Nuovissimo resoconto della partita per voi quest’oggi. Presto saremo disponibili anche in HD. Seconda giornata del girone L categoria Open C di calcio a 7 C.S.I. Alla Sacer arena si affrontano la favorita BARetto A.C. e la O.S.D.S. Partita sulla carta facile ma da non sottovalutare. 37 gli spettatori non paganti. La squadra di casa parte schierando Mendolia in porta, Bonetti – Nervo - Baldinu la linea difensiva, Attanasio - Bonafiglia la coppia di centrocampo, e prima e unica punta Renaldo. La partita è come sempre condizionata da un campo scivoloso anche se in buone condizioni. Basta poco all’AC BARetto per imporre il suo gioco e subito fioccano le azioni da gol. Renaldo spreca in più occasioni e non mancano come sempre le volte in cui si impunta su dribbling inutili e infruttuosi. Qualche preziosismo sbagliato anche da parte di Tony che non riesce a servire al meglio Leo in diverse occasioni. Il risultato si sblocca all’8 minuto. Calcio d’angolo per la squadra di casa: dalla bandierina va il solito Renaldo, che beffa tutti calciando direttamente a rete una palla carica d’effetto. Il portiere avversario può solo tentare la parata ma la palla è in rete. 1 a 0!! Il gioco dell’OSDS non è incisivo e il portiere Fabio M passa praticamente tutto il primo tempo a guardare la partita. Il raddoppio avviene a cura di Simone che recupera una buona palla sulla tre quarti, finta l’assist per Renaldo e da fuori aria calcia a rete battendo il portiere avversario. Il primo tempo si chiude sul 2 a 0 per il BARetto. Intanto entrano anche Luca, Massimiliano e Leonardo. Il secondo tempo è un continuo attaccare per la squadra di casa che riesce a mandare a segno altri due giocatori; si tratta di Leo e di Tony. Incredibile, la partita sembrava ormai avviarsi tranquillamente verso la fine quando a 4 minuti dalla fine l’arbitro sventola in faccia a Tony il cartellino rosso. Inspiegabile il gesto dell’arbitro. Nulla è accaduto ma il risultato è che Tony deve lasciare il campo e salterà almeno la prossima partita. Già è stato presentato ricorso al CSI. In attesa del verdetto, l’AC BARetto festeggia il suo primato in classifica, anche se Fabio M. vede svanire la sua imbattibilità che durava dalla costituzione della società.
Da segnalare l'esordio come dirigente di Brambo, che sostituiva il mancante Tommy.
p.s. scusate se è poco
che figata il servizio sulla partita , grande tony.
RispondiEliminahai chiamato il csi???
facci sapere...
altri 3 punti in cascina , si va avanti così , bella ragazzi
ah , se è confermata l'amichevole per mercoledì prossimo fatemi sapere
RispondiEliminatony ti devo fare i miei più graditi complimenti peri il blog...la tua precisione e il tuo linguaggio è sempre più che ottmi....
RispondiEliminap.s. nn essere troppo crudele con renaldo in fondo è sempre il nostro presidente e si da sempre da fare!!!! ciao a tutti....Massy!!!
renaldo deve essere stimolato...e i voti bassi sono giusti...così si impegna di più...se non gli davamo 4 la prima giornata la seconda nn li faceva i due assit...cmq grazie per il blog..è merito della mia ragazza che filma in tribuna...anche se magari in trasferta non verrà spesso e magari anche quando farà troppo freddo..cmq finchè si riesce a fare così è stupendo..ho già in mente sorprese per i prossimi servizi...per l'amichevole pubblicherò appena si avrà la certezza del presidente...per la squalifica una sicuro..poi cmq ho parlato con uno al csi che ha segnalato il caso..gli ho detto che è impazzito perchè cmq nn ho fatto nulla...quindi spero e credo solo 1 giornata..
RispondiEliminalo speriamo tutti tony......
RispondiEliminasentiremo la tua mancanza!!!!Massy
Hai veramente fatto ricorso al CSI???????????????
RispondiEliminaCon Renato si fa come con i ciuchini: prima le bastonate e poi la carotina! solo così funziona!!
RispondiEliminaMa ki era quel fenomeno con le scarpette bianche????
RispondiEliminaPresto il milan Lab lo metterà in sesto..dategli del tempo!
parla il capitano: sono amareggiato quanto affermato da antonio,non vedo il motivo del suo sfogo direttamente con la stampa potevamo risolvere il problema dirattamente io e lui..parlero' col presidente per questa situazione,per il bene della squadra e di questa meravigliosa societa' e spero si risolva al piu' presto..sono convinto che andremo molto lontano con tutto il gruppo anche perche' siamo i piu' forti sia in campo che dentro gli spogliatoi cordiali saluti a tutti il capitano forza a.c. baretto
RispondiEliminaben detto capitano....sei sempre il numero 1. Massy!!!!
RispondiElimina