venerdì 26 ottobre 2007

I PRINCIPI DELL' A.C. BARetto




Buongiorno Racazzi é il Presidente che vi parla,COMPLIMENTI x l'ennesima vittoria anche se le partite più difficili devono ancora arrivare...ma volevo sapere cos'é successo nel primo tempo della gara di Mercoledì?Qualche mio collaboratore mi ha riferito che ci sono state troppe chiacchiere...o meglio che c'é stato qualcuno che chiacchiera troppo durante la gara..la cosa non mi va bene perché questa squadra o meglio questa società si fonda su Principi ben precisi come il sostegno reciproco con il compagno di squadra, la massima collaborazione tra reparti, e non chiacchiere tra i reparti e sopratutto nessun allenamento; Sempre dai miei più fidati collaboratori mi é giunta voce che il Capitano Luis si sia fatto sentire nello spogliatotio durante l' intervallo e la cosa ha portato i suoi benefici a quanto vedo, perché la squadra é riuscita a fare ben 4 goal...cmq bisogna aiutarsi e poi se sul 3 a 0 qualcuno dovesse sbagliare nessun problema...Spero ragazzi di essere stato captato dalle vostre menti affini!


Per quando riguarda il Whorkshop posso far stare tranquilli i miei sponsor infatti sono stati attaccati i cartelloni pubblicitari alla Sacer Arena come previsto, anche se dovremmo rivedere qualcosa nel contratto.


Per quanto riguarda le sanzioni ho gia provveduto a chiamare il mio amico Avv. Cantamessa e ci penserà lui a fare il ricorso al Csi per quanto riguarda le ammende prese.


Chi avesse intenzione di parlare con il Presidente é pregato di prendere appuntamento dalla mia segretaria.


Cordialmente.


IL Presidente

37 commenti:

  1. fai ridere , neppure il titolo giusto del topic , almeno rileggi prima o dopo di pubblicare...
    fagiano!!!

    RispondiElimina
  2. corretto...secondo me il presidentao si é dimenticao un altro principea..la saudacia...Renaldo

    RispondiElimina
  3. Fai ridere all'ennesima potenza..!!Le chiacchere in campo ci vogliono..anzi sono necessarie per aiutare il compagno se poi qualcuno nn le capisce questa è un'altra storia..come te renaldo...cmq la prox partita è una di quelle decisive...una sola parola..VINCERE!

    RispondiElimina
  4. si ci vogliono...ma ci devi mettere anche i fatti xké se giochi e pensi solo a far innervosire e commentare tutto quello fa un tuo compagno e poi tu non stai combinando un cazzo nel frattempo...mi sembra ke le kiakkiere in questo caso non aiutano...o sbaglio?

    RispondiElimina
  5. come sempre simo .
    si giocherà la domenica mattina , dico solo questo...

    RispondiElimina
  6. bisogna aiutarci l'un coll'altro , non scannarci , anche sullo 0-0 o se siamo sotto

    RispondiElimina
  7. Concordo in parte con quello che ha detto il presidente....però in realtà noi ce la prendiamo solamente con Renaldo che pur avendo fatto i suoi goal ogni tanto fa innervosire al punto che lo mandi pure a fare in culo....io sono quello che gli sta più addosso ma non per cattiveria ma solo perchè mi rendo conto che se facesse più gioco di squadra sicuramente riusciremo tutti a fare meglio come dimostra ogni partita....poi la giocata ci sta e ci sta anche l'errore....li facciamo tutti....però se tutti i giocatori se la prendono con uno solo un motivo c'è....capito Renaldo?! Non te la prendere....stai segnando ma potresti rendere molto di più....spero che tu lo capisca! Cmq complimenti a tutti!!!

    RispondiElimina
  8. si ho capito...ci sta anche...ma mercoledi le chiacchiere nel primo tempo mi son sembrate troppo esagerate e dal momento che tutti stavamo giocando di merda non capisco xké prendersela solo con il Fenomeno Renaldo e poi nel secondo tempo nessuno ha brontolato e si é iniziato a giocare un po di piu e forse sempre il fenomeno Renaldo poteva ricevere qualche pallone in piu...se la vogliamo dire tutta a sto giro!
    Il Procuratore di Renaldo

    RispondiElimina
  9. Secondo me tutti fanno il culo a Renaldo ma in realtà sono tutti gelosi!!!
    Forza rena!!!
    RENALDO FOR PRESIDENT FAN'S CLUB

    RispondiElimina
  10. renè ora non esagerare te come noi tutti nel primo tempo , ci siamo innervositi perchè giocavamo di merda ed eravamo 0-0 , poi ci siamo capiti e zitti abbiamo sistemato la partita. questo ci serva da lezione per le prossime , abbiamo fatto 4 gol in 15 min , ricordiamocelo

    RispondiElimina
  11. Quello che voglio dire io è che siamo un'ottima squadra e abbiamo un centro campo forte che riesce ad inserirsi benissimo negli spazi e che se il Fenomeno su 10 palloni che tocca ne passasse almeno 5 (non di tacco) faremo ancora più paura....e poi grandissima testa di cazzo, sul 3 a 0 mi sono fatto 30 metri correndo chiedendoti l'uno due e te tu non hai avuto neanche il buon cuore di ripassarmela e hai sbagliato. Per cui non rompere i coglioni veneziano di merda....ahah

    RispondiElimina
  12. a sto giro ha ragione , ti ho pure richiamato e detto esplicitamente se si fa tutta la fascia gliela devi dare , poi se sbaglia amen , però se spinge cerchiamolo

    RispondiElimina
  13. Si ammendo anch'io era tra quelli ke hanno fatto ridere xò non parlavo così tanto.....e poi abbaldinu hai ragione quella palla te la dovevo dare...xò te la dovevo dare di tacco..ahaaaah

    RispondiElimina
  14. Ma perchè non pensi a giocare meglio e ha lamentarti di meno?prendi le urla dei compagni come suggerimento per migliorarti piuttosto che come somma offesa al tuo genio calcistico!

    RispondiElimina
  15. Te invece inizia ad imparare l'italiano, "a" si scrive senza l' "h"...

    RispondiElimina
  16. Esatto SENZA H...poi non é affatto un lamento...E' solo una questione di fatto che é emersa mercoledì sera perché se venivi a vedere la partita, il primo tempo sembrava il mercato di Cologno Monzese con tutti ke brontolavano...E POI LO SAI KE SONO UN GENIO CALCISTICO...poi nel secondo tempo non ha parlato più nessuno ED ABBIAMO iniziato a giocare...anche se...nel secondo tempo é ENTRATO LUI...WILLIAM WALLAS......IL GRANDE ED UNICO CUORE DELL'A.C. BARetto...con interventi di QUALITà ASSOLUTA...cosa dice capitano è stato o no un grande intervento???

    RispondiElimina
  17. soprattutto il tackel da dietro , la gamba era alta fino alla vita , jean claude vandamme , era anche da rosso.
    grande massy

    RispondiElimina
  18. forse si è parlato troppo...ma come dice baldinu ci sarà un motivo per cui ce la si prende di più con te no rena???si può giocare male tutti..ma quello che non capisci...è evidente che nn lo capisci...è che nel calcio a 7 giocando con una punta...il suo ruolo è fondamentale per la squadra...con questo non è che gli altri giocano male perchè ti muovi male o poco tu...ma diciamo che un pò influisce...e se poi quando prendi la palla provi solo l'uno contro uno...beh capisci che la gente se la prende...cmq mi spiace che ti riprendo sempre...io sono abituato a parlare...ma senza che ce la si prenda...nn devi farne questioni di stato...tu però inizia a giocare meglio...se no sto zitto..ma faccio anke io come mi pare...tiro da dove voglio...provo mille dribbling..non torno...corro quando ho voglia... capito anke tu?!! vediamo se la prossima partita io nn ti dico nulla e tu giochi a pallone :) cmq forza baretto....e anke io avrei dato l'espulsione...aveva il piede in bocca...

    RispondiElimina
  19. si Racazzi..ma il mio sunto era che si doveva guardare più a se stessi Mercoledi sera xké si stava giocando male...ma invece le colpe son ricadute tutte sul fenomeno Renaldo andandogli adosso in mille (tranne William Wallas) quando non c'era nessuno che si muoveva o proponeva....quindi se si parte dal presupposto ke le colpe vengono tutte dall'attaco se si gioca male questa cosa é un'attimo da rivedere xké non é proprio cosi...

    RispondiElimina
  20. TE LO Dò IO IL VOTO:
    ABBALDINU PRIMO TEMPO:VOTO 4.5 CERCA DI PRESIEDERE LA FASCIA SINISTRA, ALL'INIZIO CI RIESCE POI UNO CHE ERA ALTO LA METà DI LUI GLI PRENDE IL PASSO E NON RIECE A TENERLO. SI PROPONE UNA VOLTA IN AVANTI...MA RENALDO NON GLIELA DA E LORO SFIORONA IL GOAL CON IL PICCOLETTO..DOPO QUELLA AZIONE RIESCE A TORNARE IN DIFESA SOLO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO.
    ABBALDINU SECONDO TEMPO: VOTO 4 VA IN PANCHINA DOPO 5 MINUTI DELL'INIZIO DELLA SECONDA PARTE DI GARA, ENTRA ALLA FINE, S'INTESTARDISCE CONTRO UN'AVVERSARIO MA NON LO SALTA NEANCHE SE LO PAGA, PROVA 3 TIRI MA NON RIESCE MAI AD INQUADRARE LA PORTA.
    ABBALDINU DOPO SERATA VOTO 8..VA VIA CON RAMBO X 10 MINUTI TORNA CON DEGLI OKKIETTI BELLISSIMI E GLI VIENE UNA FAME ALLUCINANTE...MA DOPO 10 MINUTI GLI ASSALE UNA DOMANDA ACCECANTE...MA COME CAZZO SI FA A RECUPERARE LA PASSWORD?
    CIAO BELO

    RispondiElimina
  21. sono stato impegnato , penso di farle domani , cmq giochiamo tra 9 giorni , c'è tempo.
    fabio il post-partita me l'hanno quasi rovinato , lo dovevo pagellare io cavolo

    RispondiElimina
  22. Abbaldinu squalificato dopo le pesanti notizie dei giorni scorsi...il comunicato giunge solo oggi...fabio b dovrebbe raggiungere Flachi quindi...e accomodarsi lontano dagli stati..
    il test antidoping dopo la partita di mercoledì sera parla chiaro...positivo alla cocaina, alla mariuana, all'hascis, al nandrolone, e un tasso di ematocrito sopra la norma...ha rischiato davvero la vita...

    Giancarlo Abete

    RispondiElimina
  23. sono al lavoro... (fastweb è qualità...) e purtroppo nn riesco a leggere con attenzione... ma... Pres bellissime parole... però ci vedo troppi troppi troppi pochi errori di italiano!!!

    più tardi leggerò con più attenzione...

    cmq la foto è stupenda... veramente nn ho mai visto niente di così bello!!! mi sono innamorato!
    c-ya matt

    RispondiElimina
  24. benza culo culo chi non lo dice..

    RispondiElimina
  25. Raga a proposito.. la facciamo l'amichevole sta settimana???
    per me sarebbe bello...fatemi sapere... cmq culo :) senza offesa

    RispondiElimina
  26. UN SALUTO AL MIO AMMIRATORE BENZA...

    RispondiElimina
  27. Minchia non vedo l'ora che giochi il Gan domani per vedere coa fa....

    RispondiElimina
  28. se bisogna dire culo , allora...
    culoooooooooooooo

    RispondiElimina
  29. ank'i sono Teso per la partita di domani del Gan....questi sono forti forti...speriamo di essere pronti quando l'incontreremo...
    W la saudacia

    RispondiElimina
  30. Vediamo se sarete ancora così galvanizzati quando giocherete contro di noi...

    RispondiElimina
  31. non ci credo che abbiamo visitatori del gan

    RispondiElimina
  32. si infatti...chi ci crede..basta fare finta di essere altri.. Pino Insegno

    RispondiElimina