giovedì 11 ottobre 2007

Spaccatura con la squadra

Dopo l’espulsione di ieri, Antonio ha lasciato dichiarazioni pesanti. Il clima è teso all’interno dello spogliatoio. “Speravo che il capitano venisse a protestare e a difendere il mio operato, soprattutto visto che non avevo commesso nulla” così dichiara a fine partita il giocatore numero 20 dell’AC BARetto. “Anche il pubblico” replica “pensavo di essere un giocatore importante per la tifoseria, per quanto fatto in campo e fuori e invece nessuno ha lanciato motorini dalla tribuna e nemmeno incendiato cassonetti della spazzatura al momento della mia espulsione” persino gli Ultras del Cassina si sarebbero comportati in maniera più appropriata nel protestare contro un rosso inventato.

Da domani si allenerà da solo, chissà se il presidente riuscirà a far cadere il muro che si è creato con i compagni e con la squadra.

11 commenti:

  1. presidente datti da fare x ricucire questo strappo negli spogliatoi , pure il mister Brambo dovrebbe fare qualcosa.
    i midia ci mettono già sotto pressione.
    silenzio stampa

    RispondiElimina
  2. pres devi sistemare al più presto la situazione...capitano vorremmo tutti una perla della tua saggezza!!! Massy

    RispondiElimina
  3. è giusto che togliamo tutti i soldi LOSPONSOR

    RispondiElimina
  4. oscar ma la smetti di scrivere cagate!!!! massy

    RispondiElimina
  5. oscar ma la smetti di scrivere cagate!!!! massy

    RispondiElimina
  6. Mi scuso pubblicamente a nome della tifoseria per non aver lanciato motorini e ingiuriato a dovere l'arbitro...non succederà più, promesso!s.

    RispondiElimina
  7. Ci vuole la torta negli spogliatoi!!

    RispondiElimina
  8. Su milioni di siti internet, già si parla di "scissione", "Situazione di Estrema Gravità", "Basta ACBARetto"... Già si vocifera di un possibile arrivo del Numero 20 al Milan... è così??? me lo confermate???

    c-ya matt

    RispondiElimina
  9. non confermo ne smentisco...devo dire che sono stato contattato da una persona che assomigliava molto a zio fester e diceva di agitarsi sempre alle partite quasi da avere un infarto ogni volta...tuttavia l'ac baretto intesa sia come squadra che come tifoseria ha espresso le giuste considerazioni in merito alle new di ieri...tutto risolto in casa BARetto

    RispondiElimina
  10. MI SONO GIUNTE VOCI ASCOLTATE IN UN FAMOSO LOCALE DI CERNUSCO CHE LA SQUALIFICA POSSA ESSERE LUNGA...STAREMO A VEDERE...
    L'UBRIACO

    RispondiElimina