lunedì 8 ottobre 2007

Le pagelle di Zigliani

ANTONIO voto 8,5 : Pedina importante del centrocampo dell’ac baretto, si trova molto bene con il compagno di reparto e dialoga molto con tutta la squadra. Sempre difficili le giocate con Renaldo ma lui non demorde e gli serve più volte la palla gol. Potente e preciso sul 2 a zero quando scarica in rete un bolide da 20 metri; fortunato e lesto quando deposita in rete il 3 a zero. Sfavillante.

FABIO B voto 7 : tonico spinge sulla fascia come maldini ai tempi migliori. Purtroppo non ha mai la fortuna di vedersi solo davanti alla porta perché non riceve mai l’uno due da Renaldo. Chiude sempre con precisione e puntualità e la manovra parte spesso da lui. Scattante.

FABIO M voto 7 : Si fa notare per due interventi il primo salva in angolo sulla deviazione ravvicinata di Massimiliano e il secondo, sempre su Massimiliano che voleva testargli i riflessi, lo vede volare a chiudere nuovamente in angolo un pallone davvero diffide all’angolino basso. Agile.

GINO voto 7 : E’ il primo a provare a tirare verso la porta avversaria e per poco sfiora il gol. Nel secondo tempo ci riprova ma la gran botta finisce dritta dritta sulla schiena di Antonio. In difesa non molla mai il colpo e se si passa nelle sue vicinanze si può star certi che non si passa. Muro.

MASSIMILIANO voto 6,5 : Entra subito nel vivo della partita e capisce che dal suo lato può spingere e lo fa. Nel secondo tempo con gli avversari più alti e la squadra ad attendere è sempre attento e cerca l’anticipo. Una scivolata gli costa un acciaccatura ma sarà presto recuperato. Gioca semplice e sbaglia poco. Presente.

RENATO

voto 4 : fa un gol, ma non regala spettacolo; si ostina a giocare da solo e ignora letteralmente i compagni. Corre poco nonostante si ostini a pubblicare foto di lui magro chiaramente ritoccate e si lamenta. Sostituito nella ripresa non riesce ad esprimersi e fa infuriare i compagni in più di un’occasione. Spara fuori molte palle gol. Sciupone.

voto 5 : Corre poco ma riesce comunque a segnare un gol anche oggi. Spreca molto davanti alla porta anche se è in ogni caso presente. Dialoga poco con la squadra e si ostina in giocate solitarie che spesso non gli riescono. Spreca l’azione più bella costruita fin qui dall’ac baretto. Rimandato.

voto 6 : Tiene palla e fa salire la squadra, anche se molte volte la perde in continui uno contro uno. Si libera molte volte al tiro ma trova solamente un gol. Si fa trovare pronto su una stupenda azione al volo ma il suo tiro si infrange sul portiere avversario. Segna ad ogni gara. Bomber.

LUCAvoto 6: Prima partita per lui con i compagni e un po’ si nota. Gioca prima da esterno con buone capacità e successivamente da prima punta al posto di Renaldo. Cerca molto la sponda ma non sempre gli riesce, complice anche un campo non certo impeccabile, anzi. Esce per infortunio al quadricipe, ma la prognosi è breve. Novità.

LEONARDO voto 7: Gioca a centrocampo vista l’assenza di Simone. C’è chi lo vuole davanti al posto di Renaldo il Venezia. Cerca di tenere sempre palla a terra e svaria molto per il campo. Giocate da calcio champagne con Antonio soprattutto quando tentano di mandare in rete Renaldo con una grande azione tutta di prima al volo. Corsa e qualità non mancano. Esaltante.


PollPub.com VoteQual è il voto più appropriato alla prestazione di Renato?
4
5
6



View Results

Poll powered by PollPub.com Free Polls

17 commenti:

  1. Ottime pagelle come sempre.
    Bravi ragazzi, non c'ero ma mi siete piaciuti....
    Mi raccomando tenetivi in allenamento perchè mercoledì si rigioca, fate vita buona come si dice..ahahahah

    RispondiElimina
  2. il 4 è stato anche il mio voto... :)

    RispondiElimina
  3. renato il mio 4 è di incitazione....so che puoi fare di meglio....ne sono certo

    RispondiElimina
  4. ho dimenticato di firmarmi.................massy!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma come si fa' ha dare un insufficienza quando qualcuno segna, la gazzetta non ha mai dato un 4 ad uno che segna, quindi direi sei politico solo per il goal e poi è ancora lui il BoMber della squadra.
    MAURIZIO MOSCA

    RispondiElimina
  6. Ci rendiamo conto che gestire una situazione simile risulta molto difficile...avere un giocatore in campo come lui che segna tanto ma che non duetta con i compagni potrebbe creare diversi problemi soprattutto per il proseguimento della stagione...staremo a vedere se si confermerà il trascinatore o meno della squadra...potreste provare a giocare una partita senza di lui e vedere se poi è così fondamentale per il gruppo...il nostro voto comunque per lui è un 6 perchè ci ha dato del filo da torcere...vi auguriamo comunque un buon campionato...

    il Precotto

    RispondiElimina
  7. Per me il ragazzo è un ribelle continuava a lamentarsi con i compagni gli avversari me...è stato fortunato se non l'ho cacciato dal campo...e deve ringraziare solamente i compagni di squadra differentemente da lui hanno spirito di sacrificio e mai si sono lamentati con me...

    voto 4

    L'arbitro

    RispondiElimina
  8. E' una pecorella smarrita...fratelli preghiamo affinchè il ragazzo possa ritrovare la strada al più presto...

    comunque voto 5...

    il Parrocchaino dell'oratorio

    RispondiElimina
  9. Renny la Trippa è un cane sciolto...Dobbiamo ammaestrarlo!!

    RispondiElimina
  10. Rena sei tu che ti firmi come tutti???perchè dalla mancanza di punteggiatura e dalle parole sbagliate posso pensare solo a te...poi se in squadra c'è qualche altro analfabeta io nn lo so :) e senza offesa ovvio...cmq sei troppo un cazzone... :)

    RispondiElimina
  11. nonostante continui ad autovotarti la sufficienza vedo che in molti ti hanno dato il 4 ;)

    RispondiElimina
  12. CMQ TONY X ME MERITAVI 10 IN PAGELLA + 20€ !
    TI PARE KE FACCIO 136 COMMENTI....CMQ KI LI HA FATTI HA I MIEI COMPLIMENTI XKè FANNO TROPPO RIDERE SOPRATUTTO QUELLO DEL PARROCCHIANO!

    RispondiElimina
  13. chi è che ha scritto con il nome " lo sponsor"????
    press. per me sei fondamentale....
    continua a segnare così che vai bene!!! Massy

    RispondiElimina
  14. bella il mio primo 7 , cmq renaldo il tuo 4 è meritato o fai sponda e giochi con la squadro o ti lincio. a 7 si vince così , per fortuna che hai sempre giocato e lo sai...

    RispondiElimina
  15. Secondo Voi Fabio Non assomiglia ad ORONZO CANA'?

    RispondiElimina