venerdì 21 marzo 2008

PRONTO IL RINNOVO PER IL MISTER RAMBOCANA'


La società A.C. BARetto voleva comunicare alla stampa e alla tifoseria del club la conferma e la piena fiducia al suo tecnico Rambocanà. L'allenatore é da giorni sotto i riflettori, proprio allinizio della Coppa Plus. Molti si domandano se é giusto dare fiducia ad un allenatore che ha una poca esperienza nelle coppe.

La società risponde che quest'anno Rambocana' ha fatto molto bene, centrando al suo primo anno la promozione in Open B . Per quanto riguarda la coppa Plus che la societa' si sta preparando ad affrontare in modo serio perche' ha voglia di raggiungere anche quest'altro obbiettivo, sa di poter contare sulle inventive tecnico-tattico del suo mister Rambocana', quest'ultimo ha dichiarato che prenderà spunto dal suo grande maestro Oronzo Canà su come affrontare la competizione in modo vincente, Egli ha gia' in mente diversi schemi come, l'elicottero anale, sessantanove verticalizzante,e sopratutto l'imbuto triangolare.

Comunque il Mister puo' stare tranquillo, perché sulla scrivania del Presidente é già pronto il rinnovo contrattuale per i prossimi due anni.

In fede lo Staff A.C. BARetto.

8 commenti:

  1. rambo canà è il miglior mister che io abbia mai avuto!!!!

    RispondiElimina
  2. il mister non si tocca

    RispondiElimina
  3. L'allenatore vuole il rinnovo.
    La dirigenza sa ke e' con lui ma deve vincere la coppa.

    RispondiElimina
  4. Cmq il vostro allentatore rimane sempre un alcolizzato.
    e gli schemi lo dimostrano.

    RispondiElimina
  5. Grande Rambo..rimani il migliore allenatore!pre e soprattutto post partita!!sary

    RispondiElimina
  6. Non ci vede neanche..chiama i fuorigioco anche se non ci sono.

    RispondiElimina
  7. grande rambocanà :)
    allenatore di qualità (notate la rima :)

    tony

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazzi, innanzitutto auguri di Buona Pasqua...
    Con dispiacere mio e della mia squadra devo annunciarvi che l'amichevole di mercoledì è stata annullata a causa del guasto generale dell'impianto elettrico del campo. Dietro il nostro campo il Comune sta costruendo una casa famiglia e gli operai, venerdì, sciaguratamente e involontariamente nel lavorare hanno tagliato un cavo dell'elettricità. Il cavo parte dalla centrale generale vicino al campo a 5 e scorre lungo la recinzione del campo a 7. A ridosso del campo stanno lavorando gl ioperai che ahnno così combinato la frittata. Così facendo tutte le luci del campo a 7, degli spogliatoi e del magazzino sono saltate. Il parroco mi ha comunicato tutto sabato pomeriggio, ma io, essendo stato fuori regione dai miei parenti a festeggiare, posso solo ora avvisarvi. Ho mandato un sms a Leo ieri sera ma non penso vi abbia avvertito.
    Il parrocco ci ha comunicato che per mercoledì è molto difficile che l'Enel intervenga fruttuosamente. Quindi per questo motivo mi trovo costretto ad annullare l'amichevole. So che questo vi creerà molti disagi dato che voi avrete disdetto il vostro campo, ma noi ci possiamo fare ben poco. Non dipende da noi!!!
    Mi spiace ancora per quanto accaduto.
    Spero più avanti abbiamo modo di incontrarci in una partita, anche per farci perdonare di questo spiacevole inconveniente.

    Alfa Colori

    RispondiElimina