sabato 7 giugno 2008

PREMIAZIONE E CALCIOMERCATO.PARLA IL PRESIDENTE


Buongiorno a tutto lo staff A.C. BARetto, il Presidente e' lieto annunciarvi che la societa' si sta muovendo molto bene sul mercato internazionale, si stà cercando di chiudere delle trattative molte importanti per la prossima stagione. Lo scorso Mercoledi' sono stato a pranzo con il Dott. Galliani, per discutere del trasferimento di Renaldo alla società di via Turati;Il club rossonero é molto interessato a Renaldo e lo ha inserito nella lista dei bomber che vorrebbe acquistare l'anno prossimo insieme ad Adebayor e Drogba ed Etò. Ovviamente ho preso del tempo per decidere, loro mi hanno proposto 25 Mln di euro + Paloschi, ma Renaldo a questa squadra é molto legato,e vuole vincere ancora con questi colori, adesso con il suo procuratore Ferreira cercheremo di trovare un punto d'incontro.
In settimana insieme allo sponsor si dovrebbe concludere per il centrocampista Trancoggiack, che dovrebbe firmare un contratto biennale. Ieri sera sono stato contattato dalla sede del Csi per la premiazione della vittoria del campionato da parte dell'A.C. BARetto e la promozione alla Open B. La premiazione avverra' Venerdì 13 alle ore 21.00 in zona Duomo (MI).Il Presidente vorrebbe tutta la squadra al completo per la premiazione, e nel caso di una buona partecipazione prenotera' in un noto ristorante milanese per il dopo evento premiazione. Ovviamente la Vera cena societaria e' affidata al nostro sponsor Ristorante Leon D'oro che ci dovra' dire il giorno esatto della cena. Come vedete da questa immagine il Presidente sta allacciando rapporti con i massimi dirigenti delle societa' calcistiche milanesi ed a breve incontrera' il nuovo tecnico dell'inter Mourinho che vorrebbe formulargli uno scambio Jimenez con il nostro Playmaker Tony, ma ho gia' ribadito a tutto il suo staff che Tony e' incedibile.
Una parte dell'A.C. BARetto era presente all'imperdibile concerto del Blasco,e ci ha detto una cosa molta importante, ovvero che prima della partita per prendere il massimo da dentro ognuno di noi ci vuole la: cocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Cordialmente.
Il Presidente

65 commenti:

  1. Bevi la Coca Cola che ti fa'beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grande Vascooooooooooooooooooooo
    grande Micheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. RENALDO AL MILAN

    Manco a dirlo, a vantarsi dell’operazione praticamente conclusa sarebbe stato lo stesso dottor Galliani, che si sarebbe lasciato sfuggire con alcuni amici come il più fosse ormai fatto e che ora non restava che convincere L'A.C. BARetto a vendere, usando ogni arma a disposizione, compresa la ventilata minaccia di Renaldo di non giocare più per la squadra con la quale ha vinto il campionato, mettendo in atto una sorta di sciopero personale. Quanto, invece, alle dichiarazioni ufficiali, Galliani si sarebbe detto "orgoglioso e onorato che un campione come Renaldo pensi che giocare nel Milan sia una cosa buona e giusta".

    RispondiElimina
  3. renato vattene
    la punta il baretto la trova e molto più in forma!
    Galliani ormai di pacchi ne prende tanti dopo ronaldo renaldo

    RispondiElimina
  4. Renaldo resta e non rompete! Il direttore sportivo l'ha deciso... :-D cmq. gran decisione Tranchini...ottima..bravo bravo...s.

    RispondiElimina
  5. ....PERCHE' LA COCAAAAACOLAAA IL MONTA SE LA PORTA A SCUOLA.....

    RispondiElimina
  6. ma quando abbiamo la conferma della cena dallo sponsor??

    RispondiElimina
  7. Renaldo - ma vai dai immanuel casto divo - ci penswerà lui a te

    RispondiElimina
  8. indiscrezioni giungono da Firenze...
    Pizzulata alla Fiore, primi contatti

    RispondiElimina
  9. lo sponsor continua a tacere!bah..

    RispondiElimina
  10. evidentemente c'ha ripensato... :-P..la gente mangia troppo,non ha abbastanza cibo in cucina...

    RispondiElimina
  11. ma dai vogliamo fare una cena come quelle che fa mendolia prima delle partite..TIPO PEPERONATA CON PORCEDDU + LASAGNE + PASTA AL PESTO + PASTA AL RAGU' + LASAGNE AL SUGO + SPAGHETTI AI FRUTTI DI MARE + UN'ORATA + UN BRANZINO + UN SALMONE + 10 SALAMELLE + UNO STINCO + UN ARROSTO + UN CONTORNO DI PATATE + UN CONTORNO DI MELANZANE ALLA PARMIGIANA + 200 OLIVE ASCOLANE + RISOTTO AI FUNGHI + PENNETTE ALL'ARRABBIATA + FUSILLI AL SALMONE + UNA GRIGLIATA MISTA DI CARNE + UNA GRIGLIATA MISTA DI PESCE + UNA GRIGLIATA MISTA DI CARNE E PESCE INSIEME + UNA FETTINA DI CAVALLO + UNA BISTECCA FIORENTINA AL SANGUE + 4 MELE + 4 PERE + 4 FRAGOLE + 4 COPPE DI GELATO CON FRAGOLE + 4 COPPE DI GELATO AI GUSTI PANNA NOCCIOLA E STRACCIATELLA + 4 CANNOLI SICILIANI + 4 LITRI DI VINO ROSSO + 4 LITRI DI VINO BIANCO

    RispondiElimina
  12. Lo staff A.C. BARetto vorrebbe sapere chi viene venerdi' sera a ricevere la premiazione nella sede del CSI Venerdi' sera. L'unica conferma che si e' avuta che il playmaker Tony non ci sara' perche' continua il suo allenamento personale con la tipa
    al mare per cercare di recuperare dall'infortunio all'inguine,e il segretario Mendoluzzo dovrebbe essere presente,con la dirigenza e infine Renaldo che molto probabilmente verra' premiato come miglior marcatore di tutta l'Open C! Attendiamo le vostre conferme o le vostre assenze. Arrivederci.

    RispondiElimina
  13. Rambo Canà.... ANAL BEAT

    RispondiElimina
  14. ANAL BEAT BEAT BEAT BEAT

    MA PIZZULATA???E' VERO KE E' IL PROTAGONISTA DELLA PROSSIMA STORIA DI A N A L E D U C A T I O N ?

    RispondiElimina
  15. IO ALLA CENA DELLO SPONSOR VOGLIO TANTA TANTA COCAAAAAAAAAAA COLAAAAAAAAAA

    PROCURATORE FERREIRA

    RispondiElimina
  16. Si'Si' la COca COla Renaldo se la porta in tribuna x l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  17. Galliani ha chiesto ufficialmente anche fabiokaka' per sostituire la partenza di Cafù...la societa' A.C. BARetto ne' conferma ne' smentisce, intanto il giocatore tace,e non rilascia dichiarazioni.

    RispondiElimina
  18. FabioKakà rimane all'Ac Baretto.
    La società.

    RispondiElimina
  19. ragazzi lo sponsor non si fa proprio piu' sentire......

    RispondiElimina
  20. è a fare la spesa da due settimane in vista dei super mangioni invitati alla cena...

    RispondiElimina
  21. Anche se con il concerto di Vasco c'è stata la riappacificazione tra il mio assistito e il connazionale Renaldo, FabioKakà mi ha fatto presente che rimarrà a giocare nell'Ac Baretto solamente se il "fenomeno" dovesse lasciare la squadra.

    Il procuratore del più forte

    RispondiElimina
  22. Ciao. Sono Paola, ho 26 anni, mora , 1,68, 55kg ben portati, mi piace fare nuoto e questo mi ha sempre permesso di stare in forma.
    La settimana scorsa, rientrando dal lavoro, ho visto mio marito che faceva effusioni con una ragazza in una via vicino a casa.
    Mi sono fermata a guardare di nascosto e ho visto che c'era molta intimità tra loro. Questa visione mi ha li per lì sconvolta, ma poi dentro di me è nata una ribellione che è esplosa il giorno dopo.
    La notte non ho dormito per il dolore che provavo, poi, ho pensato di fargliela pagare.
    C'è un ragazzo in ufficio che mi perseguita, da diverso tempo vuole uscire con me, ma io sono sempre stata fedele, ho sempre creduto nel matrimonio e nel rispetto del partner.
    Oggi mi sono vestita sexy come non faccio mai: ho messo una camicetta bianca senza reggiseno e una gonna corta con sotto una autoreggente e perizoma...
    Appena entro in ufficio e passo davanti al ragazzo, questo mi fa un fischio basso e mi sussurra "quando vuoi, sei veramente una strafica"
    Io gli sorrido maliziosa e rispondo "quando voglio e quando ho voglia" e mi siedo alla mia scrivania che da proprio davanti alla sua.
    Accavallo le gambe e mi metto a lavorare, so che lui vede le autoreggenti, so che lo eccito, è solo questo che voglio, non mi sento di tradire quello stronzo di mio marito, ma sentirmi desiderata mi fa sentire meglio.
    Alle quattro vado nell'ufficio del fax e lì, mentre sono alla fotocopiatrice, sento la porta aprirsi dietro di me e richiudersi.
    Non faccio in tempo a girarmi, che ho le sue mani addosso, mi prende i capelli e mi bacia...mi soffoca, io cerco di respingerlo, ma le sue mani scendono sul mio sedere e lui mi bacia con una passione incredibile, come non sentivo da tanto tempo, cerco di staccarmi, poi mi viene in mente mio marito con l'altra e invece di fermare il ragazzo, mi lascio andare.
    Non l' ho mai fatto con nessun altro, ho avuto solo mio marito come uomo, e l' amore per me è rispetto , ma quando il ragazzo mi mette le mani sotto la gonna e comincia a strofinarsi su di me, io provo un contrasto tra la vergogna e la contentezza,.
    E' mio marito che mi ha portato a questa situazione, e adesso, voglio vedere cosa ho perso fino ad ora.
    Il ragazzo mi sta accarezzando sopra il perizoma, poi, mi prende una mano, me la fa appoggiare sui calzoni e mi fa abbassare la cerniera, tira fuori il suo sesso e me lo mette in mano; è incredibile,sarà circa il doppio di quello di mio marito, non mi sembra possibile, e mentre penso a questo, lui mi mette le mani sulle spalle e mi costringe a piegarmi,io: mi ribello, gli dico "Non mi piace farlo"
    Lui mi risponde; " Perchè nessuno ti ha insegnato ad apprezzarlo".
    Così dicendo mi forza la bocca e comincia a entrare in me;"Fai quello che ti dico, vedrai che è bello, succhialo come fosse un lecca-lecca, poi, prendilo come quando mangi un gelato… vai avanti e indietro piano e vedrai…
    Io sono sconcertata, mi piace il sapore di quel cazzo, il pulsare nella mia bocca delle sue vene, quella sicurezza nelle sue parole e provo a fare quello che dice.
    Mi spingo come vuole lui, sono in difficoltà, lui mi prende per i capelli e mi dice; "Ti aiuto io "e comincia a darmi un ritmo.
    Io apro la bocca il più possibile e cerco di fare come dice, sento che mi fa dei complimenti e questo mi incoraggia, poi sento che aumenta il ritmo, io cerco di uscire da lui, non l' ho mai preso in bocca fino alla fine con mio marito, ma lui mi tiene deciso e mi esplode dentro, sento il calore caldo dello sperma, e, per la prima volta, lo ingoio.
    Sono incredula, non l'avevo mai fatto, che sensazione strana, vedo che il ragazzo si sta riprendendo e mi dice" Sapevo che sei una gran fica, ma hai molto da imparare nel sesso".
    Mi fa rialzare e mi chiede:"Come ti piace fare l'amore?"
    Io penso a mio marito, l'abbiamo sempre fatto normalmente e gli dico la verità.
    Lui mi guarda incredulo e dice :"Sei sposata da due anni e non hai mai fatto variazioni sul tema?"
    Non capisco cosa vuole dire, sto per ribattere che io sono sempre stata bene fino alla settimana prima, quando lui mi prende per i fianchi e mi mette sopra la fotocopiatrice, mi allarga le cosce e spostandomi il perizoma mi dice: "Ci penso io a farti recuperare il tempo perduto" e con la lingua mi entra dentro.
    Che bella sensazione, mio marito non ha mai voluto farlo, e io mi sono sempre vergognata a chiederlo.
    Lo sento muoversi in me, mi tocca il clitoride, mi stuzzica le labbra, poi si spinge fino in fondo; è stupendo, lui continua sempre più veloce, io lancio un sospiro di piacere.
    E' come se fosse un segnale, esce con la lingua, mi strappa il perizoma, mi tira su verso di lui, mi prende le gambe, me le fa mettere attorno ai suoi fianchi e mi penetra deciso; non faccio in tempo a rendermi conto di tutto quello che sta succedendo che lui mi appoggia alla parete e comincia a scoparmi come un matto.
    Sento il suo cazzo vibrare e martellarmi la vagina, non posso urlare, per che mi sta baciando, ha sentito che sono un po' stretta per lui, ma ha anche sentito i miei sospiri prima,.
    Sto cercando di abituarmi a quella nuova misura, sento che la mia vagina non fa fatica, sono solo io che cerco scusanti, lui mi sta sbattendo come una troia, mi sembra impossibile, sono li a gambe aperte attaccata a un muro che mi sto facendo scopare e mi piace anche.
    "Non mi venire dentro" gli dico con l'ultimo barlume di intelligenza, e lui mi risponde:"Non ti preoccupare, dove voglio venire io non rimani incinta".
    Quelle parole mi lasciano terrorizzata, spero di avere capito male, poi dimentico tutto, sto per godere, comincio a contrarmi, sono bagnata fradicia, lui sente i miei gemiti, mi mette un dito in bocca, me lo fa succhiare, poi scende veloce e mentre io gli sussurro che sto per godere, lui mi infila il dito nel mio orifizio; io sento l' intrusione, non ho mai voluto fare niente di questo tipo con mio marito, ma sto godendo, lui mi bacia, io urlo dal piacere nella sua bocca e mentre ho ancora i sussulti, lui mi abbassa a terra, mi gira di schiena, mi appoggia alla fotocopiatrice, mi allarga le gambe e mi dice:"Adesso ti faccio diventare la mia troia"… mi mette una mano sulla bocca, con l'altra mi tiene piegata e si spinge nel mio sedere virgineo.
    Maledetto bastardo, questo arnese che mi hai messo dentro, mi sta spaccando in due, vorrei dirti di smettere, che non mi piace, ma tu blocchi le mie proteste e mi dici nell'orecchio:"So che ti fa male, sei molto stretta, e io sono abbastanza grosso come cazzo, ma ricordati di come ti ho fatto godere prima, adesso sei tu che devi farmi felice."
    Mi fa male un casino, lo sento nelle viscere, sono paralizzata e le sue stoccate mi violentano l'anima, ma il dolore piano mi passa, non mi piace, non ancora, ma sento che per lui è bellissimo, cerco di accontentarlo, cerco di rilassarmi, sento che comincia a gemere e mi dice:"Che gran culo che hai, è da quando ti ho visto la prima volta che lo volevo, ma sentirlo così stretto, non me lo sarei mai aspettato"
    Poi, sento una fitta terribile, con un colpo di reni sta venendomi dentro, come mai nessuna aveva fatto, sento il caldo del suo sperma, non urlo più, mi ha tolto la mano dalla bocca, io ansimo, lui si rilassa, esce da me, mi accarezza e guardandomi negli occhi mi dice:" Sei stata grande,spero di potere stare ancora con te"
    Il mese dopo ho chiesto il divorzio e mi sono trasferita da quell'incredibile ragazzo, che oggi, è mio marito…

    RispondiElimina
  23. Queste storielle da noi in brasile si chiamano "escampompidillo", ritornando a parlare della trattativa Renaldo-Milan vi posso dire che siamo in una situazione d'installo.Ovviamente non condivido le schiarazioni del procuratore dell'Atleta FabioKaka' e ribadisco il fatto che Renaldo per ora e' un giocatore dell'A.C. BARetto e che alle prossime sue dichiarazioni poco opportune avverra' una querela!

    Procuratore Ferreira

    RispondiElimina
  24. SABATO SERA SI GIOCA AL BARetto UNA PARTITELLA TRA DI NOI DALLE 19.00 ALLE 20.00...

    FATEMI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI VIENE...
    PER ORA DELL'A.C. BARetto ci sono RENALDO
    BRAMBO
    e gl'altri componenti della partitella sono
    GRASSI
    MAURI
    ZAPPA
    FORZA
    IANNU
    BONOMINI

    Chi si vuole aggiungere lo scriva qua' sopra.

    COMUNICAZIONE STAFF A.C. BARetto

    RispondiElimina
  25. QUESTO E' UN PREAVVISO...TRA QUALKE GIORNO ARRIVERA' L'AVVISO SERIO E CON LA CONFERMA DEI PARTECIPANTI E SOPRATUTTO IL DOPOMATCH...

    PERCHE' IO LA COCACOLA ME LA PORTO A SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    COCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    COLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    TUTTA CASA E CHIESA....

    RispondiElimina
  26. MA QUESTA NON HA PROPRIO UN CAZZO DA FARE INVECE DI RACCONTARE LA SUA VITA A TUTTI!!E POI CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI DOVE TI FAI SBO.....MA RIPIGLIATI

    RispondiElimina
  27. Ma come stai?Ma non l'hai capito che è ancora il coglione che scrive le storie del cazzo????
    Veramente...trovati un hobby perchè non puoi continuare a riempire di merda il blog della gente.

    RispondiElimina
  28. chiedere magari prima di scrivere i nomi??

    cmq io sabato sera non ci sono.

    Ste.

    RispondiElimina
  29. meglio!ti perdi anche un doposerata di tanta qualita'...xo' non andare ancora a vedere l'Italia..almeno questo.

    RispondiElimina
  30. tranquillo non vado a vedere l'italia....
    vado ad un concerto!

    e dato che per te è meglio che non ci sono...

    la prox volta non cercarmi neahce piu per giocare! :)

    RispondiElimina
  31. Certo Renny che come riesci a indisporre tu la gente non ci riesce nessuno eh?! :-D sary

    RispondiElimina
  32. MAMMA MIA CHE PERMALOSI...VENERDI' SERA CHI VIENE ALLA PREMIAZIONE??...

    PER ORA HANNO OCNFERMATO PRESIDENTE - MISTER - SEGRETARIO

    RispondiElimina
  33. MA ANDATE AFFANCULO VOI E LA PREMIAZIONE

    PERMALOSO STO CAZZO

    RispondiElimina
  34. ma ammazzati!!!....permaloso!meno permalosi ci sono al mondo meglio si sta!

    RispondiElimina
  35. Tony sta cercando di recuperare dall'infortunio per iniziare la stagione con i compagni dell'A.C. BARetto...ma Mourinho ha dichiarato di volerlo a tutti i costi!!!

    Tutto Sport

    RispondiElimina
  36. Che viaggioni he vi fate

    RispondiElimina
  37. sono i funghetti di ieri sera che ci fanno viaggiare...
    ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
    ùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
    ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
    ùùùùùùùùùùùùùùùùùù
    ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

    RispondiElimina
  38. ci si diverte anche in altri modi eh...

    RispondiElimina
  39. cmq noto sempre che nessno si firma, va beh.

    allora domani sera chi viene alla premiazione????

    RispondiElimina
  40. SEGRETARIO MENDOLUZZO BUONGIORNO!
    E' DA UN PO CHE NON SI SCRIVEVA SUL BLOG, COME MAI?ERA SVENUTO DA QUALCHE PARTE DISPERSA NEL MONDO?
    CMQ DOMANI IL PRESIDENTE CONFERMA LA SUA PRESENZA, MA LEI COME INTENDE ARRIVARCI A MILANO?ED A CHE ORA PENSA DI ARRIVARE SICCOME PRIMA C'E' LA PARTITA? SO KE IL PRESIDENTE AVRA' UN PRIVE' A PAGANO, IN UN PICCOLO STADIO COSTRUITO APPOSTA PER LA FINALE..CHI SI TROVA IN ZONA PUO' VENIRE..E POI SI DIRIGERA' DIRETTAMENTE PRESSO IL PALAZZO DELLA SEDE DEL CSI!RIMANIAMO AGGIORNATI SUL BLOG!

    SEGRETARIA LETIZIA

    RispondiElimina
  41. FIRMATI SOLITO CONIGLIO!

    Appuntamento è all’Euro Stadium nell’area del parcheggio della MM di Pagano.

    Grazie una struttura di circa mille mq con tribune, maxi schermo, palco, area giochi e villaggio commerciale, dal 7 al 29 giugno i milanesi potranno assistere a tutte le partite del campionato europeo.

    La manifestazione, dal titolo "Milano: l’Europa in città. Dal calcio d’inizio al punto d’incontro", nasce da un’idea dell’Associazione Terra e Popolo e punta a riunire l’Europa nel capoluogo lombardo per condividere con tutti i Paesi che partecipano all’avvenimento sportivo i momenti più emozionanti della competizione calcistica.

    Non solo calcio quindi ma una concreta occasione per valorizzazione le culture e le tradizioni anche gastronomiche dei diversi paesi, il giusto prologo allo spirito internazionale che pervaderà Milano nei prossimi anni in vista di Expo 2015.

    Ogni giorno prima e dopo le partite ci saranno momenti di svago sia per i più piccoli che per gli adulti.

    Dalle 15.00 alle 17.00 lo Stadio sarà un susseguirsi di appuntamenti: tornei di Calcio Balilla, corsi di difesa in collaborazione con la Boxing Milano School, corsi fitness gratuiti organizzati dalla palestra Get Fit e incontri con personaggi del jet set internazionale.

    Dalle 23 alle 2, l’Euro Stadium si trasformerà in un glamourissimo Lounge Café Stadium per un drink after dinner o in un originalissimo cinema all’aperto.

    Radio ufficiale della manifestazione sarà Disco Radio (96.5 FM), a cui saranno dedicate le due spettacolari One Night previste per venerdì 27 e sabato 28giugno.

    COMUNICAZIONE STAFF A.C. BARetto

    RispondiElimina
  42. http://milano.blogosfere.it/2008/05/euro-2008-a-pagano-maxischermo-per-seguire-le-partite-degli-europei-di-giugno-in-nome-del-dialogo-fr.html

    RispondiElimina
  43. ragazzi ho saputo che alla premiazione ci saranno le veline!
    fesna

    RispondiElimina
  44. Guarda che è una cazzata...non è che la gente viene se dici così...

    RispondiElimina
  45. ragazzi stasera c'e' anche babbo natale che distribuisce la cocaaaaaaaacolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ieri ho incrociato babboNatale ed era un po preoccupato!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  46. RENALDO AL REAL....
    dichiarazione del Mister Rambocana' ad un sito svedese.

    RispondiElimina
  47. renè, stase a giocare ci sn anche piero e gorno...

    RispondiElimina
  48. Super Partitella in casa A.C. BARetto: La partita e' accesa x la super sfida tra
    Mendo VS Renaldo...direi che la sfida fra di loro finisce in parita' con una tripletta di Renaldo e Miracoli del portiere Mendoluzzo su altri tiri del fenomeno Renaldo.
    Pessima prestazione dell'altro brasiliano Leonardo,che grazie alle alte reti non abbiamo perso almeno 18 palloni tirati al quinto anello.Le troppe serate lo fanno sballare talmente che e' a rischio per la prossima stagione.L'A.C. BARetto sta gia' cercando il sostituto.
    Premio SKY x la partita: William Wallas
    Gazzetta del Naviglio

    RispondiElimina
  49. presidente compraci un Adebayor...ci vuole un bel negrone in squadra!!!!!!!

    RispondiElimina
  50. rena te ne ho parate 6 più 4 tiri fuori, te 3 gol e 2 legni, non mi sembra parità questa, poi dopo la paratona sul tiro al volo...

    RispondiElimina
  51. PENSA SE ENTRAVANO PURE I PALI...ERAVAMO A QUOTA 5 RETI...E CON 5 RETI NON RAGGIUNGO LA PARITA'..MA TI SURCLASSAVO!!ANCHE SE PER UN PORTIERE 3 RETI SON TANTE..FIGURIAMOCI 5!!!SE PRENDEVI UN GOAL..ALLORA TI POTEVO ANCHE AMMETTERE LA SCONFITTA, MA CON TRE RETI TI POSSO CONSENTIRE AL MAX IL PAREGGIO..CON 5 RETI SUBITE..LASCIAVI LA BORSA IN SEDE..
    REGAZZI TRA POCO GROSSE E GRASSE NOVITA'...REEEEENALDO...

    RispondiElimina
  52. peccato che l'attaccante è sempre avvantaggiato, devi partire da questo presupposto ciddone

    RispondiElimina
  53. TONY SEI UN CIDDONE!!!!

    RispondiElimina
  54. come godo, ciao froci francesi...

    RispondiElimina
  55. Per la persona che ha scritto il precedente commento: cerchiamo di non essere razzisti e stupidi scrivendo commenti inopportuni, ci leggono anche fuori Italia. e facciamoci gli affari nostri che è molto meglio e senz'altro più produttivo. Grazie.

    SEGRETARIA LETIZIA.

    RispondiElimina
  56. ma non diciamo cazzate, ciao galletti di sto pesce

    RispondiElimina
  57. 2 anni fa ci hanno guardato alzare la coppa, in questi 2 anni sono arrivati dopo noi nel ginore e ora... ultimi e noi ai quarti, guardateci sempre dal basso all'alto, ciao ciao domenech

    RispondiElimina
  58. Senza Parole.

    SEGRETARIA LETIZIA.

    RispondiElimina
  59. Anyway err on abercrombie Outlet the side of caution and choose the abercrombie and fitch larger size. If the abercrombie sale size 20 blouse is too big, but abercrombie & fitch the size 18 is too small, choose abercrombie the larger blouse. This will enable you to have it fitted. A seamstress or tailor abercrombie uk can't do anything with a garment that's too small abercrombie london -- he or she can, however, tailor a garment abercrombie and Fitch Polo that's too big to fit you to a T.Most plus size abercrombie Polos women's clothing will fail to fit one particular part of her body.

    RispondiElimina