mercoledì 28 maggio 2008

Il nuovo importante acquisto dell ac Baretto


Ragazzi è lo sponsor che parla

Nelle ultime ore si è chiusa una grossa trattativa che ha portato nel nostro club il miglior preparatore atletico del mondo.

Si tratta del famosissimo preparatore argentino Philip Argenteiro che dalla prossima stagione sarà nel nostro club per far sì che le cose che sono accadute quest anno nn accadano nel prossimo.

Philip è un uomo di peso che darà anche una mano in panchina al confermatissimo rambokanà.

73 commenti:

  1. Sulla Gazzetta di oggi in edicola, Renaldo dà l'ok al nuovo preparatore atletico Philip argenteiro: "Il presidente è il capo, Lo sponsor ha bisogno di gente di un certo calibro..decidono loro, sanno cosa fare. Io sto bene all'A.C. BARetto ma voglio un aumento d'ingaggio per potermi fare piu' serate e ora voglio la Coppa Master"

    RispondiElimina
  2. Siamo tutti contenti del nuovo arrivo.
    I TIFOSI

    RispondiElimina
  3. madonna mia ci mancava solo lui

    RispondiElimina
  4. giungono voci che all'acquisto del nuovo preparatore atletico, il nostro portierone sia SVENUTO NUOVAMENTE!!!!

    Fonti vicine al giocatore!

    RispondiElimina
  5. Lo Sponsor ci deve anche riferire la data della cena,per discutere dei nostri contratti!!!

    RispondiElimina
  6. Io mi dimetto dalla carica di direttore sportivo...

    RispondiElimina
  7. Ah sponsor: mi devi una cena! :-D s.

    RispondiElimina
  8. Previ accordi verbali con lo sponsor (stipendio triplo e cena offerta.. :-D), il direttore sportivo sta valutando la proposta per l'anno futuro.La decisione finale verrà presa dopo aver contattato sua Maestà il Presidente. Il direttore sportivo.

    RispondiElimina
  9. se cliccate sulla foto la potete poi salvare sul pc....

    RispondiElimina
  10. è stata la prima cosa che ho fatto guarda...

    RispondiElimina
  11. bona sera amigos soi philip volevo a dire a tutto il popolasione del club che so muy felice de partesipar alla stasione co un clubs così importiante..
    ora so dietro asirar una nova telenovelas arsentina coi al meo amico rocco siffredddis dove io so una persona muy muy importante nel film
    un besos a todos cià
    philipp

    RispondiElimina
  12. ascolta..per alcune persone che frequentano questo blog è già difficile capire l'italiano...percui limitati a quello usando anche parole moooolto elementari

    RispondiElimina
  13. "percui limitati a quello usando anche parole moooolto elementari"


    TU NON PREOCCUPARTI DELLA GENTE KE FREQUENTA IL BLOG PERCHE' CAPIAMO TUTTO MOLTO BENE...ANZI...CERCA DI TROVARE L'ERRORE NELLA TUA CAZZO DI FRASE....BENVENUDO PHILIPP

    RispondiElimina
  14. Guarda che "a" in questo caso va scritto senz'"h" e "moooolto" è scritto così apposta credo :-))

    RispondiElimina
  15. UNO DI NOI
    FILIPPO UNO DI NOI
    UNO DI NOIIIIIIIIIIIII
    FILIPPOO UNO DI NOIIIIIIIIIIIII!!!!

    RispondiElimina
  16. UNO DI NOI
    FILIPPO UNO DI NOI
    UNO DI NOIIIIIIIIIIIII
    FILIPPOO UNO DI NOIIIIIIIIIIIII!!!!

    RispondiElimina
  17. Visto che sono rimasta senza una squadra, non è che mi adottate?gioco anche io, mi dò il cambio con Bonny...hihihi sary

    RispondiElimina
  18. Ragazzi sono molto contento che siete felici del nuovo acquisto.
    io e il Presidente siamo orgogliosi di ciò che è stato fatto e vedrvi reagire così ci riempe il cuore.
    cmq il mercato nn è ancora concluso io e il pres stiamo lavorando per rendere ancora più forte questa squadra spettacolare.
    ringrazio tutti per la magnifica stagione e la bella figura che avete fatto fare alla maglia che portate
    grazie ragazzi
    LO SPONSOR

    RispondiElimina
  19. FACCI UN SALUTO PHILIPP FACCI UN SALUTO...FACCI UN SALUTOOOOO PHILIPP FACCI UN SALUTO!!!

    RispondiElimina
  20. sento puzza di contestazione....il Presidente e lo sponsor e' meglio che si ritrovino al piu' presto per discutere i contratti.Adesso c'e' pure in bilico il direttore sportivo.

    LA SQUILLO

    RispondiElimina
  21. UN BENVENUTO PER IL NUOVO ARRIVATO....ECCO COSA TI CAPITERA'

    Il mio primo rapporto anale.
    Sono passati ormai quasi tre anni da quell'episodio e non nascondo che al solo pensiero mi sento subito carica di umori. Ora sono già tutta bagnata, nonostante da allora abbia preso nel mio sederino decine e decine di cazzi, be' quella circostanza me la ricordo con molta eccitazione.
    Mi trovavo a casa della mia amica Clara a Torino, e come capitava in quel periodo vedevamo spesso delle cassette porno. Una di queste era totalmente dedicata al sesso anale.
    La visione naturalmente, ci eccitava tanto, lei infatti si toccava senza ritegno, mentre io ero allora, un pò timida anche se erano passati già dei mesi dal mio primo pompino completo fatto grazie al suo insegnamento. Clara aveva notata la mia eccitazione nel guardare il filmato e mi domando' se mi sarebbe piaciuto provare a prendere u n bel cazzo nel culo. Ricordo di essermi sentita molto calda, ero diventata rossa, ma titubando risposi di si.
    - Non fa male?
    - Si fa male, ma se il tuo desiderio è tanto ti piacerà moltissimo.
    - Ok si, voglio provare, ma tu sai con chi?
    - Certo, è Paolo un grande inculatore.
    - Tu lo hai provato chiesi con curiosità.
    - Naturalmente, mi ha risposto con faccia sfrontata, Paolo ha inculato tutte noi.
    Clara si riferiva a tutte le loro amiche che avevano provato il cazzo di Paolo. Ma come sono venuta a sepere in seguito, lei e le sue amiche hanno provato tutti e tutto dalla cerchia delle loro di amicizie.
    Detto fatto telefona a Paolo, il quale pero' era impegnato per lavoro e sarebbe potuto passare il sabato pomeriggio.
    Quindi avevo ben tre giorni di tempo per prepararmi all'evento.
    Sono stati tre giorni nei quali il mio pensiero e' stato esclusivamente a come poteva essere e come potevo comportarmi.
    La mia amica mi ha spiegato in ogni particolare cosa dovevo f are e cosa mi avrebbe fatto Paolo. La cosa importante era solo che io desiderassi tanto farlo.
    Già dalla mattina del sabato ero tutta un fremito, ho fatto una decina di bidet, in quanto ero sempre bagnatissima, ad ogni pensiero mi colavano le cosce.
    Finalmente alle cinque e quaranta suonano alla porta, un tuffo al cuore mi prende e comincio a tremare. Balbettavo dalla paura e dalla eccitazione.
    Paolo è un bel giovanotto allora aveva 42 anni alto occhi marroni chiari fisico piacevolissimo, me lo presenta e subito mi accorgo che ha una grande caratteristica.
    Paolo è una persona con la quale fa piacere parlare, e nell'attesa che Clara ci portasse il caffè, abbiamo scambiato due parole, senza pero' entrare nel merito della questione sessuale.
    Per l'occasione sia io che Clara ci siamo vestite solamente di una mini camicetta da notte trasparentissima. Clara avrebbe assistito alla mia inculazione.
    Era evidente che la tattica di Paolo prevedeva far in modo che la sua preda raggiungesse un certo rilassamento nonchè una certa eccitazione, per cui suggerì alla sua amica di portare tre bei bicchieri di bourbon.
    Tra un bicchiere ed una sigaretta, ci siamo ritrovate meno inibite, per cui Paolo incomincio' ad accarezzarmi e nel mentre mi pronunciava dolcissime parole. Incominciavo ad inebriarmi di tutto cio', anche per merito dell'alcol, le sue mani erano dappertutto, mi strizzava le tette mi mordicchiava i capezzoli. Ero inebriata da tanta passionalità.
    Un bacio inebriante lungo appassionante, mi ha fatta sbrodolare per l'ennesima volta.
    Mi solleva la camicetta e continua ad accarezzarmi, il suo cazzo bellissimo era teso in tutta la sua magnificenza e lo desideravo da matti.
    Si avvicina alla mia bagnatissima figa e comincia a slinguazzare tantissimo. Sono venuta una altra volta, poi mi ha anche leccato il buchino.
    Lo vedo che sale verso di me e per pochi secondi mi mette il suo cazzo in bocca.
    Mi scopa fra le labbra piano piano, in m odo che potessi assaporare il suo cazzo in tutto il suo gusto.
    Mi sfila il cazzo dalla bocca e si inchina a baciarmi, in quel momento stesso sento la sua punta frugare tra le labbra della mia vagina e subito dopo entrarmi dentro il suo nodoso cazzo.
    Ormai ero tutta infoiata, non capivo piu nulla, mi ha scopata per circa una decina di minuti, tanto è bastato per farmi ancora venire copiosamente.
    Con delicatezza toglie il suo cazzo dalla mia figa e mi mette sul fianco.
    A questo punto Clara comincia a toccarmi le tette ed accarezzarmi, lascio fare.
    Paolo è sotto il mio sedere che mi slingua a piu non posso, ogni tanto con due dita dava dei colpetti a buchino allo scopo di rilassarmelo.
    Tra leccate, piccole penetrazioni di dito e le carezze di Clara saranno passate non meno di mezz'ora, è arrivato il momento.
    Paolo è dietro me, il suo cazzone è già appoggiato al mio sfintere.
    Spinge molto piano, io tremo tutta e non sono affatto rilassata, per cui Paolo desiste e riprende il tutto come prima.
    Dopo circa un quarto d'ora è di nuovo dietro me e spinge, mi escono i primi mugugni, Clara mi sbaciucchia in viso e sulle labbra mie aperte e ansimanti. Mi sono ricordata del consiglio della mia amica per aiutare la penetrazione.
    Immaginare di andare di corpo cosi allargo il buchino.
    La cappella è entrata accompagnata da un mio gridolino, Paolo si ferma per farmi rilassare.
    Sente il mio culo rilassato e continua la penetrazione.
    Al sentire il contatto delle sue palle dietro di me intuisco che il cazzo è tutto dentro. Paolo s'è fermato di nuovo, io respiro a fatica, ansimo moltissimo e sono tutta sudatissima.
    Dopo qualche lungo secondo comincia a muoversi, mi stantuffa piano piano, a volte sento dolore e forte anche, ma il piacere è talmente tanto da farmi muovere il sedere attorno al suo cazzo.
    Mi penetra piano piano, lo sfila un poco e lo riaffonda sempre dolcemente con estenuante lentezza.
    Io sentendomi molto troia in quel momento perdo ogni ritegno e comincio a muovere il culo con foga, fregandomene del dolore.
    Paolo capisce che è il momento per essere meno dolce e mettendomi alla pecorina senza togliere il cazzo dal culo, riprende a martellarmi con piu decisione quasi infischiandosene delle mie grida.
    Ora toglie il cazzo e poi lo rinfila delicatamente, poi lo toglie ancora e lo rimette ma con piu decisionene, sino a penetrarmi con un colpo solo.
    mi fa posizionare a smorzacandela, ma in quella posizione ancora non ho la capacità di movimento nonche' di posizionamento per ricevere il cazzo, per cui mi fa sdraiare di pancia e mi penetra con decisione.
    Tutto questo per un pò di tempo, sino a quando sento le sue mani infilarsi tra me e il letto e prendendomi per le tette, mi solleva appena appena e mi sbatte con tanta foga, sino a che lo sento rantolare sopra di me, ed una sensazione caldissima sento arrivare nel mio intestino.
    Mi ha riempita il culo di sperma. Pochi minuti e stiamo fumando una sigaretta, dopo una paio di boccate mi scappa:
    Grazie, e scoppiano a ridere.

    RispondiElimina
  22. UN BENVENUTO PER IL NUOVO ARRIVATO....ECCO COSA TI CAPITERA'

    Il mio primo rapporto anale.
    Sono passati ormai quasi tre anni da quell'episodio e non nascondo che al solo pensiero mi sento subito carica di umori. Ora sono già tutta bagnata, nonostante da allora abbia preso nel mio sederino decine e decine di cazzi, be' quella circostanza me la ricordo con molta eccitazione.
    Mi trovavo a casa della mia amica Clara a Torino, e come capitava in quel periodo vedevamo spesso delle cassette porno. Una di queste era totalmente dedicata al sesso anale.
    La visione naturalmente, ci eccitava tanto, lei infatti si toccava senza ritegno, mentre io ero allora, un pò timida anche se erano passati già dei mesi dal mio primo pompino completo fatto grazie al suo insegnamento. Clara aveva notata la mia eccitazione nel guardare il filmato e mi domando' se mi sarebbe piaciuto provare a prendere u n bel cazzo nel culo. Ricordo di essermi sentita molto calda, ero diventata rossa, ma titubando risposi di si.
    - Non fa male?
    - Si fa male, ma se il tuo desiderio è tanto ti piacerà moltissimo.
    - Ok si, voglio provare, ma tu sai con chi?
    - Certo, è Paolo un grande inculatore.
    - Tu lo hai provato chiesi con curiosità.
    - Naturalmente, mi ha risposto con faccia sfrontata, Paolo ha inculato tutte noi.
    Clara si riferiva a tutte le loro amiche che avevano provato il cazzo di Paolo. Ma come sono venuta a sepere in seguito, lei e le sue amiche hanno provato tutti e tutto dalla cerchia delle loro di amicizie.
    Detto fatto telefona a Paolo, il quale pero' era impegnato per lavoro e sarebbe potuto passare il sabato pomeriggio.
    Quindi avevo ben tre giorni di tempo per prepararmi all'evento.
    Sono stati tre giorni nei quali il mio pensiero e' stato esclusivamente a come poteva essere e come potevo comportarmi.
    La mia amica mi ha spiegato in ogni particolare cosa dovevo f are e cosa mi avrebbe fatto Paolo. La cosa importante era solo che io desiderassi tanto farlo.
    Già dalla mattina del sabato ero tutta un fremito, ho fatto una decina di bidet, in quanto ero sempre bagnatissima, ad ogni pensiero mi colavano le cosce.
    Finalmente alle cinque e quaranta suonano alla porta, un tuffo al cuore mi prende e comincio a tremare. Balbettavo dalla paura e dalla eccitazione.
    Paolo è un bel giovanotto allora aveva 42 anni alto occhi marroni chiari fisico piacevolissimo, me lo presenta e subito mi accorgo che ha una grande caratteristica.
    Paolo è una persona con la quale fa piacere parlare, e nell'attesa che Clara ci portasse il caffè, abbiamo scambiato due parole, senza pero' entrare nel merito della questione sessuale.
    Per l'occasione sia io che Clara ci siamo vestite solamente di una mini camicetta da notte trasparentissima. Clara avrebbe assistito alla mia inculazione.
    Era evidente che la tattica di Paolo prevedeva far in modo che la sua preda raggiungesse un certo rilassamento nonchè una certa eccitazione, per cui suggerì alla sua amica di portare tre bei bicchieri di bourbon.
    Tra un bicchiere ed una sigaretta, ci siamo ritrovate meno inibite, per cui Paolo incomincio' ad accarezzarmi e nel mentre mi pronunciava dolcissime parole. Incominciavo ad inebriarmi di tutto cio', anche per merito dell'alcol, le sue mani erano dappertutto, mi strizzava le tette mi mordicchiava i capezzoli. Ero inebriata da tanta passionalità.
    Un bacio inebriante lungo appassionante, mi ha fatta sbrodolare per l'ennesima volta.
    Mi solleva la camicetta e continua ad accarezzarmi, il suo cazzo bellissimo era teso in tutta la sua magnificenza e lo desideravo da matti.
    Si avvicina alla mia bagnatissima figa e comincia a slinguazzare tantissimo. Sono venuta una altra volta, poi mi ha anche leccato il buchino.
    Lo vedo che sale verso di me e per pochi secondi mi mette il suo cazzo in bocca.
    Mi scopa fra le labbra piano piano, in m odo che potessi assaporare il suo cazzo in tutto il suo gusto.
    Mi sfila il cazzo dalla bocca e si inchina a baciarmi, in quel momento stesso sento la sua punta frugare tra le labbra della mia vagina e subito dopo entrarmi dentro il suo nodoso cazzo.
    Ormai ero tutta infoiata, non capivo piu nulla, mi ha scopata per circa una decina di minuti, tanto è bastato per farmi ancora venire copiosamente.
    Con delicatezza toglie il suo cazzo dalla mia figa e mi mette sul fianco.
    A questo punto Clara comincia a toccarmi le tette ed accarezzarmi, lascio fare.
    Paolo è sotto il mio sedere che mi slingua a piu non posso, ogni tanto con due dita dava dei colpetti a buchino allo scopo di rilassarmelo.
    Tra leccate, piccole penetrazioni di dito e le carezze di Clara saranno passate non meno di mezz'ora, è arrivato il momento.
    Paolo è dietro me, il suo cazzone è già appoggiato al mio sfintere.
    Spinge molto piano, io tremo tutta e non sono affatto rilassata, per cui Paolo desiste e riprende il tutto come prima.
    Dopo circa un quarto d'ora è di nuovo dietro me e spinge, mi escono i primi mugugni, Clara mi sbaciucchia in viso e sulle labbra mie aperte e ansimanti. Mi sono ricordata del consiglio della mia amica per aiutare la penetrazione.
    Immaginare di andare di corpo cosi allargo il buchino.
    La cappella è entrata accompagnata da un mio gridolino, Paolo si ferma per farmi rilassare.
    Sente il mio culo rilassato e continua la penetrazione.
    Al sentire il contatto delle sue palle dietro di me intuisco che il cazzo è tutto dentro. Paolo s'è fermato di nuovo, io respiro a fatica, ansimo moltissimo e sono tutta sudatissima.
    Dopo qualche lungo secondo comincia a muoversi, mi stantuffa piano piano, a volte sento dolore e forte anche, ma il piacere è talmente tanto da farmi muovere il sedere attorno al suo cazzo.
    Mi penetra piano piano, lo sfila un poco e lo riaffonda sempre dolcemente con estenuante lentezza.
    Io sentendomi molto troia in quel momento perdo ogni ritegno e comincio a muovere il culo con foga, fregandomene del dolore.
    Paolo capisce che è il momento per essere meno dolce e mettendomi alla pecorina senza togliere il cazzo dal culo, riprende a martellarmi con piu decisione quasi infischiandosene delle mie grida.
    Ora toglie il cazzo e poi lo rinfila delicatamente, poi lo toglie ancora e lo rimette ma con piu decisionene, sino a penetrarmi con un colpo solo.
    mi fa posizionare a smorzacandela, ma in quella posizione ancora non ho la capacità di movimento nonche' di posizionamento per ricevere il cazzo, per cui mi fa sdraiare di pancia e mi penetra con decisione.
    Tutto questo per un pò di tempo, sino a quando sento le sue mani infilarsi tra me e il letto e prendendomi per le tette, mi solleva appena appena e mi sbatte con tanta foga, sino a che lo sento rantolare sopra di me, ed una sensazione caldissima sento arrivare nel mio intestino.
    Mi ha riempita il culo di sperma. Pochi minuti e stiamo fumando una sigaretta, dopo una paio di boccate mi scappa:
    Grazie, e scoppiano a ridere.

    RispondiElimina
  23. Bonetti sei un malato di mente del cazzo...fatti ricoverare coglione!!!

    RispondiElimina
  24. spaccale tute
    bonetti spaccale tutte
    spaccale tutteeeeeeeeeeeeeee
    bonetti spaccale tutteee

    RispondiElimina
  25. Mister Philips...stai attento...

    RispondiElimina
  26. Qualità!!! Questa si che è letteratura!!!

    RispondiElimina
  27. Probabilmente chi ha scritto questa vaccata è il reale protagonista della vicenda, ma si è camuffato con una donna...Cmq è bello vedere che la gente non ha una mazza da fare e usa il suo tempo a scrivere certe cose...

    RispondiElimina
  28. Maniaco sessuale e deviato mentale

    RispondiElimina
  29. ciao ragazzi sono "sempreduro"...

    quello che vi racconto è l'incotro di oggi con la mia ragazza arianna,per la prima volta le ho aperto il culo...che esperienza ragazzii!!!
    Lasciando stare il racconto di tutti i preliminari che ci sono stati vado subito al sodo,dal momento della decisione di metterlo nel culo!!!Io e lei sul letto,tutti nudi,arrapati più che mai..
    IO"amore proviamo il sesso anale?"
    ARI" no dai amore mi faccio male...."
    IO" no non ti faccio male ti faccio solo godere con una nuova senzazione"
    dopo un po si convince e mi dice" ok amore lo voglio nel culo però mi devi promettere che farai piano e che usiamo qualcosa per farlo entrare meglio"
    IO "cero amore non ti preoccupare,prendo l'olio jonson e torno da te in un attimo tu nel frattempo rilassati e preparati a questa nuova cosa"
    vado nella borsa del mare prendo l'olio e torno,quando torno vedo una scena fantastica,arianna che si sta toccando la fica e sta godendo come una pazza con un ditino nel culo per iniziare ad aprirlo
    IO" ei che fai inizi senza di me?
    ARI" no dai mi hai fatto venire un sacco di voglia,vieni qui che voglio succhiartelo tutto"
    io non me lo facci ripetere 2 volte e mentre mi fa un pompino da paura io inizio a spalmarle l'olio nel culo e a penetrarla con un dito....
    ARI" però non voglio farlo a pecora,voglio vederti in faccia quando me lo metti e voglio che mi guardi mentre godo"
    IO" ok"
    le alzo le gambe e me le metto sulle spalle per permettere meglio al mio cazzo di entrare.
    Al primo tentativo niente,anche se non me lo aspettavo(non penso di avere un cazzo molto grosso anche se la mia ragazza mi dice il contrario..quella scema me l'ha pure misurato:))
    lei più arrapata che mai si tocca la fica e mi dice di fare con più forza che deve entrare per forza,e infatti al secondo tentativo riesco a far entrare il glande e lei geme come un pazza un po per il dolore ma subito dopo appena inizio a spingere un po e a muovermi con delicatezza il dolore scompare e lascia posto al godimento vero e proprio!!!
    Arianna non dura molto perchè dopo un po le inizia a fare male e mi dice di toglierlo anche se è stato fantastico!!
    A questo punto ci sdraiamo sul letto e stiamo in silezio per qualche secondo ma poco dopo lei mi prende il cazzo in mano e mi dice"amore voglio farti godere come tu hai fatto con me,non posso lasciarti così a metà" e inizia piano piano a segarmelo e poi sempre più vogliosa se lo mette tutto in bocca e succhia come una dannata! a quel punto io non capisco più niente e la avviso che sto per venire ma lei non nè vuole sapere continua initerrottamente fino a quando inizio a versarle una quantità immensa di sborra sulla faccia!!!
    lei si mette a ridere e mi fa " tante nuove e sperienze oggi amore" e subito dopo va in bagno a lavarsi la faccia!io un po allibito rimango sul letto con il cazzo ancora duro senza dire una parola...MAMMA MIA COME SONO FORTUNATO!!!
    tanti saluti da sempreduro

    RispondiElimina
  30. ed è solo l'inizio.....

    RispondiElimina
  31. Ragazzi questo e'il sito dell'ac Baretto non delle perversioni di Bonetti o di altri malati di mente,visto che non lo leggiamo solo noi ma chiunque abbiate un po'di dignita'nel scrivere le cose,grazie.....Bonetti fatti curare e smettila di scrivere cazzate perche'seno'ti vengo a prendere e ti riempio di mazzate...poi ti faccio vedere come e'bello prenderlo in culo!!!

    RispondiElimina
  32. C'è gente più fortunata,te l'assicuro...Fai schifo lo stesso però

    RispondiElimina
  33. Meno male che c'è ancora gente che ha del sale nella zucca non solo cazzate come chi scrive certe cose.Bisogna avere un pò di rispetto anche per gli altri,perchè forse ti sembrerà strano,ma non a tutti piacciono questo tipo di cose,percui forse faresti meglio a piantarla visto che tanto si sa chi sei e si sa che hai problemi mentali...

    RispondiElimina
  34. Terza puntata - IL PIACERE DELLA LETTURA - ...MA ANDATE AFFANCULO!!

    Conosco Elisa da circa tre anni, un rapporto come tutte le coppie con alti e bassi.
    si puo’ dire che Elisa è una bella ragazza , alta 1.76, capelli rossi, occhi tendenti al verde, una quarta di seno e pesa 58 kg e devo dire, davvero un bellissimo culo, sodo e alto. Ci siamo conosciuti in una discoteca, le ho offerto un drink e da li è iniziata la nostra storia, Elisa non è una ragazza troia o particolarmente amante del sesso,certo ci facevamo le nostre belle scopate con tanto di orgasmo raggiunto da parte di entrambi,a volte mi sembrava persino timida, almeno cosi’ pensavo….
    Tutto è iniziato un giorno che Elisa mi ha chiesto in prestito la mia auto per uscire con un’amica,
    io sono un ragazzo che tiene sempre quasi in modo maniacale alla pulizia dell’automobile,
    quel girono, ricordo infatti di aver potato la macchina a lavare sia all’interno che all’esterno.
    Arrivata la sera Elisa si veste in modo non volgare , ma eccitante una bella gonnellina rossa, una maglietta bianca con un po’ di scollatura che lasciava intravedere un parte di seno e delle infradito nere, Elisa curava molto i suoi piedini, sempre ben tenuti,con la french e tanto di anellino.
    Insomma, verso le due di notte Elisa, torna a casa, mi da un bacio e ci mettiamo a dormire.
    Il giorno seguente era molto soleggiato ed è qui che succede qualcosa, sapete quando vi picchia il sole sul vetro della macchina e si vedono tutti i riflessi, bene….guardo il vetro e rimango ammutolito, senza parole, in contro luce all’interno della macchina sul vetro vedo la forma di due piedi che hanno lasciato il segno……
    Oh mio dio…..capii subito…..
    Elisa aveva appoggiato i piedini sul vetro e ci volle poco a capire che si era fatta scopare in macchina.
    Avevo il fuoco dentro la rabbia era solo in parte soppressa da un eccitazione che volevo scacciare , non volevo ammetterlo e mi dava fastidio , ma mi eccitavo in modo spaventoso all’immagine nella mia testa che Elisa si faceva montare da qualcuno. A stento decisi di non dire niente e di non raccontare la storia a nessuno, non capivo se era normale che mi eccitava la cosa…..cazzo la mia Elisa che prendeva il cazzo di un altro!!!
    Pensa, pensa e ripensa come primo istinto la sera dopo la tradii anch’io con una ragazza di 20 anni che scopai in tutte le posizioni, era una scopata di vendetta, ma mi fece bene e mi allontano da quel pensiero di quel cazzo sconosciuto che montava Elisa.
    Decisi di inscenare una falsa partenza di lavoro, ma installai cinque cam nascoste in tutta la casa, insomma se Elisa mi tradiva avrebbe anche approfittato della casa libera, cosi’ la mattina seguente feci finta di partire e andai a stare da un amico. Tornato tre giorni dopo, salutai Elisa che mi aspettava a casa. Non vedevo l’ora che Elisa se ne andasse al lavoro per visionare i filmati delle videocamere. Ero curioso, eccitato, spaventato….non saprei….
    Finalmente Elisa va al lavoro, e incomincio a visionare i filmati ovviamente primo quello della camera da letto,cerco cerco e avanzo con la registrazione fino a quando arrivo alle dieci si sera del giorno seguente la mia falsa partenza….
    Sento che suonano alla porta (avevo tanto di audio registrato), e chi mi vedo entrare, mi si spense il cervello per alcuni attimi….. erano tre uomini di colore tutti ben messi fisicamente bene.
    Elisa li fa accomodare ,li offre da bere, e con i bicchieri pieni di whisky vanno in camera da letto.
    Io sempre con gli occhi sbarrati continuavo a visionare……
    Uno dei tre uomini prende Elisa, la fa inginocchiare e tira fuori il suo cazzo già duro e glia altri due lo seguono, le immagini riprese e l’audio erano perfette, cazzo mi sembrava di guadare un porno, ma la protagonista era la mia donna con tre uomini di colore….
    Avevano tre cazzi spaventosi, io ho circa 18 cm, ma si vede che dopo quello che ho visto a Elisa non bastava, il cazzo piu’ piccolo penso che era circa 22 cm, enormi cazzi neri.
    Ora io sempre zitto inizia ad ascoltare anche l’audio……
    ..”giu’ Elisa , stai giu’ bene in ginocchio , prendi e succhia”……disse uno dei tre ragazzi
    Elisa prese in bocca quel enorme cazzo, lo ingoio’ fino a metà asta e inizio a pompare come una pazza, intanto un altro cazzo nero si avvicinava a lei in modo prepotente…
    “….prendi anche questo bella troia…”..
    Elisa si stacco da quel enorme membro, per subito rimetterselo un altro in bocca ancora piu’ grosso e duroe il terzo le picchiava il cazzo in testa e le palpava le tette,soffermandosi su quei bellissimi duri capezzoli …..
    Non avevo mai visto Elisa cosi’ troia…..non ci credevo……
    “si dai bella figa, succhia bene il cazzo..si si..dai pompa troia…”
    “dai adesso le lecco la figa…..umhhh tutta bella depilata, ohhhh senti come sbrodola…”
    “cazzo che buona…..bella fighetta piccante”
    “si ..si…si.. dai lecca… lecca…” disse Elisa , che dovette subito stare zitta, in quanto subito il cazzo le tappo’ la bocca
    “tutto in bocca Elisa, tutto ..sii…fino alle palle dai…”
    Vedevo Elisa con un enorme cazzo nero in bocca che sempre piu’ forte glielo spingeva in gola, facendo lacrimare gli occhi di Elisa dalla reazione, un altro le aveva divaricato le gambe e le leccava la figa in tutti i punti, il ragazzo nero, era letteralmente estasiato ad assaporare gli umori della sua fighetta e il terzo, quello con il cazzo piu’ grosso se lo faceva menare con la mano destra….
    “sii..Elisa hai una figa fantastica, ummhhh che sapore,…”
    Il ragazzo passo’ dal leccare la figa, a passare la sua lingua sui piedini di Elisa, gli lecco ogni centimetro di piede, sui talloni, sul dorso, in mezzo le dita e poi si infilo’ quasi tutto il piede destro in bocca, succhiandolo tutto, lei eccitatissima, prese ancora con maggior foga a succhiare il cazzo e a sbattere l’altro con la mano, i due si diedero il cambio, uno passo alla bocca, e l’altro nella splendida mano di Elisa.
    “dai bella figa succhia,…anzi no,lavoramelo con la lingua….”
    Elisa con la sua linguetta dava dei colpi dolcissimi ma decisi sulla cappella ingrossatissima, il cazzo era davvero enorme, Elisa fece fatica a prenderlo in bocca, ma il ragazzo fece forza, violentanto la bocca di Elisa, completamente e aperta dalla quale ai lati scendeva una fantastica bavetta,
    intanto il nero che le aveva leccato la figa e i piedini passo’ inesorabile al culetto , lo passo’ e glielo perlustro’ tutto con quella presumo calda lingua, Elisa mugolava di piacere, mugolio soffocato da quel enorme cazzo che aveva in bocca.
    “girati adesso!” le ordino’ uno del trio,
    Elisa si mise sul letto, a pancia all’aria con le gambe ben divaricate e i piedini ancora gocciolanti di saliva del ragazzo…..
    “ora stai ferma tesoro , non ti muovere che ti scopiamo seriamente…”
    Il primo di distese sopra a Elisa con il cazzo sempre piu’ in tiro e le palle che si vedevano anche se non perfettamente dal video dovevano essere gonfissime….
    La bacio’ con la lingua e limonarono per circa un minuto ,si guardarono negli occhi e il nero appoggio’ la sua verga sulla fighetta e con un colpo secco e deciso la penetro’ fino alle palle.
    Elisa lancio’ un urlo acuto,…poi subito i suoi occhi furono pervasi dal piacere, sembrava una
    Fatta…….completamente fatta di piacere…sembrva una drogata….
    “oddio si…lo sento tutto dentro di me, mi spacca la figa….ohhh mio dio, godooooo godoooo”
    “si piccola , senti come ti sto’ aprendo tutta, si..siiii sei tutta bella divaricata, ti spacco tutta amore..”
    Intanto gli altri due ragazzi guardavano super eccitati aspettando il loro turno.
    Feci uno zoom sulla figa di Elisa, la sua figa sobbalzava dalle bordate del cazzone nero era tutta aperta e fradicia di piacere , il ragazzo rincarava sempre piu le dosi, si udiva nitido il sobbalzare delle palle che si schiantavano a fine corsa sulla fighetta,la mia Elisa aveva dentro di se un mega cazzo nero che non le dava tregua……
    Dopo ancora un bel colpo piazzato nella sua figa il ragazzo si alzo’ lasciando Elisa estasiata e cedette il passo al secondo ragazzo, anch’esso si avvicino a Elisa e senza fare complimenti la inforco’ e inizio’ a sbatterla a piu’ non posso, come una puttana.
    “…ti piace troia….senti che cazzo…senti come ti scopo…prendi troia…siii. Tutto dentro…”
    “sii sono la tua troia….si si mi sento tutta tua”…disse Elisa con voce tremolante e alternata dovuta a dei colpi inesorabili di quel cazzone che si muoveva dentro di lei.
    La figa di Elisa era sempre piu’ fradicia e slabbrata e lei stava davvero godendo come una vera troia.
    Il terzo ragazzo ha ripetuto il rituale dei primi, con la sola differenza che tra i tre enormi cazzi, lui aveva il piu’ grosso sia in lunghezza che in circonferenza, Elisa lo accolse tutto dentro di se avidamente e si fece stantufare da quel enorme cazzo per almeno 10 mintuti.
    10 minuti di colpi, bordate fino alle palle con vergate sempre piu’ veloci, piu’ dure
    Elisa aveva la figa in fiamme , ma ancora una volta gemeva e mugolava di piacere.
    I ragazzi la sollevarono la rimisero in ginocchio e ancora una volta a turno, le rimisero i loro cazzi in bocca, che lei sommessamente succhio ancora una volta disinibitamente.
    “forza piccola, preparati….lo sai quello che vogliamo…”
    “dai troietta girati e non fare storie”
    Elisa ancora una volta ubbidi’ , sapeva gia’ cosa doveva fare…….
    Si mise a pecora, un ragazzo le avvicino i piedini, le diede un bacio e si mise dietro di lei
    “forza iniziamo….facciamola urlare” disse uno agli altri due
    Elisa era immobile nella posizione in cui l’avevano messa, a pecora facendo uno zoom vidi la sua figa completamente aperta e gocciolante, i capezzoli ancora turgidi.
    Un dei tre iniziò a palparle il culo, si avvicino alle natiche e incomiciò a violarle il culetto con la lingua, continuava a passala su e giu’, a destra e a sinistra con grande maestria, nel frattempo un altro non ce la fece piu’ e gli infilò prepotentemente il cazzo in bocca.
    Elisa ancora una volta mugolava, penso che quella lingua sul buco del culo la faceva impazzire, le linguate erano alternate da morsi sulle natiche e succhiotti sulle chiappe.
    “è il momento!” esclamo’ il ragazzo…
    “ferma adesso e non ti muovere”
    Elisa fece un cenno con la testa e con un cazzo ancora in bocca.
    “adesso troia preparati a urlare, ti spacco davvero, ti faccio mettere i punti amore”
    “ti voglio tutta, fino in fondo..”
    Il ragazzo si sistemò dietro al Elisa messa a pecora e con i piedini uniti tra di loro, si avvicino e appoggio’ quel enorme cappella sul culo di lei.
    Elisa ebbe un sussulto si irrigidi’ e si sposto’ a quattro zampe di qualche centimetro
    “ferma, o ti faccio male, rilassati , dai su, tra un attimo sarai mia e godrai di nuovo”
    Elisa disse un “si” un po tremolante
    Il ragazzo riappoggiò la cappella e iniziò a fare pressione sul buchetto del culo Elisa, che ancora una volta fece per spostarsi, cosi’ il ragazzo le infilò le braccia sotto la pancia e tenne ferma e calco’ senza pieta’ l’enorme membro nel culo di Elisa
    “aia…….che maleeeeeee” disse Elisa
    “ti ho detto ferma, ferma stai ferma”
    “dai dai che sono gia’ entrato”
    Il ragazzo le entrò con una penetrazione continua senza sosta,non violenta ma continua senza pausa diretta dalla cappella fino in fondo all’asta.
    Elisa mugolava , ma non emetteva suoni in quanto il ragazzo le aveva messo una mano sulla bocca…arrivato a fine corsa nel suo culo , diede una tremenda spinta e glielo infilò tutto fino ai ciglioni. Elisa era completamente impalata e in balia del mega-cazzo nero.
    Il ragazzo mise anche l’altra mano sulla bocca di Elisa e incominciò a cavalcarla selvaggiamente
    Una botta e una calcata dietro l’altra nell’ano sobbalzante di Elisa che neanche poteva fiatare per la pressione delle mani sulla bocca.
    Ora il ragazzo rallento’ il ritmo, tirava fuori quasi completamente il suo cazzo è subito con una bella spinta tutto di nuovo dentro fino alle palle….
    “guardate come le piace essere stantufata….”
    Le tirò via le mani di bocca….
    “sentite” disse il ragazzo che cavalcava Elisa agli altri due
    “ummhhhh si si si si ummhhhhhhh ohhhhh ohhhhh”
    Questi erano i suoni che uscivano dalla bocca di Elisa stantufata
    Ancora qualche colpo di cazzo ben assemblato e il ragazzo cedette il passo al prossimo
    “ora Elisa mi stacco da te, tu stai immobile che ora devi prenderlo dal mio amico”
    Lo scambio fu velocissimo il cazzo usci dal culo sfondato di Elisa….
    “guarda come le si è bagnato il culo”
    “guarda guarda ci sono anche delle gocce di sangue sul culetto”
    “dai dai sono troppo eccitato tocca a me” disse il secondo di turno
    Anche lui subito con tutto il cazzo dentro…
    “ahhhhh..!!!!” eslcamo’ Elisa…
    “zitta puttana o ti riattappo la bocca”
    Ed ecco ancora 10minuti di interminabile inculata di colpi pazzeschi ben assestati
    “prendi ..prendi troia……si!!! Tutto dentro…..oh sei la mia troia…sei tutta mia vero…vero?”
    “si…!!!!! Si si si si, sono tutta tua…siiiiiii…mi sfondiiiiii!!!!!”
    Finito il secondo fu penetrata dal terzo cazzo, anch’esso inesorabile che finì nello spaccare definitivamente il culetto di Elisa……….
    “dai…non abbiamo ancora finito…”
    “forza Elisa non ci deludere”
    Elisa stette ferma, uno si mise sotto di lei, li mise il cazzo nella figa, uno ando’ davanti e glielo mise in bocca e il terzo le riprese il sedere….i tre si muovevano simultaneamente dentro il corpo di Elisa che veniva sobbalzata dai loro colpi, la sbattere delle palle sul culo di elisa producevano un suono secco e continuo, la sbatterono per alcuni minuti e uno alla volta si sfilarono dal suo corpo.
    La fecero sedere sul letto, li si avvicinarono alla bocca con i loro cazzi protesi e iniziarono a farsi una sega…..
    “apri….apri la bocca porca e bevi tutto il mio sperma…..si tutto….tutto fino all’ultima goccia”
    “vengoooo” disse il primo dei tre
    “apri bene la bocca ….apriiiiiii”
    Elisa spalancò la bocca e fu innondata da una cascata di sperma denso che presumo le arrivo’ in gola, Elisa gemette non appena senti i primi sorsi di sperma scenderle giu’ per la gola……
    E continuò il suo lavoro di bocca pulendo il cazzo nero dalle ultime gocce di sperma…..
    Gli altri due vennero circa in modo simultaneo, riempiendo la bocca di lei di sborra.
    “bevi Elisa, ingoia tutto…..”
    Elisa degluti’ e si fece una sontuosa bevuta di sborra calda, ripuli’ bene i dua cazzi
    E tutti e tre uscirono dalla stanza.
    Il giorno seguente, Elisa apri’ la porta ancora ai tre ragazzi, ne prese uno per mano e andarono ancora in camera da letto a Elisa brillavano gli occhi…di eccitazione e felicità.
    Prese a palpare i tre cazzi sotto i jeans dei tre ragazzi, gia’ si vedevano i pantaloni letteralmente lievitare, poco dopo i tre tirarono fuori le loro sberle nere…….
    “Elisa sicuro che è quello che vuoi ci hai pensato bene?” chiese uno dei tre
    “si…è quello che voglio….sono pronta”
    “hai smesso la pillola?” richiese sempre lo stesso
    “certo gia’ da un mese….”
    Elisa si sdraiò sul letto, divarico’ bene le gambe e senza pompini o leccate di figa disse:
    “montatemi…..”
    Subito il primo cazzo violò Elisa, con un bel colpo secco, dopo diverse pompate che fecero urlare di piacere Elisa e le aprirono bene la figa ed ecco che:
    “vengoooooo” disse il ragazzo
    “si dai dai dai dai scopami siiiiii” disse Elisa
    Al momento della sborrata il ragazzo spinse a fondo il suo cazzo a piu’ non posso nella figa di Elisa che la innondo’ di sperma, si soffermò dentro di lei per alcuni secondi, diede ancora due o tre pompate belle decise e cedette il passo all’altro, ma non prima di ave baciato Elisa sulla bocca.
    Ecco il secondo cazzo, anche lui dopo severe pompate riempii Elisa in figa.
    “sboroooooooo!!!!!!!!!”
    “siiiiiiiiiii” disse Elisa, per la seconda volta ripiena di sperma
    Ora toccava al terzo cazzone, che anch’esso con le palle belle gonfie, scaricò dentro Elisa tutto il suo sperma, anch’esso la bacio con lingua e estrasse il cazzo.
    “hai visto amore sei bella piena adesso”
    “si era quello che volevo……”
    Tutti si vestirono e uscirono dalla stanza.
    Non dissi mai niente a Elisa dell’accaduto,ma non stimo piu’ insieme da diversi anni.
    E ironia della sorte ora lei vive in sud africa e ha due bamibi , ovviamente mulatti.
    P.C.

    RispondiElimina
  35. SE VI OFFENDETE TANTO FATE A MENO DI LEGGERE. MA VAAAFFANCULO!!!!

    RispondiElimina
  36. E tu evita di riempire lo spazio con le tue merdate

    RispondiElimina
  37. Oggi il Bonny non ha proprio un cazzo da fare...

    Bravo Bonny...ma in che bel sito ti sei iscritto??
    Che belle cose Bonny...ma queste storielle te le raccontava tua mamma prima di andare a letto???
    facci sapere...

    RispondiElimina
  38. Apriti un tuo blog da maniaco

    RispondiElimina
  39. Ma andate tutti su www.xvideos.com e ammazzatevi di pippe!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  40. PS. Per le ragazze.....uscite dal convento!!!!!!!

    RispondiElimina
  41. E tu esci di casa invece di spararti pippe davanti alle cazzate che scrivi

    RispondiElimina
  42. Ma fatevi 2 risate e non menatevela!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. SI ME LA MENO A CASA...CON QUESTE STORIELLE...

    RispondiElimina
  44. "Ragazzi questo e'il sito dell'ac Baretto non delle perversioni di Bonetti o di altri malati di mente,visto che non lo leggiamo solo noi ma chiunque abbiate un po'di dignita'nel scrivere le cose,grazie.....Bonetti fatti curare e smettila di scrivere cazzate perche'seno'ti vengo a prendere e ti riempio di mazzate...poi ti faccio vedere come e'bello prenderlo in culo!!!"
    A DIRE IL VERO QUESTO NON MI SEMBRA MOLTO UN LINGUAGGIO DA TIPE SAI...BISOGNA CERCARE DI MODERARE UN ATTIMO LE COSE CHE SI SCRIVONO,PERCHE' IL BLOG E' LETTO DA TUTTI, PADRI,MADRI,FRATELLINI,SORELLINE,NONNE,NONNI...CERTI ARGOMENTI TROPPO SPINTI LASCIAMOLI FUORI DAI...E POI VEDERE CHE UNA COSA BELLA COME IL SESSO VENGA SPORCATA IN QUESTO MODO DA PAROLE COSI'...CRESCIAMO UN PO'

    RispondiElimina
  45. ATLETI ORDINE!LE COSE SCRITTE VERRANNO CENSURATE AL PIU' PRESTO!BONETTI, LEI VERRA' MULTATO!
    CI VUOLE ORDINE!LA PRIMAVERA VI STA RISVEGLIANDO GLI ORMONI?
    ORDINE CAZZO!
    PAROLA DEL PRESIDENTE

    RispondiElimina
  46. Oh..finalmente il Presidente è degno di questa carica a 360 gradi!

    RispondiElimina
  47. Bonetti sei un coglione,non so'neanche perche'fai parte di questa squadra...o meglio ex squadra...stai a casa a scopare con la tua puttana e fatti meno seghe mentali...coglione!!!!!!!

    RispondiElimina
  48. ex squadra perche'dall'anno prossimo spero che te stai a casa...coglione!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  49. coglioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  50. TEOOOOOOOOOOO!!!!!!!eddai ragazzi lo sapete che Bonetti è fatto così ;-) pregi e difetti..dai Teo ora basta...fatevi due risate..bacino, sary

    RispondiElimina
  51. Ma ragazzi....e fatevi due risate!
    Siete un po' bacchettoni o sbaglio?

    PS: Bonetti, non so' chi sei ma sei un grande !!!
    A proposito da che sito le prendi ste storiacce????

    Paul

    RispondiElimina
  52. Le risate ci stanno sulla prima storia, la seconda comincia già a dar fastidio...quindi bsta,il blog lo leggono tutti, anche ragazzini e bambini, che figura ci facciamo dai...

    RispondiElimina
  53. Ac Baretto at home dal trofeo Avis!?

    RispondiElimina
  54. Grazie alle 4 pere in 5 miniuti prese da qlcq si' purtroppo...at home!!!!

    RispondiElimina
  55. Non è morto nessuno,pazienza

    RispondiElimina
  56. "Grazie alle 4 pere in 5 miniuti prese da qlcq si' purtroppo...at home!!!!" COSA VORREBBE DIRE?STAI INCOLPANDO QLC IN PARTICOLARE PER CASO?

    RispondiElimina
  57. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    NON INCOLPO NESSUNOOOOOOOOOO
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  58. "prese da qlcq" FA CAPIRE è COLPA DI QUALCUNO IN EFFETTI...

    RispondiElimina
  59. SI'SCUSA INTENDEVO PRESE DALLA SQUADRA !!!!!!!!!!!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  60. Ragazzi smettetela di fare i paolotti, credo che sia chiaro che si sta scherzando, chiunque se la prende non ha senso dell'umorismo o è fuori dal mondo!

    Chi è il coniglio che offende le persone nascondendosi dietro al pc? sei proprio un coniglio!

    RispondiElimina
  61. E' chiarissimo che si sta scherzando..peccato che lo scherzo è bello quando dura poco...

    RispondiElimina
  62. INCREDIBILE!!!!!! VIDEO DA NON PERDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    http://it.youtube.com/watch?v=97WlVRRHk_I

    RispondiElimina
  63. Immanuel Casto for PRESIDENT!!!

    ASS BEAT e 50 bocca/100 amore sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  64. Certo che non ce la fai proprio piu' cazzo fatti curare cazzo fatti curare.....curarti...non ho piu' parole...

    RispondiElimina
  65. mamma mia che spettacolo ... bit bit anal bit tanta robbbba!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  66. madonna mia ...anal beat nn ci credo!!!!! spettacolo

    RispondiElimina
  67. VASCOOOOOOOOO
    VASCOOOOOOOOO
    VASCOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  68. philip è un parente alla lontana e vi farà impazzire.
    wow!

    Simo

    RispondiElimina