Ciao ragazzi, per prima cosa complimenti per l'ennesima vittoria, arrivata nonostante una prestazione un po' sottotono. Un bel 6-3 che mi ha fatto lavorare non poco, ma va bene così. La testa era già a domani sera e il campo stretto c hanno un po' penalizzato. Comunque altri 3 punti e via sparati verso l'Open B. Un pensiero per Renaldo, che nonostante la tripletta (complimenti) fa sempre sfasare tutti, ma quando impari???
Arriviamo al dunque, la super-sfida di domani sera, quarto turno di Coppa Master a Cesano Boscone contro il San Giustino. Sappiamo tutti del valore dei nostri avversari, anche se non abbiamo mai avuto a che fare con loro, però il fatto che siano secondi ad un punto dalla prima nel campionato di Eccellenza significa qualcosa.
Domani sera sarà una battaglia vera e propria, dove il minimo errore può costare caro e dove noi tutti daremo l'anima per dimostrare il nostro valore e le nostre intenzioni, cioè vincere e andare avanti il più possibile in questa competizione.
All'unanimità lo spogliatoio ha preso la decisione che domani sera non sarà possibile far contenti tutti per quanto rigurda la presenza in campo, potrà capitare che qualcuno giocherà poco o addirittura farà da spettatore. Questa non è una bocciatura ma in gare come queste, dove la forza dell'avversario potrebbe superare la nostra, è di vitale importanza non snaturare la squadra durante l'incontro e mandare in campo la presunta miglior formazione possibile. Ciò non vuol dire che i 7 titolari giocheranno 40 minuti interi, infatti se si nota che un nostro compagno è in difficoltà lo si cambia e si prova un'altra soluzione. Per la prima volta in stagione si faranno delle scelte che potrebbero scontentare alcuni giocatori, ma sono sicuro che ne siamo tutti consapevoli ed essendo grandi e maturi siamo in grado di capire la situazione. Chi non dovesse giocare la partita o giocare poco avrà più spazio nella sfida di campionato di mercoledì con l'Arcobaleno, terza forza del campionato, non per dargli un contentino, ma perchè tutti meritiamo lo stesso spazio e purtroppo lunedì sera, presumibilmete, non sarà possibile.
Con questo post non dico niente di nuovo ma riporto nero su biano (anche se online) ciò che la squadra ha deciso stamane negli spogliatoi dopo la vittoria. Si fa sul serio pesante e sarà una battaglia, quindi tutti belli carichi e decisi, ma allo stesso tempo tranquilli, non facciamoci prendere dall'emozione, tensione o ansia. Noi andiamo là per cercare di vincere e per fare la nostra gara in tanquillità dando il massimo di noi, poi quello che esce dopo questi 40 minuti lo vedremo, l'importante è restare uniti e compatti come gruppo e dare il 110%.
Buona domenica ragazzi, ditemi se la pensate diversamente, io spero di aver parlato per il gruppo chiamato A.C.BARETTO.
Un video Bello come il mio non l'hai trovato...Cmq ci siamo e' arrivato il momento del BIG MATCH...E DOMANI CARICHI...
RispondiEliminaCRONACA DELLA PARTITA DI CAMPIONATO S. ALBERTO - A.C. BARetto :
RispondiEliminaOvviamente L'A.C. BARetto passa subito in vantaggio CON IL MASTELLO GIUSSA ma poco dopo viene agguantato il pareggio da parte del S.ALBERTO. Primi cambi per l'A.C. BARetto ed entrano PIZZU- FABIOKAKA'- RENALDOOO - tempo 5 minuti e Renaldo FINTA DIFENSORE E PORTIERE 2a1 per l'A.C.,,passano altri 2 Minuti goal DI PIZZU Stop di destro tiro di sinistro e cosi' 3a1..ma passano pochi secondi ed ecco il 2 a 3 del S.ALBERTO..e nel finale di primo tempo super PARATA DEL NOSTRO PORTIERE MENDOLUZZO.
SECONDO TEMPO...ALTRI CAMBI...E DI NUOVO IL MASTELLO GIUSSA porta il risultato sul 2 a 4 per L'ETTO..MA L'ALBE non molla e con una punizione magistrale del numero 10 si va sul 3a4...ma ancora non e' finita perche' si scatena il FENOMENO RENALDO ED ECCO ALTRI DUE GOAL E FINISCE 3 A 6 PER L'A.C. BARetto! PREMIO SKY AL FENOMENO RENALDO!!
intervista rilasciata ai microfoni di SKY : IO SONO SOLO RENALDO IL VERO FENOMENO E' RONNY!
Gazzetta dello sport
hai vinto il premio del coglione sky!devi renderti conto che la tua cazzo di classifica marcatori viene dopo il divertimento e il risultato collettivo, e se preferisci pensare solo ai tuoi cazzo di gol l'anno prossimo gioca da solo, così la classifica marcatori la vinci di sicuro!prova a pensare ai palloni che nn hai passato per cercare il gol personale e per nn far segnare gli altri...così nn si diverte nessunoa parte te...per fortuna domani giochiamo con un avversario forte, e capirai che giocando cm hai fatto oggi nn tocchi nemmeno mezzo pallone...il calcio è un gioco di squadra!
RispondiEliminasono d'accordo con te Leo....oggi negli ultimi minuti della gara Renaldo non mi ha dato due palloni che poi ha sprecato da solo e questa cosa mi ha fatto molto incazzare....gliel'ho già detto come la penso ma credo di dirglielo da almeno 3 anni....è fatto così e non ci possiamo fare niente....cmq domani visto la decisione che abbiamo preso sicuramente sarà uno di quelli che se non rende la partita se la guarda dalla panchina....
RispondiEliminaleo non ti vedo.. ma sei sotto?? metti la coperta a -3 che fa freddo!!! ihihihihihi
RispondiEliminacmq se scopi troppo non rendi e vai in debito di ossigeno!
renaldo :)
leo non ti vedo.. ma sei sotto?? metti la coperta a -3 che fa freddo!!! ihihihihihi
RispondiEliminacmq se scopi troppo non rendi e vai in debito di ossigeno!
renaldo :)
we Leo...ti rapiano la donna se ti lamenti!!
RispondiEliminarena, sei proprio un coglione...nn capisci qnd uno scherza e qnd uno parla seriamente..continua così...
RispondiEliminate l'avevo detto renaldo che se l'era presa e ha ragione....non mettere il dito sulla piaga....
RispondiEliminadai non te la prendere..
RispondiEliminaIL PRESIDENTE
Infila pure il dito.Voli a + 3!
RispondiEliminaLo sponsor del Fenomeno
Sono pienamente d'accordo con le parole di Mendo.
RispondiEliminaBelli CARICHI e pronti per la sfida.
Renaldo ovviamente non capisce quando si scherza e quando si fa sul serio, io in primis come leo e kakà ci lamentiamo del suo comportamento, che non è adatto ad una squadra e ripeto squadra!!! di pallone.
Ovvio, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se vuole giocare da solo questo non è lo sport adatto (vedi tennis, nuoto, bocce_sport ideale di renaldo). Si giochi in sette o in due o in undici bisogna tenere un certo comportamento sia personale sia nei confronti della squadra.
In tutto questo ANDIAMO A VINCERE!!!!
Pizzulata
dato ceh renato mi comunica di fare da navigatore stasera.. qualcuno mi direbbe la via di dov'è il campo??
RispondiEliminaste
Ieri milan scandoloso la viola ha dominato...
RispondiEliminaIl solito culo milanista vero renaldoooooo??
Accidenti a Kalac!!!
Pizzulata
Rode eh amore?!?ti ripeto che non è culo riuscire a segnare davanti a 3 difensori...la partita era equa e il Milan ha vinto. That's all folks!sary
RispondiEliminabasta cazzate e pensiamo a sta gara, le polemiche proprio ora non servono ad un cazzo
RispondiEliminail campo è in :
via delle querce 4, 20090 cesano boscone
IL MOMENTO S'AVVICINA...VOGLIO SOLO UN RISULTATO: LA VITTORIA!!
RispondiEliminaVI SENTO BELLI CARICHI E CALDI..IL FIORENTINO PIZZULATA DOVRA' METTERCI IL NERVOSO CHE HA ACCUMOLATO NELLA GIORNATA DI IERI...TRA LE RETI DI RENALDO E PATO! VI DICO SOLO CHE LORO SONO UNA SOCIETA' CONOSCIUTA NEL MONDO DEL CALCIO A 7...MA NON HANNO ANCORA INCONTRATO IL MIO CLUB A.C. BARetto!Vi voglio carichi...A STASERA PER LA PARTITA PIU' IMPORTANTE DEL CLUB!