. BARetto!!!!!!!!!!
RispondiEliminauomo di panza uomo di sostanza!!!
RispondiEliminaricordatelo
Cmq il culettino della foto non e' per niente male!!!!!
RispondiEliminada dietro du colpi...
si ma conoscendo ronaldo davanti avra la sorpresina che da dietro non vedi :)
RispondiEliminaLO STAFF A.C. BARetto COMUNICA L'ORARIO UFFICIALE DI RITROVO IN PARK DELLA SACER ARENA PER LE ORE 20.30!!!!! TUTTI PRESENTI...IL PRES VID EVE PARLARE.
RispondiEliminaUFFICIO STAMPA A.C. BARetto.
FABIOKAKA' PORTACI LE TEEN!!!!!!!
RispondiEliminaORE 20.30 IN PARK.
REEEENALDO
chi lo scrive il post sulla cena della squadra???
RispondiEliminagrande serata...
RispondiEliminaciucciacazziiiiiiiiiiiiiiiiiii
RispondiEliminatrash?o trasch? o trasscia? xo' quante notizie....
RispondiEliminacioè?
RispondiEliminacioe'
RispondiEliminail giornaletto
LO STAFF A.C. BARetto NON RIESCE PIU' AD ALLACCIARE RAPPORTI CON IL GIOKATORE PIZZULATA.CHI AVESSE NOTIZIE SI FACCIA SENTIRE...
RispondiEliminaGAZZETTA DEL NAVIGLIO
pizzulata e' stato visto che correva tutto fatto e mezzo nudo con il proprietario della casa che lo rincorreva perche' per l'ennesima volta pizzu non gli ha pagato l'affitto!
RispondiEliminaRonaldinho-Milan: sì!
RispondiEliminaE domani sarà al raduno
Qui si socializza con il nemico durante le cene...non va bene...non va per niente bene! :-D sary
RispondiEliminaMassy meno male che ci sei tu a difendermi..che cavaliere che sei...s.
RispondiEliminaNEL POMERIGGIO VERRA' PUBBLICATO IL RESOCONTO DELLA CENA.
RispondiEliminaSTAFF A.C. BARetto
renaldinho, da oggi cambiamo presidente?
RispondiEliminaattenzione attenzione....
RispondiEliminaIl Mendoluzzo è stato pizzicato!!!!
l'INCORNATORE COLPISCE ANCORA!!!!!
GRANDE!
ma TU???
RispondiEliminaCHI CAZZO SEI???
chi minchia sei che devi rompere i coglioni a me e alla mia vita nascondendoti come un coniglio dietro l'anonimato??
perchè devi dire sempre cazzate sul mio conto?? ti diverti a dire cazzate? boh io proprio non capisco che cazzo vuoi dalla mia vita, se è uno scherzo fai ridere la prima volta, anche se mica tanto, cmq se ti diverti te, complimenti, che esistenza meschina che ha, mi fai pena. so di aver sprecato tempo parlando con te, sappi solo che hai rotto i coglioni
KI MINKIA TU SIA...FAI RIDERE!
RispondiEliminaSARAI SICURAMENTE UN FRUSTRATO DI MERDA SE CONTINUI A SCRIVERE CERTE COSE CHE A TE NON TI TOKKA NEMMENO.
RENALDO
sicuramente c'è' qualcuno che fa il coglione...questo è provato...evitiamo di dargli retta...è la cosa più semplice..
RispondiEliminase la stefania non se la prende se un coglione scrive che mendo le fa le corna le cose si risolvono..così mendo non si deve stare a stressare...non si può credere ad un blog su cui si scrive in modalità anonima cazzo...lasciamo che sto cazzo di pirla dica quello che vuole e tra due giorni smetterà se nessuno gli dice più niente...altrimenti se continua è proprio un malato mentale a parlare da solo...evitiamo lasciamolo stare...tanto tutti ci firmiamo quando scriviamo....al massimo siamo anonimi quando insultiamo renato ma va bene in quel caso :)
saluto a tutti..
tony
dai mendo di la verità....
RispondiEliminati è piaciuto lunedì sera con me vero?
wilma
Grazie per le continue prese per il culo. Io non capisco perchè, non ho mai rotto le palle a nessuno, ma che cazzo volete da me? Stamattina ho già le palle girate per il lavoro, e leggere questo capolavoro di blog è stato veramente bello. Scherzo o no mi sono veramente rotta le palle.Stefy.
RispondiEliminaE cmq a me non me lo toglie nessuno dalla testa che chi scrive queste cose è qlc che sicuramente ci conosce.Stefy.
RispondiEliminaStefy nn prendertela.... veramente
RispondiEliminaTu conosci fabio meglio di tutti noi..
E noi da quel poco che lo conosciamo sappiamo che è una persona seria.
é inutile a star qui a scrivere nn è vero nn prendertela ecc ecc...
tu conosci fabio punto e basta
William
Si ma a me sta sulle palle tutta questa storia. Innanzitutto lui è sempre bravo con tutti, quindi non credo abbia nemici tra la gente che conosce. Io mi faccio sempre i fatti miei e non rompo le scatole a nessuno neanche in quelle poche volte che ho potuto uscire con voi, percui non vedo che cavolo ha questa persona da rompere, solo invidia probabilmente, però ora faccio un appello a questa persona, vienimelo a dire in faccia che problema hai, uomo o donna, travone o chi sia. E cmq scusatemi ma ribadisco che secondo me è qualcuno che ci conosce.Stefy.
RispondiEliminama vaffanculo va'!! a tutti gli sfigati e o le sfigate che mettono strane idea in testa alle persone.
RispondiEliminaCaro stronzo/a se vuoi divertirti un po' passa dallo spoliatoio la prossima partita che te lo sbattiamo tutti al culo.
Ti faccio vedere io come ti incorno il culo!!!
Pezzo di merda coniglio/a del cazzo!!
Insulta me o la mia di fidanzata invece di prendertela sempre con Mendo.
E sai che ti dico: " sono il primo a scrivere minchiate e cagate allucinanti ma quando si offende la gente in maniera personale, lesiva e non più scherzosa mi girano un po' le balle"
Per concludere ti mando sinceramente affanculo e ti dedico questa storiella di cui tu sei il protagonista:
-----------------------------------
Entrai negli spogliatoi molto dopo rispetto agli altri. Mi ero fermato a parlare con l’allenatore prima che questo tornasse a casa. Ero sicuro di essere solo: avevo visto gli altri miei compagni di squadra uscire uno ad uno dal sottopassaggio.
Mi sedetti sulla panchina e cominciai a togliermi i vestiti per fare la doccia, quando sentii dalle docce che l’acqua continuava a scorrere. “Qualcuno deve aver dimenticato l’acqua aperta” pensai scuotendo la testa e prendendo l’accappatoio e lo shampoo. Aperta la porta mi vidi davanti Francesco, fermo sotto l’acqua con gli occhi chiusi.
Sono sempre stato attratto dalle donne, ma devo ammettere che in qualche caso avevo avuto pensieri erotici riguardo qualche mio compagno di squadra. Uno di questi era proprio Francesco.
Di corporatura minuta, ha gli occhi verdi, la bocca larga con le labbra rosse e sottili, i capelli castano chiaro; i pettorali non sono troppo sviluppati mentre gli addominali sono ben segnati. Di lui osservavo soprattutto di sfuggita il culetto sodo e rotondo e le gambe belle, muscolose e praticamente glabre, proprio da calciatore. Il cazzo era di lunghezza e diametro notevoli rispetto all’altezza.
Aprii l’acqua e mi misi sotto la doccia a fianco alla sua. Aprì gli occhi e mi guardò straniato.
–Ancora qui?- gli chiesi sorridendo.
-Già…- rispose lui abbassando lo sguardo verso di me. Io non credo di essere particolarmente attraente. Sono moro, abbastanza alto e il mio fisico non è troppo muscoloso. Fatto sta che vidi nei suoi occhi qualcosa di strano.
Iniziai ad insaponarmi il pacco e le cosce e Francesco continuava ad osservarmi. Distolsi lo sguardo dal suo culo bagnato. –Mi dai un po’ di shampoo?- mi chiese di colpo.
-Certo- risposi allora rilassandomi e versandogliene un po’ sul palmo della mano. Lui se lo spalmò sul petto, poi sugli addominali e poi sui coglioni, massaggiandosi appena il pene con il palmo delle mani. Poi si piegò in avanti e si insaponò le gambe. Vidi che era in semi erezione e anch’io cominciavo ad eccitarmi. Mi girai dall’altra parte e continuai ad insaponarmi le braccia. Sentii una sua manina sulla spalla. –Me ne dai ancora un po’?-
Mi voltai. – Certo, certo… allunga la mano- lui mi guardò storto e si voltò. – Me lo spalmi tu sulle spalle e sulla schiena?-
Deglutii, ne versai un po’ sulle sue spalle, e cominciai a massaggiare. –Ah… sì, bravo… scendi pure, massaggia anche più in basso…- scesi con le mani e arrivai all’altezza dei fianchi. Mi avvicinai a lui, fino a sfiorare con il pene il suo culo. Gemette e si mise una mano sul cazzo. Massaggiai da dietro gli addominali cingendolo con le braccia. Dall’ombelico lo insaponai sempre più in basso, fino a toccargli il pene con le mani. Lo insaponai e lo toccai delicatamente.
Poi passai al culo. Mi abbassai fino ad avere gli occhi all’altezza dell’ano; lo insaponai bene, toccandolo e massaggiandolo anche intorno al buchetto. Mi alzai e lo sentii gemere ancora. Gemetti anch’io girandolo. Lo misi con le spalle al muro ed iniziai a baciarlo. Gli infilai la lingua in gola tenendolo premuto con le spalle al muro. L’acqua scorreva su di noi. Gli misi le mani sul culo e gli alzai una gamba. Si avvinghiò con il polpaccio alla mia schiena mentre con una mano lo toccavo su e giù per la coscia e gli accarezzavo il polpaccio e con l’altra entravo tra le natiche scivolando con il sapone. I nostri cazzi in erezione si toccavano. –Scopami…- mi sussurrò nell’orecchio mentre gli leccavo il collo. Si girò ancora, appoggiò le mani al muro e divaricò le gambe mostrandomi il suo culo ben aperto. Lo leccai e gli aprii l’ano, irrompendo poi con il mio pene. Il sapone e l’acqua rendevano facile e fluida la penetrazione. Francesco godeva e gemeva dal piacere. Io continuavo a penetrarlo godendo come non mai; venimmo insieme. Il suo sperma inondò il pavimento delle docce. Ci separammo e ci baciammo ancora per qualche minuto, poi ci lavammo insieme e tornammo a casa.
PAROLE SANTE!!!
RispondiEliminaGRANDE PROFETA ANALE!!!