


Buongiooornoooo e che giorno,Atleti dell'A.C. BARetto ora possiamo dire Bem-vindo Ronaldinho al Milan dopo il super Party di ieri noche a San Siro!!!Milano si popola di un'altro brasiliano di altissima QUALITA' dopo quelli dell'A.C. BARetto e dopo le super prodezze di Ronaldo e Renaldo gustiamoci anche le Prodezze di Ronaldinhoooo. Lo staff A.C. BARetto ha emesso tramite il suo manager Tony un responso finale su questa lunghissima stagione da parte dell'A.C. BARetto.Durante la cena societaria di Lunedi' a cui hanno partecipato non tutti gl'atleti si hanno avuto delle conferme da diversi componenti della squadra precisamente da Williams che da quest'anno il Presidente gli ha confermato piena fiducia dandogli la carica di Vicecapitano!Altri giocatori come il portiere Mendolia - Nani - Renaldo hanno confermato la presenza per la stagione 2008/2009 dell'A.C. BARetto.
Lo staff lavora tutti i giorni E sta cercando di capire se la prossima stagione ci sara' la conferma di alcuni atleti della passata stagione, come Pizzulata di cui non si sa ke fine abbia fatto, Leo, Fabiokaka'...x ora l'unica conferma si ha avuto dal Mastello Giussani che dichiarato pieno amore alla societa' A.C. BARetto!
Il Club comunque e' alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione, si sta quasi concludendo la trattiva Trancoggiack che si e' rivelata piu' difficile di quanto potesse sembrare all'inizio, siccome si erano inserite nelle trattative altre societa' della zona, ma adesso Il Presidente sembra aver trovato un'accordo con il giocatore!E' Avvenuto anche un contatto con il giocaotre Fabio Iannuzzi,ma quest'ultimo ha qualche problemino fisico e dovrebbe a quanto pare firmare con l'A.C. BARetto solamente a Gennaio.
Uno dei pilastRi fermi e' il nostro capitano che é decisissimo a continuare l'avventura A.C. BARetto e vuole ottenere un'altra Promozione in OPEN A!
La stagione A.C. BARetto avrà inizio nei primi gg di Settembre,siccome a meta' mese ci saranno le prime partite dentro/fuori della Coppa Master ed a fine settembre si avra' l'inizio del campionato.Quindi un piccolo allenamento privato in qualsiasi modo la società lo consiglia vivamente.
A breve verra' assegnata la scarpetta d'oro.
RAGAZZI VI PROMETTO UN SACCO DI GOAL E SUPER GIOCATE ANCHE QUEST'ANNO, IN + PRENDERO' SPUNTO DA QUALCHE GIOCATA DI RONALDINHO LA DOMENICA.
RispondiEliminaPER LA STAGIONE 2008/2009 PRESENTE, IL MIO PROCURATORE HA CHIARITO TUTTO, E IN FONDO NON VOLEVO LASCIARE QUESTO IMPORTANTE CLUB,XKE' FAR BENE L'ANNO PROSSIMO SIGNIFICHEREBBE INIZIARE A PENSARE DA GRANDE CLUB!SPERO KE I MEI CONNAZIONALI NON SI TRASFERISCONO IN ALTRI CLUB.
A PRESTO.
RENALDO R9
dio canaia de dioooooo
RispondiEliminama quanto sei andicappato rena?
willy
renato sei un cazzone... potevi aspettare domani almeno prima leggevano l'altro post..se no nn legge più nessuno il post sotto..e poi che minchia vedi di dimagrire per favore che si deve correre il prossimo anno...
RispondiEliminatony
Manager...la foto e' troppo brutta e il Fenomeno mediatico RONALDINHO HA PRESO IL SOPRAVVENTO anche sulla dirigenza del club del patron FALLICA!
RispondiEliminaRONALDINHOOOOOOOO
RONALDINHOOOOOOOO
RONALDINHOOOOOOOO
ONLY MILAN!!!!!!!!!!!!!!!
Hola ragazzi dell'A.C. BARettp e' un piacere giocare vicino al voi!
RispondiEliminaspero d'incontrarvi presto!
voglio un'altra promozione!!!!
RONALDINHO
+ precisamente
La traduttrice di Ronaldinho
Salve ragazzi volevo invitare domenica 20/7 tutta la squadra ad un aperitivo a base di cozze,peperonata,crauti e cime di rapa....
RispondiEliminaLa mamma di renaldoooo
Egregio Signor Tony, pensi alla sua forma fisica, su alcuni giornali ho visto ke lei non e' che sia in perfetta forma fisica..Quindi pensi a rimettersi bene in forma per iniziare al meglio la stagione 2008/2009 con l'A.C. BARetto.
RispondiEliminaIl mio assistito Renaldo non potra' parteciapare alla partita di Martedi' x problemi legati allo sponsor.
Il procuratore Ferreira
Dio non dirgli così che poi mi diventa anoressico! già ieri si è saltato il pranzo perchè ha paura di ingrassare ;D cmq se Ghiandino viene all'Ac Baretto lascio la carica di Direttore sportivo e divento suo procuratore!:D cazzate a parte, sono contenta che molti di voi continuino e spero che facciate bene come quest'anno, io vi guarderò da lontano e leggerò il blog visto che con gli allenamenti e partite con la nuova squadra non credo che potrò fare di più :( un bacio, Sary
RispondiEliminaAh quasi mi dimenticavo....TANTI AUGURI FABIOKAKà!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaTANTI AUGURI AL MIO CONNAZIONALE ED AMICO FABIOKAKA'!!!!1VOGLIAMO LA COCAAAAAAAAACOLAAAAAAAAAAAAA
RispondiEliminaRENALDO
La societa' A.C. BARetto invia i piu' cordiali AUGURI ALL'ATLETA FABIOKAKA'!!!!!!!!!
RispondiEliminaSTAFF A.C. BARetto
auguri seeeeeeeec
RispondiEliminavogliamao averau un superaou discorsau da parte di baldinau...
RispondiEliminaAAA:::: SONO STATI VISTI CHIACCHIERARE NELLA SEDE DEL CLUB A.C. BARetto VENERDI' SERA IL PRESIDENTE CON IL GIOCATORE FABIOKAKA',NON SI CONOSCONO I CONTENUTI DEI LORO DISCORSI.
RispondiEliminaASPETTEREMO CON ANSIA UN COMUNICATO DA PARTE DEL GIOCATORE E DEL CLUB.
NAVIGLIO NEWS
No comment su mio futuro....cmq grazie a tutti per gli auguri.....
RispondiEliminaLA SOCIETA' HA BISOGNO DI SAPERE...LE TUE SCELTE.
RispondiEliminaC.T.
In Catalogna non hanno dubbi: c'è già l'accordo fra il brasiliano e i blaugrana. In Inghilterra non ci credono, ma fa gola lo scambio con il fabiokaka'. "Questa settimana si decide", dice l'agente di FK22. Intanto il Real offre a Robinho un cospicuo rinnovo contrattuale.
RispondiEliminaSe Fabiokakà se ne va il fansclub femminile non verrà più alle partite.
RispondiEliminaUn'ultras
Gentilissima grazie....
RispondiEliminaNON FARE QUESTE DIKIARAZIONI...ABBIAMO BISOGNO DI SAPERE...
RispondiEliminaI VERI ULTRA
chiarifica la tua posizione.Il mercato ne ha bisogno.
RispondiEliminaconfermi la tu a permanenza nell'A.C. BARetto o no?
Fabio-Kaka', niente fretta
RispondiEliminaIl Difensore vuole un contratto come quello dei "big" Renaldo - Tony Ma$$i ma l'incontro fra le parti continua a slittare. Rambocana': "Come ha detto Renaldo, servono almeno due acquisti. Con i soldi della cessione delle azioni si può". Intanto Iannuzzi si allontana
Dagli spalti si alza una voce unanime: GHIANDA, GHIANDA, GHIANDA!!!
RispondiEliminaMettiamola così Fabiokakà, sono disposta a pagare di tasca mia la differenza tra il tuo stipendio attuale e quanto prende il bomber Renaldo, a patto che tu rimanga fedele ai colori dell'Ac Baretto.
RispondiEliminaIl direttore sportivo
Fabiokaka' batte cassa
RispondiEliminaTottenham su Arshavin
Il difensore dell'A.C. BARetto vuole un cospicuo aumento di stipendio ma alla fine l'unica vera proposta (dal Barcellona) è stata rifiutata. Gli Spurs puntano al russo dello Zenit. Eto'o, il Chelsea smentisce.
Il procuratore di Fabiokaka' é stato ricoverato per eccessivi bombafragola.
Naviglio news
Renaldo: "Spero
RispondiEliminache FabioKakà resti a lungo"
L'attaccante: "Spero che FabioKakà resti il più a lungo possibile nell' A.C BARetto perchè ci divertiremo insieme". È l'invito che Renaldo lancia al connazionale e compagno di squadra FabioKakà, tentato dalle offerte ultramilionarie del Chelsea. Il fuoriclasse brasiliano, intervistato da Sky, ha poi aggiunto che "L'A.C.BARetto non è solo Renaldo-FabioKakà-Leonardo, ma è una squadra, quindi è giusto parlare di tutti".
NAVIGLIO NEWS
A Breve l'assegnazione della scarpetta d'oro a Renaldo.