mercoledì 28 maggio 2008

CENA SPONSOR - PRESIDENTE - ATLETI. LA QUESTIONE: RINNOVO DEI CONTRATTI.



Buongiorno.Il Presidente come lo sponsor sono molto amareggiati per questo finale di stagione, al di sotto delle aspettative previste.Si é potuto riscontrare una condizione atletica calante in molti di voi e in piu' infortuni abbastanza gravi a qualche giocatore importante per l'A.C. BARetto.Detto questo in accordo tra la dirigenza/sponsor si é deciso di lincenziare tutto la staff che coordina la parte atletica dei giocatori dell'A.C. BARetto.In più ci siamo accorti che il club per funzionare in tutto l'arco della stagione ha bisogno di alcuni rinforzi per la prossima stagione.Il Presidente ha riferito allo sponsor che gli piacerebbe avere un portiere di riserva per dare un po di pressione al portiere titolare Mendolha, perché anche ieri sera ha messo in evidenza una tale scarsezza psico-fisico che non ha avuto uguali in tutta la stagione,svenendo 4 volte nel giro di 10 minuti, e mettendo in una situazione irrimediabile la partita del torneo Avis,anche se un grande cuore A.C.BARetto si era portata in carreggiata portandosi sul 3 a 4 nel secondo tempo...quindi si sta cercando di trovare un giusto accorgimento perché rimanga attivo e concentrato sempre il nostro portiere,pure nelle sfide dentro/fuori come son capitate in questo finale di stagione.La società e da pochi minuti anche il Presidente punta al rinnovo di tutti i giocatori della rosa dell'A.C. BARetto, anche se dopo la gara di ieri sera iniziano a girare certe voci di mercato un pò insistenti su certe cessioni di alcuni giocatori del club di Cernusco S/Naviglio come il forte Fabiokakà che potrebbe essere ceduto insieme al portiere Mendolia.
L'incontro Dirigenza - sponsor - atleti potrebbe avvenire molto presto, nella sede del risorante Leon D'oro per una cena che porterà al rinnovo dei contratti.
Per ora la società ha rinnovato il contratto per i prossimi 2 anni al Mister Rambocanà, contratto direttamente firmato negli uffici di San Siro.
La societa' vi referirà dell'incontro dopo un'accurato colloquio con gli sponsor.
Una Buona giornata dallo staff A.C. BARetto.

41 commenti:

  1. prima di parlare fatti un esame di coscienza, ma veramente, ho colpe sui primi 2 gol lo ammetto ma è tutto l'anno che giochiamo in 6 e non lo dico io ma tutti e la cosa si vede con gente che sa giocare un attimino più degli altri, io mi assumo le mie responsabilità ma te prova a riflettere su ieri e su tutta la stagione e prova a cambiare, ma davvero, so che sono parole inutili, non credo serva un altro portiere o un altro terziono destro visto che stai citando noi 2, non serve neppure un'altra punta perchè i gol li ha fatti ma deve cambiare il suo modo di giocare, sono sempre le solite cose renato, non aggiungo altro, poi decidi te, io sono sereno con me stesso e verso tutti, buona giornata

    RispondiElimina
  2. INNANZI TUTTO IERI SERA NON MI HAI FATTO LO SQUILLO QUANDO SEI ARRIVATO A CASA ED ERO PREOCCUPATISSIMO CHE NON HO DORMITO TUTTA NOTTE.AVEVO PAURA CHE FOSSI SVENUTO UN'ALTRA VOLTA.
    CAZZO SE TI HO DETTODI FARMI LO SQUILLO QUANDO ARRIVAVI A CASA... FAMMELO!!!
    E POI...MENOMALE CHE NON C'ERA PICCININI A FARE LE PAGELLE, PERCHE' IO NON SO COSA DI PESANTE TI SIA MANGIATO IERI SERA PER AVERE QUESTI 4 SVENIMENTI IMPROVVISI, MA DEV'ESSERE STATO QUALCOSA DI PESANTE.TIPO PEPERONATA CON PORCEDDU + LASAGNE + PASTA AL PESTO + PASTA AL RAGU' + LASAGNE AL SUGO + SPAGHETTI AI FRUTTI DI MARE + UN'ORATA + UN BRANZINO + UN SALMONE + 10 SALAMELLE + UNO STINCO + UN ARROSTO + UN CONTORNO DI PATATE + UN CONTORNO DI MELANZANE ALLA PARMIGIANA + 200 OLIVE ASCOLANE + RISOTTO AI FUNGHI + PENNETTE ALL'ARRABBIATA + FUSILLI AL SALMONE + UNA GRIGLIATA MISTA DI CARNE + UNA GRIGLIATA MISTA DI PESCE + UNA GRIGLIATA MISTA DI CARNE E PESCE INSIEME + UNA FETTINA DI CAVALLO + UNA BISTECCA FIORENTINA AL SANGUE + 4 MELE + 4 PERE + 4 FRAGOLE + 4 COPPE DI GELATO CON FRAGOLE + 4 COPPE DI GELATO AI GUSTI PANNA NOCCIOLA E STRACCIATELLA + 4 CANNOLI SICILIANI + 4 LITRI DI VINO ROSSO + 4 LITRI DI VINO BIANCO....MA IO DICO DOPO TUTTA QUESTA CENA...UN CAFFE' NON TE LO POTEVI BERE???????

    CMQ NON HO DORMITO ASPETTAVO IL TUO SQUILLO. E PENSAVO ALLA PARTITA PERSA....E POI ANCHE IERI SERA RENALDO C'ERA!

    RispondiElimina
  3. Aveva di meglio da fare che fare lo squillo a te.Stefy.

    RispondiElimina
  4. SI MA IO ERO PREOCCUPATO...E LUI LO SAPEVA CHE DOVEVA FARMI LO SQUILLO...ALLORA ADESSO CAPISCO DOVE AVEVI LA TESTA IERI SERA...
    FAMMI SAPERE SE HO TRALASCIATO ALTRO NELLA TUA CENA ;)

    L'AGGETTIVO DI PICCININI SAREBBE STATO : SVENIMENTO!!!

    RispondiElimina
  5. Renny effettivamente Mendo e Baldinu non hanno tutti i torti..io ieri non ho giocato ma la partita l'ho vista tutta e in più di un'occasione tu la palla non l'hai passata...in una in particolare eri davanti al portiere con 3 che ti marcavano e sulla fascia destra Leo era completamente libero e tu sei andato avanti imperterrito perdendo palla, Leo avrebbe segnato indisturbato...Poi che ognuno possa avere degli svarioni in alcune partite è abbastanza normale...qui nessuno è scarso, ci vuole solo più gioco di squadra. Poi la mia è solo un'opinione, ovvio...sary

    RispondiElimina
  6. Sei sicuro che la lista della cena di Mneod in realtà non sia la tua?!? ;-D, bacio Renny...sà

    RispondiElimina
  7. Ma alla cenetta intima sono invitate anche le supporters o dobbiamo stare a casina???:-D

    RispondiElimina
  8. ma di intimo ci sara' mendo che sviene sulla sedia ahahahahahaha

    RispondiElimina
  9. si rena continua, è inutile sprecare fiato con te, peccato che 2 dei 4 gol di cui parli sono autoreti, però fa niente, continua con le tue minchiate, contento te, bravo gioca da solo in campo, la gente le vede ste cose, tutti lo dicono che sei egoista e veneziano però hai il coraggio di parlare, bravo vai avanti e nega l'evidenza

    RispondiElimina
  10. Seriamente,chi scrive queste cose deve solemente connettere il cervello.Fabio si è sempre impegnato al massimo per te e la tua squadra.E' uscito prima dal lavoro quando era necessario e ha anche saltato il mio compleanno rinunciando a mangiarsi la mia torta, il che è tutto dire...E queste sono alcune delle cose fatte per la squadra.Per di più spesso è venuto da Voi subito dopo il lavoro, come ieri per esempio, e non credo fosse fresco come una rosa sai,dopo 8 ore di lavoro...Per non parlare poi dei problemi di salute che ha (spalle e allergia che lo indeboliscono un pò)e non sono neanche da poco.Percui Renny, veramente,pensa prima di scrivere certe cose,e soprattutto era meglio chiarire fra di voi senza rendere il tutto pubblico.Stefy.

    RispondiElimina
  11. MA DAI QUANTO VE LA STATE PRENDENDO!HA FATTE PAGELLE SU PAGELLE QUEST'ANNO A CRITICARMI OGNI PARTITA ANCHE SE ALLA FINE IL MIO + O - LO FACEVO ED ERANO SPESSO RIDICOLE E FALSE NEI MIEI CONFRONTI ANCHE QUANDO MAGARI ERO STATO UNO DEI MIGLIORI IN CAMPO. CIOE' IN SEMIFINALE MI SON SBATTUTO UN SACCO E MI HA DATO ANCHE DEL FORTUNATO.E IO NON E' CHE ME LA SONO PRESO A QUESTI LIVELLI.SARò ANCHE VENEZIANO MA IERI CARO MENDINO SEI SVENUTO 4 VOLTE IN 10 MINUTI E IERI SERA TI DICO LA VERITA' ERO STRANERVOSO...MA ADESSO QUANDO CI PENSO ALLO SHOW COMBINATO MI VIENE SOLO DA RIDERE,,,E QUESTA CARO MENDINO TE LA RIPETERò ALL'INFINITO...DAI CAPITA...
    SVENIMENTI 4 IN 15 MINUTI.
    RENALDO

    RispondiElimina
  12. Potevi chiarire con lui in separata sede,senza coinvolgere tutti,che come vedi lo difendono giustamente.Rileggi quello che ti ho scritto,e se vuoi chiamami anche che ti dico altre cose che ha fatto per la società nonchè per te.Già rischiare la sua salute non è cosa da poco,credimi.Perchè vedere una persona a cui vuoi bene che soffre e che poi viene ripagata così,non è bello.Stefy.

    RispondiElimina
  13. rena vai pure avanti, io accetto le critiche ma da te no, ieri sera hai veramente esagerato prima con fabio e poi con me, so che lo dici per ridere ma dai veramente fastidio, prima di criticare gli altri ti devi fare l'esame di coscienza, poi potrai parlare e ci mancherebbe che non puoi dire la tua, però non vedere solo cò che vuoi te, la prossima volta falle te le pagelle, vediamo chi tra i 2 vede la partita meglio, gli altri giudicano, se tutti danno contro a te ci sarà un motivo, cmq faccio mea culpa sui primi 2 gol, sarò svenuto come te dici ma te sei in campo con gli altri 6 COMPAGNI???
    vado a lavoro che è meglio, ciao

    RispondiElimina
  14. DA ME NO??NON TI POSSO DIRE LA MIA,,,VABE' KE LA CONOSCI....INNANZI TUTTO SEI SVENUTO 4 VOLTE E NON 2!E POI TI RICORDO CHE QUELLO CHE PARLA SEMPRE PRIMA DELLA GARA SEI SEMPRE TU...CHE LA GENTE TI SEMBRA SEMPRE LA MENO CONCENTRATA RISèPETTO A TE...E POI CAPITA CHE IL PRIMO SULLE NUVOLE SEI TU!!!
    I COMPAGNI IERI C'ERANO ME COMPRESO...MA TU IERI CHISSA' A COSA PENSAVI!!!!!!!!!!!!!E ADESSO SE LE CRITICHE NON TI POSSONO MAI ESSERE FATTE, VABE' BASTA CHE C'E' LO DICI...TI DICIAMO CHE SEI SEMPRE THE BEST.
    SVENUTO!!Ré

    RispondiElimina
  15. Non parlo perchè sono il suo avvocato ma perchè so perfettamente come la pensa.Purtroppo è capitato che ieri sera Fabio forse non era nella forma fisica e mentale necessaria per affrontare la partita.Non mi pare che nelle altre partita abbia fatto schifo.Purtroppo i momenti no capitano a tutti,credo che tu conosca un certo Dida...E' capitato,purtoppo può capitare,ieri era lui,oggi potresti essere tu,domani qualcun'altro.Ma non è un lavativo per il quale c'è bisogno di dire così.Ieri la prima cosa che mi ha detto quando mi ha visto è stata "stasera ho fatto schifo",ne è consapevole e dispiaciuto.Le critiche ci possono stare,ma vanno fatte nel modo giusto.Stefy.

    RispondiElimina
  16. sono state fatte nel modo giusto.non offensive.
    se poi é permaloso,sono fatti suoi.
    ma veramente ha mangiato tutte quelle cose?

    RispondiElimina
  17. dai ragazzi su fate la pace!!!!
    fate l amore e nn la guerra.
    tutta cola dei preparatori atletici che io di persona ho licenziato e ora vi do in diretta il nuovo aquisto che si preoccuperà di tutti noi per la preparazione fisica per la stagione dell anno prossimo
    ebbene si direttamente dalla argentina
    pippo argentiniiiiii!!!!!!!!!!
    willy

    RispondiElimina
  18. Permaloso Fabio?Ma stiamo scherzando????E' normale che una persona se la prende se a criticare è una persona che dovrebbe farsi l'esame di coscienza prima di parlare...Non le ha mangiate,alla mensa del lavoro non si fanno i banchetti da matrimonio,non andrebbe neanche fatta una domanda così.Stefy.

    RispondiElimina
  19. GUARDA CHE NON DEVO FARMI NESSUN ESAME DI COSCIENZA. SO KE QUANDO GIOCO MALE LUI CRITICA E SO KE ANCHE QUANDO GIOCO MAGARI UN POKINO MEGLIO LUI CRITICA LO STESSO.
    IERI HA INIZIATO A PARLARE PRIMA DELLA PARTITA, DOPO LE 4 VOLTE CHE E' SVENUTO HA CONTINUATO A PARLARE E DOPO LA PARTITA HA CONTINUATO A PARLARE. ADESSO SE LO VUOI DIFENDERE PER FORZA,FAI COME VUOI, MA IERI CHISSA A COSA PENSAVA O VERAMENTE COSA SI ERA MANGIATO PRIMA DELLA PARTITA. PERCHE' HA AVUTO DEGLI SVENIMENTI ALLUCINANTI...ADESSO NON DICO CHE NON SI PUO' PARLARE...MA SI DEVE PARLARE QUANDO CI SI PUO' PERMETTERE DI PARLARE!

    RispondiElimina
  20. dai bastaaaaa azzoooo!!!!
    will

    RispondiElimina
  21. E POI HO UNA FONTE CHE MI HA DETTO CHE C'ERANO ANCHE ALTRE 4 COPPE DI GELATO AL PISTACCHIO E MELONE NON INSERITE NELLA LISTA!!!
    DAI SI VEDEVA CHE AVEVA MANGIATO UN PO PESANTE...

    RispondiElimina
  22. WILLY...IERI MENDO NON MI HA FATTO DORMIRE!!!NON MI HA FATTO LO SQUILLO PROMESSO...ANCHE LEO MI HA TELEFONATO OGGI PER CHIEDERMI SE ERA ARRIVATO A CASA SANO E SALVO...

    RispondiElimina
  23. ahahahahah
    dai però mendino sei stato sbadatellooooo!!!!
    will

    RispondiElimina
  24. Va bene,hai ragione,in ogni caso bastava parlare a quattrocchi anzichè sputtanarlo qua.Non ti ha fatto lo squillo perchè era impegnato con me,per una volta concediglielo.Ciao.Stefy.

    RispondiElimina
  25. Che poi non lo fa a me quasi lo squillo, deve venirlo a fare a te.Stefy.

    RispondiElimina
  26. E poi che male c'è se era un pò distratto.Capita a tutti.

    RispondiElimina
  27. MA DAI CHE SPUTTANARLO...DEVE ESSERE ORGOGLIOSO DI GIOCARE IN QUESTO CLUB...LO SAPEVA IERI SERA DOPO LA PARTITA A CHE COSA ANDAVA INCONTRO...SE POI MI Dà LA PAROLA CHE MI FA LO SQUILLO, IO POI LO SQUILLO LO PRETENDO,E POI PER NON FARLO SVENIRE MENTRE GUIDAVA GLI AVEVO FATTO FARE DA ZAPPA UN LITRO E MEZZO DI ACQUA E ZUCCHERO E LIMONE, CHE SE LA DOVEVA BERE MENTRE GUIDAVA COSI'ERO SICURO CHE NON SVENIVA...

    RispondiElimina
  28. Senti,risolvitele con lui IN SEPARATA SEDE queste cose,perchè come avrai potuto notare gli ha dato fastidio il tutto,a me questo tipo di discussioni non piacciono,mi sembra di parlare con uno che mi prende in giro.Ste.

    RispondiElimina
  29. Ed evidentemente si è reso conto che non ha giocato bene, e il fatto che l'hai preso in giro l'ha fatto arrabbiare.

    RispondiElimina
  30. MA COSA DICI?HA CONTINUATO A PARLARE PURE DOPO LA PARTITA IL GRANDE MENDO...E POI HA VERAMENTE RISCHIATO DI SVENIRE IN DOCCIA SOTTO L'ASCIUGACAPELLI...E POI ERO CON LUI QUANDO SI PARLAVA DELLA BUONA LIMONATA CHE LO TIRAVA UN PO SU!!!QUINDI ERO CON LUI,MA NON MI SEMBRAVA CHE GLI DESSE TANTO FASTIDIO,PERCHE' LUI CONTINUAVA A PARLARE...PARLARE...PARLARE...PARLARE...

    RispondiElimina
  31. Senti sono cazzi vostri.Ste.

    RispondiElimina
  32. Vaaaaaaaabene.....Ooooooooooooooook

    RispondiElimina
  33. quando si gioca adesso al torneo avis?

    RispondiElimina
  34. Eddai raga basta! lasciate perdere e smettete di discutere su...cmq Will riguardo al preparatore atletico io avrei forti dubbi.... :-D sary

    RispondiElimina
  35. Cmq è bello vedere come difendi Mendo..con me non l'ha mai fatto nessuno...buuuuuuuuuuuuu :-( sà.

    RispondiElimina
  36. no no sareta tu nn puoi capire le doti atletiche dell argentino/i pippo
    n ci saranno più giocatori infortunati e nessun calo di prestazioniii :)

    RispondiElimina
  37. comunque raga,l'italiano del presidente è veramente imbarazzante...come si fa alla sua età a scrivere ancora in quel modo...

    RispondiElimina
  38. SCUSATEM9 SE SCRIVO MALE..MA SONO DELL'EST..IL PRESIDENTE QUANDO SCRIVE IN PRIMA PERSONA LO SPECIFICA NEI COMMENTI...IO SCRIVO DA ALCUNE BOZZE SCRITTE DI ALCUNI SUOI PENSIERI.

    RispondiElimina