
Buonasera ragazzi, Super Derby stasera tra L'A.C. BARetto contro la societa' Sds Arcobaleno ovvero la squadra di Cassina dei pecchi. Si prospetta una situazione di emergenza per il club primo in classifica..con alcune assenze importanti come quella del capitano. Il Presidente ci tiene molto a vincere questo derby per alcuni motivi personali e sopratutto per mantenere il primo posto in classifica..,indi per cui la squadra dovra' essere compatta e non pensare alla super sfida di coppa contro il S. Giustino.Oggi si giochera' con dei super palloni e ci sara' molto probabilmente una nuova scenografia durante il riscaldamento, ma tutto questo lo si scoprira' solamente venendo alla Sacer Arena.
Il club vuole vincere e non vuole distrazione da parte degli atleti.
CONVOCAZIONE ALLE ORE 21.30 PRESSO IL BARetto del CLUB..ed occhio al decreto Mendoluzzo!A Stasera...L'UFFICIO STAMPA DELLA PRESIDENZA...
RAGAZZI COMUNICATE LE PRESENZE...
RispondiEliminaMONTANARI??? IL MASTELLO GIUSSA???BONNY??? PER ORA SI SA SOLO CHI C'E'...RENALDO CONFERMA LA PRESENZA...E LA VOGLIA DI GOAL...
RispondiEliminaTony ha confermato...
RispondiEliminaChe facce da pirla...
RispondiEliminaSimo c'è!
RispondiEliminaleo anche!e anche mastello c'è!
RispondiEliminachissa chi la spuntera'...ma non voglio le scenate di domenica...lo sponsor del Fenomeno
RispondiEliminaPER MOTIVI CONTRATTUALI IL MIO SPONSOR MI CHIEDE DI VINCERE LA CLASSIFICA MARCATORI, QUINDI OGGI DEVO SEGNARE A TUTTI I COSTI!E POI GIA' DOMENICA HO DIMOSTRATO CHE SONO IN GRANDE FORMA FACENDO 3GOL!LEO, ORMAI TI DOPPIO
RispondiEliminaRENALDO
teo cc'è
RispondiEliminaPER MOTIVI CONTRATTUALI IL MIO SPONSOR MI CHIEDE DI VINCERE LA CLASSIFICA MARCATORI, QUINDI OGGI DEVO SEGNARE A TUTTI I COSTI!E POI GIA' DOMENICA HO DIMOSTRATO CHE SONO IN GRANDE FORMA FACENDO 3GOL!LEO, ORMAI TI DOPPIO
RispondiEliminaRENALDO ( ********questo messaggio non e' stato scritto dal FENOMENO RENALDO MA DA QUALCHE FANGO....****CMQ IL FANGO SA KE HO FATTO TRIPLETTA FACLE...ED ADESSO ANDIAMO A VINCERE!!
RAGAXXI L'A.C. BARetto continua A VOLARE...ALTRA VITTORIA PER 4a1 NEL DERBY CONTRO QUELLI DI CASSINA...
RispondiEliminaRAGAXXI L'A.C. BARetto continua A VOLARE...ALTRA VITTORIA PER 4a1 NEL DERBY CONTRO QUELLI DI CASSINA...
RispondiEliminaGrandi ragazzi....adesso si avvicina la partita più importante dell'anno....la partita che ci farà capire davvero la forza di questa squadra....ho ancora la febbre ma stamattina avrò un incontro con il medico sociale che valuterà le mie condizioni fisiche....non posso mancare lunedì anche perchè lo sapete tutti quanto soo forte?!?!
RispondiEliminagrandi ragazzi il capitano
RispondiEliminaGrandi ragazzi, fino a che ora avete cazzeggiato poi?
RispondiEliminaIl Presidente ha lasciato la societa' intorno alle 02.00 , ma altri due giocatori insieme all'allenatore si sono trattenuti molto oltre le due a base di Whisky e Birra...festeggiando l'ennesima vittoria...
RispondiEliminaE chi?
RispondiEliminagli irriducibili massy, mendo brambo e zappa
RispondiEliminaChi ha segnato ieri ragazzi???
RispondiEliminaGol di Monta dopo 50 secondi e tripletta del Fenomeno Renaldo...il migliore cmq e' RamboCana!
RispondiEliminaKI PUO' SEGNARE??'OVVIO...REEEEEEEEEEEEEEEENALDOOOOOOOOOOOOOO
RispondiEliminaMinchia allora il Fenomeno è a quota 18....niente male....
RispondiEliminaZIO IL FENOMENO NON SCHERZA UN CAZZO...!!!
RispondiEliminaora che ha fatto 6 gol in 2 gare se ne sts buono buono in panca a vedere la partita di lunedì, perchè LI' non si scherza un cazzo
RispondiEliminaGIUSTAMENTE UNO CHE FA 6 GOAL IN UN'ORA DEVE ANDARE IN PANCHINA...ALLA FINE E' SOLO UN GOAL OGNI 10 MINUTI.,,.,,IL MIO FENOMENO E' INTOCCABBBBBILE!
RispondiEliminaIL PROCURATORE DEL FENOMENO RENALDO...
Molto spesso la potenza sessuale di un maschio adulto di razza umana, intesa come capacità di soddisfare la donna con la quale si accoppia, viene erroneamente associata alla lunghezza del cazzo di cui dispone.
RispondiEliminaIn realtà le doti che sono necessarie al soddisfacimento sessuale della donna, oltre ovviamente ad una misura sopra il limite minimo (circa 12 cm), sono la pazienza, l´intelligenza, la sensibilità e l´autocontrollo. Per erigersi, il cazzo necessita di una certa quantità di sangue. Tale quantità di sangue è direttamente proporzionale alla misura del cazzo del quale deve provocare e mantenere l´erezione.
Maggiori saranno le dimensioni del cazzo, maggiore sarà la quantità di sangue necessaria. Ovviamente, avendo il maschio umano a disposizione una quantità costante di sangue, la quantità di esso che affluisce nel cazzo verrà necessariamente sottratta agli altri organi, tra i quali il cervello. Intelligenza, sensibilità, autocontrollo e pazienza hanno la loro sede proprio nel cervello stesso, ed una riduzione della sua irrorazione sanguigna ne rallenta l´attività.
Quindi si può certamente affermare che un cazzo grande, assorbendo più sangue, lo toglie al cervello, e quindi ai fini del raggiungimento del piacere sessuale femminile, rappresenta un ostacolo.
CAZZO IN PENSIONE
RispondiEliminaCiao sono un pensionato di 75 anni e vivo in una piccola città di Provincia, si sà la vita e cara ed io tiro avanti con la mia pensione: ci pago l'affitto di un piccolo locale di 40 mq.
dove ci mangio e dormo. Aveva ragione il mio nonno che diceva; la vita non si finisce mai a conoscerla.
Negli anni della mia gioventù la fica era sempre impressa sulla testa e i froci non li potevo sopportare non perché ce l'avevo con loro, ma chi disdegnava la fica per me non erano uomini.
Alle donne o dato tutto me stesso e soldi, non per vantarmi nei vari paesi esteri dove lavoravo la mia mazza fece strage di fiche Europee, purtroppo il cazzo fece il suo dovere fino ai 65 anni ma dopo non serviva più!!! Anzi a qualcosa serviva solo per pisciare?!?!? Ma purtroppo gli anni passarono e sono rimasto solo un povero vecchio scapolo che lascia dietro a se dei ricordi brutti e belli. Ma la cosa in parte che mi fa molto vergognare con me stesso, era che finora non ho mai pensavo di aver rapporti con altri uomini sia per l'età e avere il coraggio di ammettere che mi e piaciuto prenderlo nel culo.
Il guaio fu un giorno di mattina quando uscivo dal supermercato per poco non inciampavo sopra a un giovanotto che chiedeva la carità fuori dall'ingresso. Era i solito barbone tutto sporco e puzzava da morire, gli chiesi scusa ma sbattendo con lui mi feci male un pò al ginocchio. Lui e stato molto gentile aiutarmi anzi mi accompagno a casa sostenendomi sotto braccio, e poi dentro l'appartamento mi a posato sul divano prendendosi cura del mio ginocchio mettendo il ghiaccio sopra e per fare questa operazione dovette togliermi i pantaloni e cosi rimasi con solo le mutande. Tutto sembrava normale fino a quando lo ringraziai dell'aiuto e gli diedi dieci euro, lui invece di andarsene dall'appartamento si butto letteralmente addosso abbracciandomi. Io ridevo e lo scacciavo pensando che scherzasse o mi volesse ringraziare, ma lui insisteva con sempre maggior forza. Riuscì a ficcare una mano nelle mutande, a dilatarmi le chiappe flaccide e ad appoggiare un dito sul buco del culo. E qui successe una cosa che non mi sarei mai aspettato: persi completamente le forze, mi lasciai togliere le mutande, spalancai le cosce dandogli la possibilità di immergere tutto il dito dentro di me. La mia volontà era completamente annullata, il mio corpo ubbidiva con piacere alle sue richieste, mi stimolò l'ano per lunghissimo tempo umettandolo con la saliva e poi, giratomi a pancia in giù, affondò lentamente, ma con decisione tutto il cazzo nel mio ano. Mi meravigliai io stesso, che un giovane di 25 anni avesse interesse verso un vecchio decrepito.
Ma non diedi molta importanza la cosa, il giovane ci sapeva fare e mi lasciai fottere da lui con molto piacere e poi quel dolore lancinante scomparve in poco tempo, lui mi fotteva di brutto sbattendomi forte le sue palle dure sul culo da farmi venire quasi un infarto, e con mia sorpresa, le pareti del mio retto era imbottito del suo cazzo duro. Insieme al respiro sempre più affannoso del ragazzo mi procurava ondate di piacere strizzandomi sui capezzoli, e sentivo quel cazzo che guazzava ormai dentro il mio retto dilatato. Durante la scopata di tanto in tanto mi fissava sul divano prendendomi per i fianchi per penetrare più in profondità nelle mie viscere. Dopo un poco il mio sfintere, completamente sfasciato, non opponeva più alcuna resistenza al suo cazzo che affondava sempre più velocemente nel culo. Il mio cazzo non reagiva era floscio, mentre il piacere diventava sempre più forte lungo le budella, da una sferzata di calore, mentre un orgasmo di un'intensità mai provato invadeva tutto il retto che facilitava lo stantuffare di quel maschione dentro di me.
Dal mio cazzetto, sempre completamente molle, fuoriuscì un pò di sperma colando giù lungo il divano. Accortosi del mio godimento, il giovanotto accelerò i movimenti per immobilizzarsi con un colpo violentissimo nel profondo del mio retto, tanto che sentivo la cappella spingere sotto lo stomaco. La sua sborrata dovette essere abbondantissima, perché, quando tolse il cazzo dal culo ancora dilatato cominciava a colarmi dall'ano e lungo le cosce. Non ci scambiammo una parola. Io ero in preda ad una totale confusione; mi passai un dito fra le chiappe, lo ficcai nel buco sfasciato e inondato di sperma. Ma durante la giornata egli mi possedette altre due volte ed io non dissi di No.
Avevo tutte le ossa indolenzite. Lui era già in piedi vestito per ritornare al supermercato. Io ero oscenamente disteso sul divano, con le cosce aperte, le chiappe spinte in fuori come pronte a ricevere altro cazzo. Il giovanotto prese il mio portafoglio sfilando un cento euro poi mi salutò dandomi una pacca sul culo ed andò via. Ero molto stanco, tutto il retto indolenzito per la violenza subita. Ma non avevo la voglia né la forza di alzarmi e mi addormentai.
Quel figlio di puttana veniva sempre quando prendevo la pensione, si soddisfa sfondandomi il mio povero culo e poi preleva le solite cento euro sempre con il mio consenso. Certe volte stava una settimana con me, io lo rifocillavo e lui per ringraziarmi mi fotteva il culo come il suo solito fare. Questo tram tram duro sei mesi, ma dopo non lo rividi più. Ma io, di tanto in tanto ripenso a quel maschione che mi sfondo il culo facendomi scoprire un nuovo godimento.
Anche se da dieci anni non facevo più sesso per colpa dell'impotenza, rimpiazzai subito il mio cazzo con una fica, cioè il mio culo.
questo è bonetti.... ne sono sicurooo
RispondiEliminaMAMMA MIA CHE STORIA DI MERDA...IL FATTO KE POTREBBE ESSERE VERA..E POTREBBE CAPITARE PROPRIO A TE CHE LEGGI QUESTO FOTTUTISSIMO MESSAGGIO ALLE 4.25 DEL MATTINO...DOVE ANCHE PER QUESTA NOTTE UN'ALTRO ANO E' STATO SFONDATO.
RispondiEliminaSUPER ANOMEN!!!
L'hai scritta perchè provata sulla tua pelle Teo???:-D qualcuno gli proibisca di usare il computer please!!!!!!Teo sei oscenooooooo!sary
RispondiEliminastai zitta!!!
RispondiEliminaTu che dici 'stai zitta', vai a fanculo....!!!
RispondiEliminadillo a me stai zitto!
non riesco a pubblicare le pagelle, non mi si apre il file sul floppy, stasera riprovo col word del lavoro se no saltano, e mi girerebbero alla grande dopo tutta la fatica.
RispondiEliminacmq che cazzate si scrivono e poi chi è l'idiota che si mette a litigare? un po' di maturità per favore
Perchè, chi scrive certe stronzate come quelle sopra è maturo?
RispondiEliminastai zitto!!
RispondiEliminaVorrei proprio sapere chi è quel pirla che scrive certe vaccate, è un pervertito di merda, veramente, non si finirà mai di scoprire la coglionaggine delle persone!!!
RispondiEliminaFai veramente schifo, chiunque tu sia, vergognati veramente.
ragazzi lasciamo stare l'idiota che mette zizzagna tra noi, lasciamolo scrivere senza calcolarlo,contento lui... l'indifferenza è la migliore delle cose in certi casi, poi se l'autore del post, renny, cancella i commenti idioti è meglio
RispondiEliminaGuarda che si scrive zizzania...
RispondiEliminaAPPLAUSI PER STEFANIA...MINKIA KE RIDERE...ZIZZAGNA MAGNIA...ahahahaha...DAI RAGAZZI KI HA SCRITTO QUEL ROMANZO E' SOLO UN COGLIONE KE HA VOLUTO RIPORTARE UN TESTO CHE L'HA COLPITO NEL PROFONDO...MA MOLTO PROFONDO.
RispondiEliminaRENALDOOOOOOO
il punto non è il testo, ok è una storia malata e via, sono le altre cose, tipo stai zitta ecc..
RispondiEliminaSi infatti, ho risposto io(Pizzulata), chi è che dice alla Sary stai zitta è solo un coglione!!!
RispondiEliminaCmq possiamo limitare i commenti anche solo alla gente registrata.....
Pizzulata
Esiste una dilatazione massima?
RispondiEliminaSono felicemente fidanzato con una ragazza; abbiamo praticato il sesso anale e ci è piaciuto molto ad entrambi.
Sul tuo sito ci sono alcune spiegazioni riguardo alle posizioni d’assumere; quello che vorrei sapere riguarda la stimolazione manuale per ottenere più soddisfazione: come si può fare o che tecniche seguire? Me le puoi spiegare oppure c’è un sito che spiega tale sistema? Alla mia ragazza fa molto piacere quando le inserisco un dito e ciò eccita anche me; so che la lubrificazione è molto importante (e per questo ne ho usata molta) lei vorrebbe che aumentassi il numero di dita od utilizzassi qualche oggetto; io vorrei accontentarla, ho paura di farle male o provocare dei danni. Vorrei chiederti se esiste un diametro massimo ed una profondità massima di inserimento per evitare detti danni. L’ultima cosa che vorrei sapere è questa: per evitare la trasmissione di malattie ho usato un guanto sterile. È giusto tale comportamento o ci sono altri sistemi? Grazie per il tempo dedicatomi.
Caro amico, per quanto riguarda la dilatazione massima, personalmente ho visto immagini che hanno dell'incredibile, ma non credo ci siano studi scientifici che dicono fino a tanti centimetri e non oltre. Molto dipende dalla conformazione di ognuno di noi. In queste cose basta procedere con il giusto tatto, sarà lei a dirti quando è giunto il momento di fermarti! Per quanto riguarda i guanti, sì è un modo per proteggersi, anche se in realtà se non hai ferite evidenti, e se eviti di portare le mani alla tua o alla sua bocca, difficilmente ci può essere una trasmissione di malattie. Ovviamente la prudenza non è mai troppa... e poi in quei momenti non ci si può fermare ad un certo punto per andarsi a lavare le mani... quindi procedi pure con i guanti! Il consiglio che posso darti per farle provare il massimo del piacere è quello di abbinare anche una stimolazione del clitoride, e carezze e massaggi per tutto il corpo. Falle provare un esperienza avvolgente e globale che coinvolga tutto il suo corpo e non solo l'ano. La manderai davvero in estasi!
L'unica avvertenza è di non portare la stessa mano dalla zona anale alla vagina. C'è il rischio di trasportare batteri che nell'intestino sono innocui, mentre diventano pericolosi in altre parti del corpo.
RAGAZZI STATE CALMI:
RispondiEliminaE' UFFICIALE CI ASPETTA UN LUNEDI' DI COPPA!!!
COMUNICATO UFFICIALE DA PARTE DELLA SOCIETA' A.C. BARetto DOMENICA 8/2/2007
COMUNICATO SOCIETA' A.C. BARetto
Questo articolo vi aiutera a capire come rilassarvi e evitare di incazzarvi come dei minchia!!
RispondiEliminaMettete in pratica e vedrete che le vostre fidanzate saranno contente e anche voi sarete un po' meno incazzati!!!!
E DOVE SIAMO NEL PROGRAMMA DI MTV???????
RispondiEliminaAGGIORNIAMO ALMENO LA CLASSIFICA MARCATORI??? CIOE' FACCIAMO NOTARE KI E' IL BOMBER!!!!!
RispondiEliminaMAGLIETTA AUTOGRAFATA RENALDO A SOLI 99€...
RispondiEliminaLO SPONSOR DEL FENOMENO
Ma no....chi è questo che ha scritto sta cosa....tanta roba....ahah....prendo subito nota (anche se lo sapevo già)....
RispondiEliminama cosa vuoi sapere di ani???...
RispondiEliminaL'Ano!
è giunta voce di giocatori acciaccati. assoluto riposo mi raccomando
RispondiEliminaAmore non c'è problema, Bonetti è da quando sono nata che mi insulta quindi non ci faccio nemmeno caso...cmq Teo io scherzavo...per me finisce qui ok?ciao, sary
RispondiEliminacmq non penso che teo sia così idiota da litigare senza motivo, sulle cose che scrive ok, è malato, ma sul resto magari è qualcun'altro che scrive
RispondiEliminaGrande pizzulata tu si che sei un vero uomo!!! come proteggi tu le donne non le protegge nessuno...ahahah
RispondiEliminaComplimenti all'autore del testo...che non ho dubbi su chi possa essere...
Anyway err on abercrombie Outlet the side of caution and choose the abercrombie and fitch larger size. If the abercrombie sale size 20 blouse is too big, but abercrombie & fitch the size 18 is too small, choose abercrombie the larger blouse. This will enable you to have it fitted. A seamstress or tailor abercrombie uk can't do anything with a garment that's too small abercrombie london -- he or she can, however, tailor a garment abercrombie and Fitch Polo that's too big to fit you to a T.Most plus size abercrombie Polos women's clothing will fail to fit one particular part of her body.
RispondiElimina