Sono le 21 e 30 quando molti dei componenti dell'AC BARetto si ritrovano presso lo stadio Sacer, pronti, per una seduta di allenamento, ad affrontare in amichevole una squadra locale. Molte le novità e molti gli assenti, l'allenatore opta per far riposare Massy e Baldinu ai quali è concessa serata libera. Sempre presenti il padre di famiglia Gino e l'acciaccato Leo, che sembrava dovesse rinunciare all'appuntamento. Pochi ma buoni i sostenitori del BARetto sono sempre presenti sugli spalti anche se l'atmosfera non è molto accesa. Inedito lo schema testato dalla formazione di casa: un 2-3-1 e infatti la partenza non è delle migliori e il BARetto è subito sotto. Tuttavia l'ottima squadra casalinga ci mette poco ad abituarsi al modulo e dopo pochi minuti incomincia ad imporsi e a passare in vantaggio. Tante le cose buone viste ieri sera, qualche buono spunto individuale, molte azioni in profondità, tanti uno-due; ma si sono notati anche aspetti nei quali bisogna migliorare. ci vuole più rapidità nell'uno contro uno sia in fase offensiva che in fase difensiva, non bisogna intestardirsi troppo spesso in azioni personali, bisogna seguire tutti e bene i movimenti della squadra, stringere e allargarsi al momento giusto e soprattutto perdere il vizio di attaccare sempre e per forza, a volte è meglio rifiatare e tenere palla e far salir la squadra.
Buone comunque sia la prestazione, il BARetto si impone con netta supremazia, sia la compattezza del gruppo che risulta sempre molto sereno. Da segnalare anche la presenza di Pigna che, in vista della partita di domenica causa squalifiche e indisponibilità, ha disputato il match. Sicuramente qualche difficoltà in più per lui visto che non aveva mai giocato con la squadra, ma comunque una buona prestazione. Insomma un classico mercoledì da leoni per l'AC BARetto. Tutto molto bello.
tony guarda che mica siamo andati sotto , son loro che hanno pareggiato il nostro gol 1-1.
RispondiEliminaottimo 7-3 alla fine.
mi è piaciuta molto la squadra col 2-3-1 , ci siamo adattati alla grande per me ed è una grande cosa una squadra duttile.
se manca pure leo siamo messi davvero male , tutti ammalati , recupera bello
mendo ma 3 goallllllllll!!!!
RispondiEliminann è da te!!!!!
massy
hai ragione ma a 7 è un attimo , cmq se ne facciamo sempre 4 firmo per prenderne sempre 3
RispondiEliminamendo tu non devi subire goal...xkè al presidente non piace subire goal...okkio xké a Gennaio si riapre il calcio mercato...è c'é comotti nel mirino del presidente...
RispondiEliminae chi è sto comotti??
RispondiEliminacmq farò di tutto per farmi valere e mantenere il posto in squadra